Forum Circolo Fantasy
Maggio 19, 2012, 03:52:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Gli stand, gli organizzatori e il pubblico.  (Letto 1209 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 07, 2004, 04:40:46 »

Come già accennato a molti di voi, DOMENICA 29 AGOSTO nel borgo  di Cerreto Guidi, organizzeremo una festa medievale-fantasy in collaborazione con la pro-loco.

Per l'occasione sarà fatta una cena medievale e le strade del centro saranno chiuse al traffico, già dal primo pomeriggio.

A noi l'arduo compito di organizzare la festa, preparando banchi, giochi e attrazioni.
Ognuno di noi verrà assegnato ad uno stand insieme ad altre 5 o 6 persone. Questo gruppo dovrà preoccuparsi di organizzare un proprio programma all'interno della serata per coinvolgere maggiormente il pubblico.
Ad ogni stand durante la serata dovranno restare come minimo due persone, gli altri potranno anche divertirsi girovagando per il paese.

L'evento sarà pubblicizzato, sia dalla pro-loco di Cerreto, sia dai nostri bravi giornalisti Stefano e Sara, ma ricordatevi che il passa-parola a volte può essere molto efficace.

La festa ovviamente è in costume, per chi ne fosse sprovvisto, una settimana prima dell'evento assegneremo una ventina di costumi utilizzati durante i live per i png. Comunque sono molto semplici, e sarebbe meglio che ognuno avesse già il suo. Anche la proloco collaborerà, fornendoci alcuni costumi, che però sono più di stampo rinascimentale, che in un mondo fantasy sono più adatti agli uomini di città che agli avventurieri.

La "Falce di luna" se fosse accolta con entusiasmo, potrebbe diventare un evento annuale, dove potremmo divertirci, farci pubblicità, ed ottenere fondi per l'acquisto di nuovi costumi, elementi scenografici, macchinari per produrre le spade più velocemente e in miglior modo.

A tutti i partecipanti della nostra associazione che si impegneranno nell'organizzazione sarà offerta, dal comune di Cerreto Guidi, la cena medievale che si terrà la sera stessa.

A questo punto, a voi la parola, diteci se siete disponibili a parteciapare e soprattutto in quale stand vorreste andare.
« Ultima modifica: Giugno 15, 2004, 12:06:54 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 22, 2004, 10:00:41 »

DO LA MIA DISPONIBILITA' (PRIMA!!)  Cheesy
quindi Idril ci sarà...  rolleyes

per lo stand... io sono disponibile a quello su cui avete più bisogno!!! Tongue

quelli che mi piacerebbero di più sono:
stand 3 con dimostrazione GRV
stand 9 con Gioco di ruolo da tavolo!!!

ma mi piacciono tutti...  :clap:
« Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 11:08:28 da Idril » Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 22, 2004, 11:20:09 »

Naturalmente anche l'armeno da la sua disponibilità...
Per lo stand...anch'io mi rimetto alla volontà dei master...anche se farei un pensierino a quello multimediale...anzi...quello vah! cool
In alternativa bello anche quello dimostrativo...il n°3 come dice Idril(che ha rischiato la vita... rolleyes).Fate voi...
Salute
Serj
« Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 11:23:17 da Serj » Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 22, 2004, 11:41:00 »

A dire il vero spero di essere altrove in quel periodo (x esempio, in Transilvania... AUHHH!!!! :bye: ), ma se ci sono, sarò dei vostri di certo!!! :cincin:
Per gli stand preferiti, vanno bene tutti tranne 1,3,5,6,7,10... evil
Ehm, facevo prima a dire in quali vorrei essere: 2 (arco), 4 (maghi), 8 (bardi) e 9 (gdr), anche se temo di esser stato già arruolato allo stand 8! :argh:

Ciao, Pesh :bye:  :Multi:  
Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 22, 2004, 11:49:56 »

Io dovrei esserci quasi sicuramente per il 29.

Come preferenze ho lo stand dei maghi  :trouble: "mago" e poi quello (che poi non dovrebbe essere uno stand) dei bardi.

In mancanza di altro mi accontento di fare il bersaglio per il tiro con l'arco.  :friends:  *arco*    

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 22, 2004, 12:00:02 »

Io mi arruolo per lo stand dei maghi, come potrei sceglierne un altro??? Cheesy
Comunque, Pesh il ruolo di bardo ti si addice tantissimo! Che ne pensate anche di un mazzocchi giullare?  :rotfl:  :pff:  :rotfl:  

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 22, 2004, 02:14:31 »

mmm... potrei portare il mio talponcello ammaestrato.... Tongue

E' fantastico quando balla la giga in equilibrio sulle zampe anteriori! kiss

Per non parlare della tripla capriola con salto carpiato che gli ho insegnato di recente! :clap:

Peshmerga
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 22, 2004, 02:23:09 »

Ci sarò anch'io il 29.. reduce da dieci giorni di fancazzismo assoluto!!! (Sarò distrutto!!!)
Io mi metto a disposizione per i banchi: 1 SCHIANTI (scontato e preferito! cool  *spade*  cool ), 2 ARCO, 3 LIVE, 9 GDR :Multi:
Cmq lascio decidere ai master dove rifilarmi!  Tongue  

Ah, pesh, occhio al criceto xke ho saputo che il piatto locale più richiesto è la pantegana alla brace! smiley  smiley  La fanno buonissima con qlk foglia di menta....
 :Multi:  

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Lorien
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Giugno 22, 2004, 02:42:47 »

Anch'io ci sarò di sicuro!!!!! Cheesy  Cheesy  Cheesy
Come si fa a mancare a questa splendida sortita pubblica del circolo??? :Multi:

Per gli stand...mmmhhhh...fate voi! Basta che non mi mettiate a fare il cantastorie itinerante!!!!

x Valgas: so che sicuramente sarà in arrivo qualche commento sulle pecore...occhio perché prima o poi ti attacco su un manifesto con scritto WANTED come disturbatore della quiete degli ovili  afro  
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 22, 2004, 04:26:43 »

Una volta o l'altra mi racconterete che è sta storia delle peore... smiley

Ah, Gil, solo io posso cucinare Ettore! Al massimo vi posso far assaggiare un cosciotto! :cincin:

Peshmerga
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 22, 2004, 06:28:28 »

Avrei una curiosità, come funziona la storia della profezia? assegnerete voi i ruoli? Da chi sarà composto il gruppetto, anche dalle persone degli stand? Se un gallo fà un uovo su un monte da che parte cade? huh
Beh forse stò divagando...

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 22, 2004, 09:16:38 »

Già è difficile che un gallo lo faccia l'uovo, figurarsi poi se va a farlo sulla punta di un monte! smiley

Io non capisco perché nessuno vuole fare il bardo. Io sarei contento di farlo, quindi se non trovate altri lo posso fare io.  :Multi: Anche se naturalmente preferirei stare allo stand dei maghi.  Wink

P.S. Uno stand con la birra medievale non lo facciamo?  :cincin:  

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
selene
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 23, 2004, 01:30:04 »

Selene da la propia disponibilità per questo evento  Tongue  e posso gia dire di vedermi impegnata insieme a Clio ed Arwen per il banco degli artigiani  Shocked
Inoltre se i miei confratelli hanno bisogno del mio aiuto naturalmente non lo nego  :trouble:  

Castellonchio
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Giugno 23, 2004, 02:02:09 »

Do anche io la disponibiliyà quas sicura, mi piacerebbe fare lo "stand" dei bardi!!!! o dei giochi di ruolo

Bye :bye:  

TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA

Duncan
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 23, 2004, 08:48:36 »

Duncan e Lyvian presenti anche a Cerreto!
Io sono disponibile per gli stand n. 1 -3 -7
Appena saprò la scelta di Lyvian ve la comunicherò.
Ciaoooooooo!!!!!!!! :bye:  

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: