Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 27, 2004, 06:49:07 » |
|
Alcuni di voi lo sanno già, altri ne sentivano l'odore, altri ancora ne erano completamente ignari... ma sotto la cenere stava covando qualcosa.
Ora che tutto si è concluso, siamo felici di annunciare che grazie ad agganci segretissssssimi, incursioni armate (davvero!) durante riunioni, e ad una serie lunghissima di telefonate e mail...
Papparapààààà
Il Circolo fantasy partecperà alla FESTA MEDIEVALE DI MALMANTILE!!!
Abbiamo aspettato a dirlo non solo perché volevamo essere sicuri, ma anche perché (purtroppo) fin da subito era chiaro che i "posti" per noi sarebbero stati al massimo una decina. E così è stato: i giorni 30 maggio, 5 e 6 giugno, alcuni di noi/voi parteciperanno alla festa in qualità di figuranti, per inscenare duelli e combattimenti vari.
La scelta di chi far partecipare è caduta su tutti quelli dotati di un costume PIU' CHE DECENTE e di un'arma PIU' CHE REALISTICA. La festa è rigorosamente medievale/storica, e non vogliono niente che assomigli a un mago, neanche da lontano...
Ci sarà tempo e spazio per accontentare i curiosi che vogliono sapere chi verrà alla festa, ma adesso mi preme più annunciare un'altra cosa, che credo abbiate tutti letto altrove sul forum:
L'evento AREZZO NELLA TERRA DI MEZZO, che si terrà il 5 e 6 giugno. Eflin Soth, che si è iscritto al forum di recente, ne è uno degli organizzatori (è anche uno degli organizzatori del gruppo Mistara e Dintorni). Si tratta di un raduno a livello nazionale, dovrebbero venire giocatori da tutta italia. Si tratta di una sessione di gioco di ruolo dal vivo giocata nella fortezza medicea di Arezzo. Il costo per entrambi i giorni è di 25 euro, e comprende: iscrizione all'evento iscrizione all'associazione assicurazione CRT valida per 1 anno a tutti gli eventi Mystara assicurazione infortunistica per l'evento posto tenda Eflin ci ha assicurato che se alcuni di noi vorranno partecipare, dovrebbe riuscire a riservarci anche dieci posti alla cena del sabato sera, anche questa compresa nella quota.
Invitiamo tutti quelli che si sentono traditi perché non scelti per malantile (;p), o chiunque sia curioso di provare questa cosa, a partecipare. Il comune di Arezzo è interessato alla cosa. Se viene bene potrebbe diventare annuale. Se poi riuscissimo (anzi riusciste, visto che noi saremo impegnati a malmantile) a organizzare un bel gruppetto, potremmo anche presentarci come organizzazione "ufficiale" alla riunione di venerdì sera: in quell'occasione verranno presentate tutte le associazini partecipanti, e se il comune vede che siamo tante, potrebbe addirittura assegnare un appezzamento boschivo per i live all'associazione Mistara. Questo ci riguarda in minima parte, ma sarebbe comunque un bel gesto, e potrebbe creare un precedente interessante. Chi volesse andare di venerdì sera, i posti per le tende ci sono già, e quindi anche se il live comincia sabato già qualcuno potrebbe andare a fare amicizia e un po' di sana pubblicità.
Per adesso ci fermiamo qui. Alla prossima per domande e altro.
|
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 27, 2004, 07:38:47 » |
|
NON E' GIUSTO Andare ad Arezzo sarebbe stato divertentissimo, ma non posso :frown: :frown: Non lo potevano fare dopo il 23 di giugno
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 27, 2004, 09:23:08 » |
|
Forse posso andare ad arezzo se trovo un accompagnatore e il denaro (sono un povero squattrinato :frown: :nono: :frown: Vu cumprà cd fantasy?  ). Se posso vi faccio sapere, ma devo sapere anche chi va...
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 28, 2004, 03:50:36 » |
|
Ricordiamo a tutti che manca una settimana all'evento. Spargete la voce anche a chi non frequenta il forum, cercate qualcuno con cui andare, fate quello che vi pare ma se volete cenare aggratis fatelo il prima possibile. Intanto chi fosse interessato può leggersi lìinformativa cliccando qui:
|
|
|
|
|
eflin_soth
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 28, 2004, 11:24:07 » |
|
Salve a tutti... mi è stato comunicato che avevate postato informazioni sull'evento del 5-6 giugno, quindi eccomi qua per varie cose:
1 - innanzitutto per ringraziare i vostri organizzatori della loro disponibilità 2 - per fare alcune precisazioni: 1 ) il posto che il comune ha offerto non lo da a "Mystara", ma a chi vuol giocare di ruolo... il che significa che se a voi va di venire a giocare li, potete farlo. Penso che darà a Mystara solo l'incarico di gestirlo del tipo prendere le prenotazioni delle associazioni che vogliono andare a giocare li per evitare che ce ne vadano due assieme... o nel caso entrambe vadano.. che vada per GIOCARE assieme. Quindi torna comodo non solo a noi... ma a tutti quelli che abitano in zona e potrebbero sfruttare il posto. 2) i buoni pasto... 10 ve li ho già riservati (il comune dopo preghiere... sottomissioni, promesse di voto e prestazioni sessuali all'assessore ci ha fornito altri 10 buoni pasto)... 3) Se capitate in più di 10 persone... provvedo ad andare nuovamente in comune per spremerli ancora... ma non prometto nulla.
3 - Se almeno 1 di voi viene si faccia da portavoce della vostra associazione, nel senzo che dovrebbe fare un discorsetto ai presenti... piccolo piccolo, di 2-3 minuti in cui dice chi siete, come giocate, quando gicate, chi organizza ecc... insomma vi faccia pubblicità.
4 - Ma per sabato ancora non so dove vi ritrovare ed a che ora.... guardate che se sono in zona e mi libero vengo a cercarvi chiedendo in giro (avete visto gente vestita strana con armi medioevali in mano?).... il 5-6 venite a trovarmi al manicomio... lo riaprono per me. :-)
Dimenticavo... per qualsiasi info riguardo all'evento contattatemi... non abbiate timore di disturbare... mi chiamano circa 30 volte al giorno... ed io coglione non ho il ricaricabile.... si accettano infamate per questo
|
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 28, 2004, 09:32:17 » |
|
Beh dico subito che causa problemi monetari non sarò presente all'evento, al massimo vengo come spettatore (se si può). :nono:
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 29, 2004, 10:10:33 » |
|
Per Eflin: Prima che qualcuno chiami la neuro ti dico che sabato siamo a Monsummano Alto (PT) già dalle 14.30 del pomeriggio.
Per quanto riguarda Arezzo sarebbe importante che qualcuno della nostra associazione potesse andare....dispiace che questo evento si sia sovrapposto alla festa medievale di Malmantile.
Da un po' di tempo il nostro sogno è quello di organizzare una festa medievale- fantasy in un centro storico, dove ognuno di noi possa partecipare come protagonista e dove possano partecipare anche altre associazioni come "Mystara". Naturalmente per arrivare a ciò, dobbiamo trovare un buon punto di partenza...e Malmantile potrebbe esserlo.
|
|
|
|
eflin_soth
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 31, 2004, 09:42:22 » |
|
Grazie pegasus delle info... anche tramite SMS... peccato che i server windows (anzi winzoz) si bloccano ogni tanto... da firenze, mi è toccato tornare ad Arezzo per lavoro.... ovviamente poi mi stava fativa ritornare in la... lo so sono sola....
Comuqnue un fine settimana quando non sono reperibile per lavoro vengo...
ciao..
|
|
|
|
|
|