Forum Circolo Fantasy
Maggio 19, 2012, 03:42:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: CAZZATE VARIE  (Letto 1600 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserito:: Luglio 22, 2004, 10:07:29 »

GRnoinwqhoiw9877617654376298$£&£$%£"!$!%$%£""%$%  :wra:
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...occhio bambocci... :linguaccia:
"!%$£"%$£&%$%"IU%!I)U!")$!($"=?$(?£!$  :wra:
Salute
Serj

p.s.Spero per te, Idril, che torni presto in attività Smarta... Cheesy  
Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserito:: Luglio 22, 2004, 10:59:52 »

... Ma volete mettere con il mio gioiellino Pakkianistano intinto nelle sacre acque del lago Uniposka e alla cui vista le schiere nemiche si schiantano a terra (dal ridere) come quando Isildur taglia il dito a Sauron Huh?!!!
 :clap:  smiley  cheesy
(e poi è costata solo 3 euri, eh eh...) rolleyes

Comunque, Idril e Duncan, non vedo l'ora di veder le vostre spade... se sono meno che stupende preparo i pomodori da lancio +2... (dalle mie parti dicono "chi si loda s'imbroda"...) huh  Cheesy

Ciao, Pesh :bye:

PS: ah, Serj, non ho capito cosa intendi quando dici "!I)U!")$!($"=?$(?£!"...
« Ultima modifica: Luglio 22, 2004, 11:01:22 da Peshmerga » Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserito:: Luglio 22, 2004, 05:52:39 »

Una cosa va detta però:
Anche se non è un gran che la spada di alice ( Tongue  Lo sai che scherzo! Tongue ), almeno è una SPADA, non una TAMARRATA come frostmourne!
E' peggio che grezza... è... TERRONA! (Non me ne vogliano  quelli del Sud, non c'ho nulla contro di loro! smiley )

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserito:: Luglio 22, 2004, 07:36:22 »

:frown: quoque tu Darius supremo mii.... !!!  :frown:

e pensare che io sono L'UNICA che ha difeso il tuo nuovissimo arco color viola... anzi color prugna... (marcia...  Tongue)

(scherzo anch'io naturalmente!!!)

ciaooooo   :bye:

« Ultima modifica: Luglio 22, 2004, 07:38:12 da Idril » Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserito:: Luglio 25, 2004, 02:26:45 »

Ma cos'è questo vizio per i lassativi, me lo volete dì? huh
Prima la spada di Alice e poi l'arco color prugna! Ma andate avanti a limoni poi?
Ora, frostmourne una tamarrata e terrona l'hai a dire a quer tribudiulo marcio (che poi saresti te) :wra::sado::wra: fra l'altro consco molte persone che dopo la tua risposta potrebbero ucciderti molto molto lentamente... Quanto lentamente? quanto il tempo che ci vuole a una chiocciola disabile per fare la strada da Malmantile a Toiano :linguaccia:
(frostmourne, martelli e lance con i teschi non incluse)
« Ultima modifica: Luglio 25, 2004, 03:29:54 da Valgas » Segnala al moderatore   Registrato

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #80 inserito:: Luglio 26, 2004, 11:21:15 »

Bellina la granita al lampone...  Cheesy
Quand'è che ci fai vede' la spada? rolleyes

Ciao, Pesh :bye:  

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna