Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 03, 2006, 04:17:19 » |
|
Xanatos si agitava furibondo per il monastero di quella strana razza mai vista da lui... "Questi stolti..." sussurava perfedimente...."Sono irritanti, Maledetta sia la loro calma, e maledetta sia la loro assenza di passioni!"
Si agitava sempre di più... "in più non posso nemmeno meditare come vorrei: sono fastidiosi!"
Tentava di concentrarsi ma si destava subito irritato "Loro si vogliono concentrare ma non permettono agli altri di farlo!
Aveva lasciato le armi lì vicino... con se aveva solo il coltellaccio... che di tanto in tanto agitava contro il monaco di turno che lo disturbava... "Come fanno gli altri a sopportare tutto questo?" mormorava tra se...
|
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 04, 2006, 04:32:22 » |
|
Da quando la compagnia si era fermata nel monastero Saphon era diventato ancora più silenzioso e scostane, ogni mattina si alzava all'alba si vestiva, prendeva le armi e si rifugiava nei boschi circostanti e ritornava la sera al tramonto, qualche volta con piccole ferite, ma niente di che. Non parlava con nessuno e non mangiava mai nel monastero, quando tornava si lavava un pò, controllava le ferite e le vecchie bruciature e poi si addormentava sulla sua branda. Chiunque gli avesse visto il volto avrebbe visto due occhi vuoti e un viso immobile e inespressivo.
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 04, 2006, 06:41:08 » |
|
Thundermind èra irrequieto da quando aveva preso alloggio al monastero,non riusciva a capire il modo di pensare di quella razza cosi priva di ogni emozione.Ogni mattina dopo aver mangiato si aggirava per il monastero fermandosi sempre più a lungo vicino la biblioteca scrutandola con una strana aria pensosa.
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
|
Raivak
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 06, 2006, 01:42:13 » |
|
Raivak passa il suo tempo osservando i monaci e le loro meditazioni. La pace che regna in quel posto sa bene che è solo una pausa, un'isola tranquilla. E' la prima pausa che la compagnia ha preso da quando il re si era rivolto a loro....
Non c'era stato molto tempo per pensare e forse questa pausa era propizia.
Ogni tanto il pensiero del paladino era attratto dalla bibioteca, chissà che sorta di conoscenze erano racchiuse da quelle mura, chissà quanto sapevano di queste terre, ma soprattutto quanto sapevano delle nostre?
Queste domande si facevano via via più incessanti e anche le preghiere a Tarmant divenivano via via sempre più difficili, ricche di distrazioni.....
Alla fine arrivò la decisione, e si mosse verso la biblioteca, ma davanti vi trovò Thundermind che osservava le possenti porte. Sorpreso interpellò il barbaro
***Thundermind, cosa ci fai qui davanti? ti interessano i libri?***
|
Non sono un uomo saggio, ma un'uomo forte, e so distinguere il bene dal male.
Arrenditi, farò in modo che tu sia, giudicato equamente.
Resisti, e io porrò fine alla tua tirannia e alla tua vita.
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 06, 2006, 04:47:55 » |
|
*Quarion passa i suoi giorni in silenzio, sempre coperto dal suo nero mantello, a meditare e riposare. Non parla con nessuno, al massimo risponde con qualche gesto. Pensa e riposa, ogni tanto si allena con la spada. Ogni tanto passa dalla biblioteca e sfoglia qualche libro. Non fa nient'altro. Sempre da solo. Silenzioso.*
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 06, 2006, 04:50:56 » |
|
drake aveva cominciato a fare confidenza con i suoi compagni , si è vero ormai era da tano che viaggiava con loro , ma per molto di quel tempo era stato posseduto , e la compagnia non sapeva chi fosse veramente , ma da quando si era liberato aveva scoperto sfumature nei suoi compagni che non aveva notato .....
lo strano viavai di xanatos e il suo continuo borbottare lo mettevano di buon umore , era divertente vedere che una persona poteva arrabbiarsi nonostante gli altri non gli avessero detto o fatto niente , ma solo per la loro calma ...
ma a parte questo drake aspettava una risposta , la bibliotecaria avrebbe dovuto presto comunicargli un modo per liberare lui , Dagaz , Aristisval , Abel e Serj dal giuramento stipulato qualche giorno prima ....
per questo non mancava di passare spesso difronte alla biblioteca , speranzoso del fatto di poter ottenere una risposta presto ...
di notte non riusciva a chidere occhio , tutto quel silenzio faceva affiorare vecchi ricordi , e allora sopraggingeva il dolore , si alzava dal letto , scendeva le scale , e si dirigeva nel cortile , li si accasciava vicino ad un albero e alzava lo sguardo al cielo , un cielo sconosciuto , estraneo . in esso solo la luna era a lui familiare , una luna pallida , triste .
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 06, 2006, 08:38:57 » |
|
Preso di sorpresa Da Raivak che non aveva sentito arrivare il barbaro trasalì,si volse verso di lui e rispose con tono incerto"ecoo io no interessato a libri ma forse loro...."il seguito delle parole di Thundermind fu troppo flebile per essere udito da nessuno tranne che da Raivak.Di seguito si allontanò in direzione del tempio.
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 07, 2006, 01:05:03 » |
|
Xanatos aveva incendiato un piccolo mucchio d'erba creando una zona bruciata... Stava in piedi al centro... con le mani rivolte verso il cielo... i suoi intensi occhi blu fissavano il cielo con ardore... "L'oscurità dentro di me..." disse la sua voce acida e roca "Il Potere, solo per me!".. Le sue mani tremavano... "Maledes, sostienimi! Maledes, mio Oscuro Signore, dammi il potere! Maledes, mio perfido Maestro, dammi la Passione! Punisci tu, questi esseri privi di emozioni! Da loro la punizione che meritano per la loro Apatica esistenza... Stendi la tua mano nera sopra di loro..." Xanatos cadde a terra in ginocchio piangendo... respirando profondamente... si riprese a poco a poco... "Vivo solo per la Passione!" disse sospirando... Si alzò e si diresse verso la biblioteca affilando il coltellaccio...
|
|
|
|
|
Azatoth
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 07, 2006, 04:50:30 » |
|
Vedendo l'ennesima scena di deirio del compagno scosse la testa, si alzò dalla piazza del concilio, da dove stava tennendo sott'occhio la biblioteca, e si avvio in cerca di Dagaz e di Narya... In questi giorni nonostante si sentisse molto meglio, era diventato un po paranoico...diversamente dai suoi compagni non era affato spavantato dai freddi e distaccati Rodani...
|
Questa cosa poco ingombrante è una firma
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 07, 2006, 05:42:29 » |
|
camminando pensieroso durante la ronda, Ari (abbrevio) aveva sentito molto movimento, e anche le invocazioni di Xanatos, così decise di andare a vedere, incuriosito dai suoi strani riti. Arrivato nei pressi del mezzo demone:
"Smettila di fare i tuoi riti blasfemi, irritano me, altri tuoi compagni e questi poveri monaci che ci hanno ospitato. riesco a tollerarti solo perchè un'alleanza ci tiene uniti. Inoltre credo tu sia un debole se cerchi sempre conforto nel tuo "Dio", che, nella sua sfrenata perversione non credo neppure ti stia ascoltando, tanto ti considera niente più che una pedina. Ma tralasciamo queste cose e toglimi una curiosità: cosa ti spinge a predicare il male, la violenza e la distruzione??? è una cosa intrinseca nella metà demoniaca della tua natura, o ci credi veramente??"
Detto ciò attende una risposta.
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 07, 2006, 08:11:45 » |
|
Gli occhi blu di Xanatos fissarono quelli di Aristisval con Disprezzo "Ognuno Predica il suo Dio, se non ti sta bene vattene fuori dai piedi! Il motivo per cui predico il male e la distruzione non è intrinseco nel fatto che sono unThiefling... Una volta ero come te, ma questo schifo di mondo mi ha fatto credere che la morte e la distruzione sono spesso migliori di altre soluzioni! Non mi pare d'aver mai offeso il tuo credo, però, paladino... tu lo hai fatto con me invece!"
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 08, 2006, 12:41:49 » |
|
"Beh, è proprio quello in cui credi che rende questo mondo, a tuo avviso uno schifo. IN ogni caso volevo sapere soltanto qualcosa di più sulle tue credenze, anche solo per interesse storico. é vero, ho offeso il tuo credo, ma non mi rimangerò le mie parole, ne chiederò scusa a una persona come te, un assassino.
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 08, 2006, 01:00:45 » |
|
L'azzurro Guardiano ( :dehihohu: Azzurro :dehihohu: ) fissò con disprezzo il paladino... "Ha, parlato! L'eroe senza macchia! Ti ricordo che una volta eri più spietato di me! E venivi a farmi le paternali perchè secondo te non ero abbastanza malvagio! E ora, ti schifi a chiedere scusa ad un assassino! Proprio te, ma senti da che pulpito devono venire le prediche! Io fossi in te starei Zitto, dato che quando ti vedo pregare il tuo Dio non vengo mai ad offenderti come tu fai con me! Sei Ottuso e Intollerante! Ma cosa diavolo vuoi da me? Chi t'ha chiesto nulla!?"
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 08, 2006, 01:41:19 » |
|
"Hai ragione, una volta ero come tu mi hai descritto, ma prima ancora ero come sono adesso, e sto cercando di riparare agli errori commessi. In ogni caso te l'ho detto, voglio conoscere il tuo culto, il culto di Maledes, ciò in cui credi..."
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 08, 2006, 02:10:13 » |
|
"Se vuoi conoscere il mio culto, non lo disprezzare a priori!"
Xanatos fissò Aristisval negli occhi...
"D'accordo, se vuoi conoscere il mio culto... te ne posso parlare: ma non offenderlo! Quello che esigo è il rispetto!"
|
|
|
|
|