Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 10, 2006, 10:02:23 » |
|
E chi pensava che per quest'anno le feste fossero finite? ...beh pensava male. Siamo stati contattati dagli organizzatori della mega-festa di Halloween di Borgo a Mozzano (Lucca). Ancora il programma non è ben definito, ma dovremmo recarci sul posto nel primo pomeriggio (partenza prevista verso le 13.45-14.00) per una sorta di "Caccia alle Streghe", un'animazione interattiva per bambini ed adulti in chiave horror. Dalle 20.30 fino alle 22.30 saremo occupati invece nella rievocazione della discesa dagli inferi di Lucida Mansi. Dopo la rievocazione dovremmo riproporre la "Caccia alle streghe"! Rimborso spese previsto: Cena, merenda e bevande gratuite + 15 euro per chi prende l'auto (max 6 auto) Prendete ancora il programma con le molle in quanto ci è stato comunicato che a breve chiamerà il regista della rievocazione, con cui concorderemo il programma, i trucchi e i costumi da indossare. Ricordatevi comunque che la rievocazione è ambientata nel medioevo. Festa di Halloween 2006 - Borgo a Mozzano1) Rox 2) Pegasus 3) Ettore 4) Galadriel 5) Serj 6) Idril 7) Morgana 8) Thanatos 9) Clio 10) Elegost 11) Sparviero 12) Benio 13) Aristisval 14) Serafim 15) Quarion 16) Uriel 17) Narya 18) Selene 19) Bigymslade 20) Bacus 21) Belmara 22) Hardalion 23) 24) Ecco il sito della manifestazione: Borgo a Mozzano
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 10, 2006, 10:55:44 » |
|
Eccomi, pronto e presente come al solito!!!!!!
E vediamo se stavolta riesco a fare di nuovo il Mannaro... ghghg... :dehihohu:
Ossequi, Eltar
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 10, 2006, 11:43:00 » |
|
Come già detto, io Idril e Serj ci siamo... Siate clementi con me e Idril... in fondo, siamo streghe buone... ...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 10, 2006, 01:34:25 » |
|
Ci zono anche io....
(Finalmente mi è tornata internet!!) :dehihohu:
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 10, 2006, 01:35:17 » |
|
vengo anche moi... modello veste nera che fa più strega cattiva
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Clio
Consiglio Circolo Fantasy
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 10, 2006, 02:01:48 » |
|
Ci sono anche io!!
|
Contrada del Castellonchio
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 10, 2006, 02:16:51 » |
|
Presente....
|
|
|
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 10, 2006, 07:23:09 » |
|
Io ci sono! le mie maschere sanguinolente saranno prontissime! /devil/
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 10, 2006, 08:02:10 » |
|
ci sono ci sono ci sono ci sono!!!!!
None can stand before the inquisition!!!!
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 12, 2006, 03:01:02 » |
|
Aggiornamento da Borgo a Mozzano.
Ci ha contattati Petrolio con qualche novità:
L'animazione in cui saremo partecipi si tratterà più precisamente di una sorta di gioco di ruolo dal vivo in ambientazione horror medievale. Avremo un'intera via per noi dove poter coinvolgere il pubblico.
Inoltre ci sono state richieste una decina di bandiere del palio di Toiano per la rievocazione di Lucida Mansi. (per una volta avere bandiere scure ci serve a qualcosa!)
I colori delle nostre contrade inserite in una rievocazione così suggestiva. Non potevamo chiedere di meglio. :wel:
|
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 12, 2006, 04:41:30 » |
|
Fino a prova contrari dovrei esserci, quindi contate anche su di me, per tutte quelle parti che nessuno vuole :dehihohu:
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 12, 2006, 04:50:14 » |
|
Io presente, porterò vestiti neri, porterò lenti rosse, porterò nient'altro, mi serve un mantello nero con il cappuccio ed avete una copia di Igor di Frankestain Junior... poi fate voi...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 12, 2006, 08:51:04 » |
|
Presenti anche Benio e Kadiya (per gli amici "c'ho l'amuleto del fuoco" ... ti rcorda qualcosa Rox :dehihohu: )
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Arwen
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 13, 2006, 03:49:56 » |
|
Presente!! anche se non mi sento molto strega vedrò di diventarlo... chissà magari può servirmi molto più di quanto io pensi!!
|
-------Arwen-------- Contrada del CastellonchioCane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
|
|
|
|