Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 06, 2004, 11:44:37 » |
|
Dite la verità: vi siete mai sentiti come Aragorn, Legolas, Frodo e compagni, durante un live?
O meglio ancora, avete mai paragonato i membri del nostro grv a personaggi della compagnia dell'anello o del mondo creato da Tolkien?
Bene..adesso siete liberi di fare paragoni e commentare sotto a questo post.
Tanto per iniziare vi dico, che a mio avviso il personaggio che assomiglia incredibilmente ad Aragorn è un certo Serj Tankian... prossimamente anche i miei altri paragoni..
...intanto fate i vostri...
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 06, 2004, 11:51:29 » |
|
Tanto per iniziare vi dico, che a mio avviso il personaggio che assomiglia incredibilmente ad Aragorn è un certo Serj Tankian... uffa mi hai subito rubato il mio primo paragone.... :frown: io ed Eilan avevamo la precedenza su questo... va bhe mi accontento solo di Gilring = Legolas... scontato... eh!?! ( :sado: perdonooo oh mio comandante supremooo non lo faccio più..... .... cmq sei il "più grazioso..." :pff: )
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 06, 2004, 12:04:34 » |
|
Potrebbe anche andare bene come paragone  (e infatti x il vestito mi sono ispirato a lui  ) ...Se non brandissi uno spadone a due zampe!!! :Multi: Cmq sia grazie, gli elfi tolkeniani sono i migliori di tutti!!! (anche se il diario di legolas doveva riamanere segreto!!!  Mi è caduto un mito!!!  )
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 06, 2004, 12:06:30 » |
|
eh dai giocate anche voi...  se no io e Pegasus abbiamo già assegnato tutti (o quasi) i personaggi.... ve ne do un altro... non posso trattenermi: FRODO = VALGAS..... :rotfl:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 06, 2004, 12:46:10 » |
|
Idril ma cosa ti sei bevuta  In che cosa vedi Valgas somigliante a Frodo :shock: :shock: Stesso discorso per il paragone Girling-Legolas, dove lo vedi somigliante ad un elfo lo sai solo tu, inoltre combatte con uno spadone a due mani :HM:
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 06, 2004, 01:50:02 » |
|
Nemmeno io parlavo di somiglianze fisiche, veramente per te Valgas ha un che di Frodo :shock:?!
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 06, 2004, 01:53:36 » |
|
miiii come stiamo a sottilizzare?!?!  dai provaci anke te a giocare.... Benio = ....... ? il capo degli Urukai!??! :pff: scherzooooo ...... !!!!
|

|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 06, 2004, 07:32:51 » |
|
....frodo.... C'è qualche problema se i PG si attaccano tra di loro al prossimo live?  :wra::friends::uh-oh::sado:*maniaco**bussi* Beh io vedo molto un GINI=SAM GAMGEE e perchè no, anche un AEDAIN=BOROMIR
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
morgan
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 06, 2004, 08:02:37 » |
|
bè... è un rigore: BENIO=....... GIMLI !!!!!!!!!!! :pff: :rotfl: :pff:
ps: lascio a voi immaginare perchè.................
|
Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere è tempo di farlo in silenzio un lampo le grida intorno a te, tutto sembrava facile è tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo
E' forse la prima volta che è così reale e gelido non puoi più riavvolgere il tempo
neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo
solo un rimorso che graffia il dolore,e sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
il buio rappreso dentro te, le conseguenze ruvide l'errore riflesso in un lampo
è un taglio che resta a fondo se, se riesci a sopravvivere ma tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
Solo disconnetterti un istante, quasi fosse tregua come fosse prima
"A quel punto della mia vita avevo già imparato qualcosa sul sesso e molto sulle armi, avevo scoperto di prima mano la forza dell'avidità negli affari umani, avevo imparato a usare per sopravvivere i pugni e quel po' di intelligenza avuta in sorte, ero curioso su moltissime cose ed ero convinto che il resto della vita non m'avrebbe riservato grandi sorprese... Ero un idiota."
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 06, 2004, 08:42:02 » |
|
Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto :linguaccia: Alla faccia di durthu (beato ingenuo) che era sicuro che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di fare un simile paragone  , diceva che ero troppo femminile perchè qualcuno mi paragonasse a lui.
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 07, 2004, 12:07:23 » |
|
Allora: Aedain=Boromir CONCORDO PIENAMENTE
Giulio=Frodo SONO MESSO FORTEMENTE IN DUBBIO
Benio=Gimli A PARTE L'ALTEZZA E LA TESTARDAGGINE NON VEDO ALTRA CONNESSIONE...
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
durthu
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 07, 2004, 12:58:05 » |
|
Ebbene si, Benio, hai proprio ragione, sono stato troppo ingenuo, anche se non pensavo di venir "tradito" proprio da un membro della compagnia del Bordello! Vabbè, capisco che magari resistere era difficile...
Sto cercando di sforzarmi ma per ora non mi viene in mente nessun paragone calzante. Magari la notte porterà consiglio... :bye:
|
"Morituri nolumus mori"
|
|
|
Arya
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 07, 2004, 08:57:09 » |
|
Salve il giochino è bellino parecchio...ma un tantino maschilista: nella compagnia dell'anello ci sono solo uomini!!! Non che il libro sia pieno di donne... io marta la paragonerei a Saruman grazie alla sua ultima interpretazione di litania...
|
" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "
------------------------------------ Arya, compagnia del bordello ------------------------------------
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 07, 2004, 09:56:23 » |
|
... mmm... tutto sommato, a parte che è alto il doppio, un po' di Frodo in Valgas ce lo vedo.... Passami l'erba pipa, va! Quanto a Marta-Gimli... Non saprei, probabilmente se nascesse maschio e nano si comporterebbe proprio come lui... Ma così com'è le manca un po' di barbetta, no? :pff: Ok x Aedain, Serj e Gilring (dai, è "legolassiano"!!!) Ma nessuna fanciulla si propone per i ruoli di Galadriel e Arwen??? Ce ne metto due io: Idril e Aria! (oops... sono uscito dalla Compagnia dell'Anello... Beh, direi che possiamo ampliare un po' il giochino al resto dei personaggi, no?) Ciao, Pesh :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|