Forum Circolo Fantasy
Maggio 19, 2012, 03:40:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Intanto... al tempio dei Rodani  (Letto 1105 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 28, 2006, 08:51:08 »

"Sono stanco di questo posto..." - pensava Ural tra se e se. Ormai, l'incapace mago nero che per errore era giunto in quelle terre, non provava altro che la mancanza del suo paese, Raptek. Xanatos non sembrava affatto preoccupato della sua situazione ne tanto meno Drucilla. Da dopo che la compagnia se ne era andata, in viaggio verso Draconia, non era successo più niente e l'impossibilità di accedere alla biblioteca non era affatto favorevole allo studio delle sue arti...
Segnala al moderatore   Registrato

Tapping? No, grazie!
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 28, 2006, 09:27:47 »

Xanatos tornò dalla stanza dove Maestro lo aveva esaminato...

Aspettò che tutti i Rodiani se ne fossero andati e attese di rimanere solo con Ural...
diventò incredibilmente Furioso, tutt'ad'un'tratto!

"MALEDETTI IDIOTI! " Urlò a Bassavoce... "MALEDETTA STUPIDA RAZZA INSULSA! STUPIDI STRIZZACERVELLI SENZA SENSO!"

Era visibilmente irritato...

"Ural, Lo so che anche tu come me non sopporti più questi Idioti! MA ormai dobbiamo attendere che finiscano con me... Non credo che manchi molto..."

La collera saliva dentro Xanatos e si appellava al proprio Dio Maledes affinchè con la sua mano Nera spazzasse via quella razza imperfetta...

Lo fissava con i suoi occhi Blu... mentre notava la frustrazione del proprio apprendista...
Gli parlò con voce profonda... "Hai mai pensato di Seguire la via di Maledes? e di abbandonare la Magia arcana?"

lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 28, 2006, 09:37:41 »

Ural rimase sorpreso a queste parole - "Non saprei, maestro..."
"Attraversando quel portale ho perso gran parte dei miei poteri e qui, senza il permesso di bastardo rodano, non posso accedere alla biblioteca! E' solo una perdita di tempo! Questi rodani... non li sopporto più."
Poi, alzando lo sguardo a Xanatos - "Maestro, datemi la forza per poter distruggere i miei nemici con il pugno di Maledes e assaporare la mia vittoria con il loro sangue."
A queste parole, strappa in mille pezzi ogni pagina del suo antico tomo...
"Fatemi diventare il vostro cavaliere, fatemi diventare il paladino dell'oscurità... L'Araldo di Maledes..."

Tapping? No, grazie!
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 28, 2006, 09:52:56 »

Ormai sembrava che più niente turbasse la quiete di quel luogo...così dopo aver ascoltato la conversazione fra Xanatos e il suo seguace si alzò da dove sedeva e andò vicino al compagno Xanatos.
 Facendogli cenno di porgergli un attimo di attenzione gli deisse con voce calma e tranquilla:
" non serve a niente alterarsi Xanatos...ricorda che tu puoi essere superiore... non stare a farti ribollire il sangue dai loro discorsi...vedrai che un giorno troverai quel che tu cerchi di sapere...tranquillo, non nuoterai nell'ignoranza.....
Se avete bisogno di me, sono fuori..."
Detto ciò diede le spalle ai compagni e di diresse fuori a prendere una boccata d'aria e per guardare il cielo ancora una volta...
« Ultima modifica: Novembre 28, 2006, 09:54:09 da Drucilla » Segnala al moderatore   Registrato

VAL DI STREDA

vincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size]
NUOVO ORDINE MERCENARIO

il mio avatar non è un delfino...

la signora dei mille fuochi
signora bonsai

sono nata alchimista e morirò da tale...
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 28, 2006, 10:07:32 »

accarezzò la testa della piccola alchimista a quelle parole di conforto e si calmò...

Poi suoi gelidi occhi entrarono dentro quelli di Ural scrutando la sua anima profondamente... "RIPUDI TU, URAL, MIO APPRENDISTA, I RUDIMENTI DELLA MAGIA ARCANA? RIPUDI I TUOI STUDI EFFETTUATI FINO AD OGGI? ACCETTI DI SEGUIRE ME NELL'ARTE DELLA GUERRA? ACCETTI DI SQUARTARE CORPI PER IL DIO MALEDES? ACCETTI LA VIA DEL MALE E DELLA PERFIDIA? ACCETTI DI SERVIRE MALEDES IN OGNI SUA FORMA E IN OGNI SUO SACRO ORDINE?"

I suoi occhi brillavano di una strana luce...

"Accetti di essere il Servo dell'Oscuro Signore e di portare Morte e Distruzione in suo nome?"

Estrasse l'ampolla sacra a Maledes...

lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Novembre 28, 2006, 10:28:18 »

Ural sentì un brivido percorrergli lungo la schiena. Tremava e sudava freddo tutto improvvisamente. Aveva la nausea e l'odore che emanava il contenuto di quell'ampolla gli irritava gli occhi. Forse era un segno? In quell'istante a Ural vennero in mente una miriade di pensieri. "Che sia il bivio, questo? Avro' il coraggio di abbandonare completamente la mia anima al lato oscuro? Non sono mai stato un buon mago, persino il mio maestro me lo diceva spesso... Che pena. E' così che doveva finire? E' questo quello che voglio, infine? Quest'uomo, posso davvero fidarmi di lui? E' l'unico che mi ha accudito, è l'unico che ha visto qualcosa in me, è l'unico mio vero maestro. Posso fidarmi."
Strinse i denti, poi disse: - "Io ripudio con tutto me stesso tutto ciò che c'è di buono in questo mondo, io ripudio con tutto me stesso le speranze degli uomini di sopravvivere alla mia spada, io ripudio con tutto me stesso la mia umanità e che la bestia che racchiudo in me si liberi portando solo caos!"
Ural si strinse le spalle, piangeva, ma cos'altro poteva fare? Lui doveva diventare forte, il più forte, perchè solo con la forza avrebbe potuto dimostrare il suo valore e sopravvivere.

Tapping? No, grazie!
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Novembre 28, 2006, 10:44:00 »

Il Chierico di Maledes sorrideva sadicamente nel vederlo piangere... e si compiaceva di tanta sofferenza...

continuando a ghignare estrasse oltre all'ampolla un piccolo sacchettino, erano le ceneri dell'albero del Male...

Fece cenno ad Ural di inginocchiarsi al suo cospetto...

prese una piccola manciata di cenere dalla saccoccia e cosparse con essa la testa di Ural...

L'apprendista sentì crescere dentro di se il male e la violenza... sentiva la morte e la distruzione: quella cenere era maledetta.

"Questa è la cenere dell'albero del Male, che alcuni sciocchi hanno osato incendiare... La stessa perfidia rinascerà dentro di te più potente che mai, ed insieme ad essa l'infinito potere di Maledes ti darà la facoltà di spazzare via vite innocenti e pure!"

Mentre continuava nello strano rituale estrasse con un ago una piccola goccia del sangue contenuto nell'ampolla e la versò sul capo di Ural.

La coccia sprofondò in mezzo alla cenere e ai capelli dell'apprendista

"Con questo Sangue e questa cenere, Ural, io ti consacro a Maledes!"

Alzò le braccia al cielo in segno di somma preghiera

"Maledes, tu che hai il potere! Estirpa la magia da questo giovane e dona a lui i tuoi immensi poteri combattenti così che possa seguire la via della guerra in tuo nome e portare Caos, morte e Distruzione su queste terre..."

Xanatos fu scosso da un brivido che lo percorse dalla punta delle mani (rivolte al cielo) fino a terra...

"In nome dell'Oscuro Signore del Caos, Io Xanatos ti nomino Paladino di Maledes!"

lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Novembre 28, 2006, 11:36:07 »

Ural perse conoscenza all'improvviso. Quella notte fece incubi tremendi e la sua mente, che da tempo vacillava sospesa tra la luce e l'oscurità cadde, nell'ombra.
E' mattino nella campagna rodana e il sole splende come se niente fosse successo. Il cielo è limpido e si sentono già le voci dei rodani a lavoro nei campi, vicino al monastero. Ural si alzo' di soprassalto. Era sudato e stanco. La testa gli faceva un male lancinante, come se una macina di pietra passasse sopra il suo cranio più e più volte. La stanza era buia.
"Spiriti di luce sublime, concedetemi una stilla del vostro potere. Luce!"
Niente. La stanza era ancora buia.
"M-ma come?!" - esclamò Ural in preda al panico. "Come è possibile? Eppure, la formula era esatta."
Ural prese di mira una lampada ad olio che stava sul comodino.
"La forza del vento raccolgo, e un turbine violento intreccio attorno a te! Vortice!"
Niente. Nemmeno uno spiffero.
"Oggi sarà bene che resti a letto." - pensò.
---------
"Ural... ural..."
Un ululato infernale stava sussurrando il suo nome.
Ural era in un campo di battaglia e in fondo alla valle una fanciulla danzava tra i caduti e lo chiamava. "Ural... ural... vieni da me..."
"Haaaaaaaa!" - gridò Ural alzandosi dal letto di scatto.
"Non posso continuare a fare questi dannati incubi! Devo riposare, sono stanco!"
Si accasciò nuovamente sul letto.
"Ormai non posso più tornare indietro, questa è la mia nuova strada. Oggi comicierò l'addestramento e farò in modo di essere pronto al momento della nostra partenza..."
Prese le sue cose e si avviò fuori dal monastero dove l'aspettava una dura giornata di lavoro. Riprendere in mano la spada, dopo un'infanzia passata sui libri che tanto odiava, era molto dura ma non si sarebbe arreso tanto facilmente. Ural, però, era ignaro che dentro di se cresceva sempre pù la scintilla dell'odio, della violenza e della corruzione che Xanatos aveva intenzionalmente innescato.

Tapping? No, grazie!
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Novembre 28, 2006, 11:56:07 »

drake fu stupito quando seti la voce di xanatos , inizialemte penso ad un allucinazione , ma  poi quello che prima era solo un dubbio trovo conferma quando se lo vide davanti , la prima idea fu quella di sconforto  poi si ricordo quello che gli avevano appena insegnato , e la sua espressione torno inpeccabile
entrò nella stanza appena in tempo per sentire il rituale vocato a maledes, ora come ora si poteva dire che xanatos fosse l'esatto contrario di tutto cio in cui drake credeva.
vide Drucilla allontanarsi , e la segui fuori , non pensava che altri oltre a lui fossero rimasti al tempio .
raggiunse drucilla in giardino ,e con voce atona simile a quella di un rodano disse
" posso capire la presenza di xanatos e ural , ma tu perche sei rimasta qui ?"
attese semplicemente una risposta in silenzio  

Un amico non ha nessun bisogno  di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si  batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me .....
             grifis

DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA  CREATA DA ESSO .....  QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO

Padre fondatore del culto votato al Chinotto:
In Chinotto we trust

[img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Novembre 29, 2006, 06:15:42 »

la maga accennò un sorriso al compagno e dando un'altra occhiata al cielo rispose così ad esso:
"Mio caro compagno...Non trovi bello il silenzio? la tranquillità di questo luogo che ora regna? io la trovo decisamente fantastica.... tu?"

Dando uno sguardo al compagno che le stava davanti, s'addirizzò i capelli mossi da un colpo di vento e fissandolo negli occhi disse:

"vuoi sapere come mai sono rimasta? semplice...avevo voglia di rilassarmi un pò...
ma questo è uno dei motivi per cui sono rimasta...ma non preoccuparti...e tu?
come mai sei rimasto al tempio?
cosa ti ha spinto a rimanere qui? dimmi ci sono altri apparte te qui?"

detto ciò la maga si coprì con il mantello per il freddo.... ed aspettando una risposta, continuava a fissare il compagno trovato...

VAL DI STREDA

NUOVO ORDINE MERCENARIO

signora bonsai

valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Novembre 30, 2006, 02:40:18 »

anche drake si coprì con il mantello , l'inverno stava sopraggiungendo e cominciava a fare veramente fraddo(*OOC*: sempre che le stagioni funzionino come per le nostre )
"io , come te sono qui in cerca di pace , ma  sono due tipi pace diversa , cerco la calma , una calma interiore che i rodani sembrano possedere , non per diventare come loro , ma per sopire almeno un po' i miei sensi di colpa, orami sono due mesi ce sto cercando di apprendere le loro tecniche di meditazione , ma forse sono troppo attaccato alle mie emozioni "

drake si sedette vicino ad un albero e osservo il cielo , abbozzo un sorriso che subito dopo scomparve, forse scacciato da un brutto ricordo
" no, oltre a me e voi non c'è nessuno della compagnia "

Un amico non ha nessun bisogno  di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si  batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me .....
             grifis

DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA  CREATA DA ESSO .....  QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO

In Chinotto we trust

Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Novembre 30, 2006, 08:49:02 »

L'alchimista rimase per un pò a fissare il compagno che ne se stava seduto e poi si sedette vicino ad esso, e riscaldandosi le mani per il freddo disse:

"Vedrai che un giorno la troverai la tua calma...secondo me, la calma che tu cerchi dovresti cercarla da solo...senza imitare i rodani...loro hanno una concezione di pace molto diversa da noi....e come tutti, dovrai sudartela questa pace... io, adesso sono in pace con me stessa...sono riuscita a ritrovare le due cose che mi mancavano veramente per ridarmi la forza di andare avanti....ti auguro buona fortuna!..."

detto ciò si rimise a guardare il cielo per qualche attimo, poi si alzò per fare una passeggiata che l'avrebbe fatta riflettere come al solito...

VAL DI STREDA

NUOVO ORDINE MERCENARIO

signora bonsai

valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Novembre 30, 2006, 11:14:13 »

drake riflettè sulle parole di drucilla ,
forse aveva ragione , forse no , non conosceva la risposta a tale domanda , ma da quando aveva intrapreso gli studi rodani , era riuscito a chiudere occhio ,
quegli studi lo aiutavano a dimenticare , a dimenticare quella strage , quel lago di sangue , e le sue mani macchiate , e quei tre corpi .
drake si scosse , quelle immagini erano tornate alla sua mente , ormai erano scomparse da due settimane , e francamente aveva creduto (illudendosi )  che non sarebbero tornate più a tormentarlo , comunque quelle pratiche di meditazione lo aiutavano molto ,e anche se per poco, lo liberavano da quei pensieri , ora riusciva a dormire , anche se ogni notte faceva lo stesso incubo , ma come ho gia detto almeno riusciva a chiudere occhio .
si alzo , si pulì il mantello dall'erba che era rimasta attaccata e guardao Drucilla allontanarsi , osservo un'altra volta il cielo, era stupendo come sempre , quindi si diresse nuovamente al tempio , quella chiaccherata gli era stata utile  , fra se e se ringrazio Drucilla
« Ultima modifica: Novembre 30, 2006, 11:17:14 da valkyas » Segnala al moderatore   Registrato

grifis

In Chinotto we trust

Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Dicembre 01, 2006, 07:17:32 »

Dal dentro il tempio come dimenticato da tutti Thundermind stava facendo i bagagli in tutta fretta"dunque L'ascia ce l'ho la mia roba anche ok posso scappare ora che non mi sono addosso,non ne posso più di studiare,devo andare a Drakonia è li che sono gli altri".Finiti i preparativi Thundermind si fiondò fuori dal tempio correndo quasi investendo Drake e passando di fianco a Drucilla......*Drake?Drucilla?*pensò e si arrestò all'istante solcando la ghiaia che ricopriva la strada si volto per essere sicuro di non essersi fritto il cervello a forza di studiare,ed esclamò"e voi cosa fate ancora qui?"

PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Dicembre 01, 2006, 09:38:11 »

gia , drake si era dimenticato di thundermind , sapeva che anche lui era al tempio ma non lo sentiva più ormai da un mese , tanto che aveva pensato se ne fosse andato .
quando se lo vide arrivare in corsa come un carro trainato da quattro cavalli , fece appena in tempo a schiacciarsi alla porta per non venire travolto .
quando gli pose la domanda drake  penso un attimo per rimettere insieme le idee
"be , io sono qui come te per studiare , xanatos per essere studiato , e drucilla penso per rimanere un po' in pace dai campi di battaglia"

grifis

In Chinotto we trust

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: