Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Luglio 05, 2004, 07:18:29 » |
|
Siiii L'idea potrebbe essere buona: ma io Andrei più sul semplice : Hai presente quel vecchio trucchetto dove fai finta di staccarti il dito: Eh! potremo far finta di riattaccarlo!!! :Wallhead: :Wallhead: :uh-oh: .........Speriamo che la gente non la prendi troppo sul serio : potremmo ritrovarci a curare l'artrosi alle vecchiette ...... Comunque (seriamente) io sono favorevole all'idea e mi piacerebbe farlo!!! :trouble:
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Luglio 05, 2004, 08:31:33 » |
|
Se volete qualcosa di effetto voi chierici, io posso far smettere di far battere il cuore e poi farlo ricominciare.
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Luglio 06, 2004, 02:18:46 » |
|
Si ma Xanatos può fare di meglio, può smettere di tirare stronzate e poi ricominciare Ovviamente scherzo, non potrebbe mai smettere!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Luglio 06, 2004, 09:21:39 » |
|
E' vero hai ragione Pacia : Ti immagini che incantesimo IMPOSSIBILE : Far smettere Xanatos di Sparare Stronzate------- Se poi riesci a far smettere anche Megres allora vinci il premio: MAGIA D'ORO......
Comunque anche te e pesh siete degl'ottimi alleati per quanto riguarda le stupidate
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Luglio 06, 2004, 01:51:37 » |
|
Se poi riesci a far smettere anche Megres allora vinci il premio: MAGIA D'ORO...... Touché È che a me viene così naturale...
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Luglio 06, 2004, 03:13:11 » |
|
Comunque anche te e pesh siete degl'ottimi alleati per quanto riguarda le stupidate Ammetto che alla mia veneranda età dovrei aver smesso da tempo, ma temo che le cazzate mi accompagneranno fin nella tomba! Comunque, che c'entra tutto ciò con Falce di Luna? Ciao, Pesh :clap: :bye:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
apache
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Luglio 11, 2004, 10:57:10 » |
|
Ciao a tutti :bye:
Anche io e Isira ci saremo a Cerreto e diamo la disponibilità per gli stand 1 2 3.
Ciao a Domenica *spade*
|
Clan dei Mercenari[/size] 
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Luglio 14, 2004, 09:15:13 » |
|
Un' altra adesione: Due ragazze di mia conoscenza che metteranno sù un banchino di oggetti artigianali e aiuteranno lo stand dei maghi Malvezzi Caterina e Maselli Giulia
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Luglio 26, 2004, 10:44:58 » |
|
IMPORTANTE: [/b][/size] Argomento 1:I responsabili degli stand devono inviare i programmi entro questa settimana alla nostra mail circolofantasy@supereva.it , per poterli raccogliere in un unico documento da inviare al Comune di Cerreto Guidi. Accompagnato al programma inserite una lista di oggetti necessaria. Esempio: Tavolo, sedie, presse di paglia, attacco della corrente etc. Dovranno scrivere un programma anche i responsabili di Stand semplici come per esempio quello dell'artigianato. (Ehm...cercate di usare un po' di fantasya  ) Argomento 2: In occasione della Falce di Luna abbiamo mandato in stampa una sessantina di T-Shirt del Circolo Fantasy con un bellissimo disegno fatto da Galadriel (grazieee!!) . Il prezzo per le persone esterne è di 10 euro. Prezzo per i soci del circolo invece è di 7 euro. Se la volete fate richiesta tramite post o pm. Comunicateci il colore e la taglia. Colori disponibili: bianco stampa nera, blu stampa bianca e nera stampa bianca.
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Luglio 26, 2004, 07:48:52 » |
|
ma se a ni del circolo ci fai stampare dietro "stuff" e si pagano 10€ invece che 7? per chi la vuole ovviamente...
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Luglio 30, 2004, 07:40:29 » |
|
Sono appena stato a prendere le magliette blu e nere... dopo il grande successo che hanno avuto a Vinci...  ...abbiamo deciso di abbassare il prezzo a 6 euro per i soci del Circolo Fantasy e a 8 euro per le persone esterne... Ecco la foto delle magliette con il bellissimo disegno fatto da Galdriel (grazie ancora!!) P.s.= prolungato il tempo per la consegna dei programmi della festa a martedi....non un giorno di più o quelli della pro-loco ci squartano :Wallhead:
|
|
|
|
|
Azatoth
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Agosto 14, 2004, 03:28:32 » |
|
confermo la mia scelta per lo stand degli scozzi con le spade, MA... se qualcuno volesse venire a darmi il cambio, per partecipare a 1 o 2 tornei *spade* , io passerei volentieri anche un po di tempo allo stand della simulaziono di GRV dal vivo o allo stand del tiro con l'arco.
|
Questa cosa poco ingombrante è una firma
|
|
|
@///+_+\\\@
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Agosto 27, 2004, 10:52:23 » |
|
CIAO A TUTTI!!! Il vostro volantino e' volato fino ai margini del bosco dove abito portando una notizia da non crederci: una festa Fantasy da queste parti!! Wow!!! ...e non solo una festa...bensi' tutto un circolo  I prossimi due week end quindi promettono mooolto bene: questa festa durante il primo e l'Hobbiton il secondo...! A questo punto l'unica preoccupazione e': E il resto dell'anno? ...beh c'e' ancora il Lucca comix e dopo...il baratro :argh:. Non restera' che vivere nel ricordo di questi giorni...fino al prossimo evento...sigh! :frown:
Ma e' inutile pensare troppo al futuro, per adesso non vedo l'ora di vedere il frutto del vostro lavoro che da quanto leggo ha impegnato gior...(hm!) mesi e mesi di duro lavoro!
Ciao :bye: @///+_+\\\@
|
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Agosto 27, 2004, 10:58:56 » |
|
E dopo vieni a fare i Live con noi…  semplice no!?!? Ciao :bye: e benvenuto/a ….. @///+_+\\\@ PS: meno male i volantini sono serviti a qualcosa!!!
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
@///+_+\\\@
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Agosto 27, 2004, 12:35:06 » |
|
Grazie!  partecipare ai live? ah si...beh...con l'esperienza che ho attualmente...mi sentirei pronta per partecipare nei panni di - anzi - nei rami di un rigoglioso cespuglio! troppo marginale? collocato al centro della battaglia allora! Conosci la storia del "cespuglio secolare che raccolse nelle sue radici il sangue di valorosi guerrieri..."? :pff: fine della storia p.s.: il bel disegno sul volantino non puo' che farsi notare da chi ama il mondo fantasy
|
|
|
|
|
|