Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Giugno 19, 2004, 08:35:04 » |
|
4^SESSIONE 2004 - CRONACA XII[/size]
Giorno: Domenica 18 luglio Luogo: Bosco delle Croci (Vinci) Ritrovo: Circolo arci di Toiano ore 9.30 In gioco: Dalle ore 10.30 del mattino fino alle 18.00 del pomeriggio Pranzo: Al sacco, previsto vicino alle auto Quota partecipazione PG: 5 euro Quota partecipazione PNG: 3 euro Noleggio Arma: 2 Euro
Le iscrizioni saranno considerate chiuse il 14 luglio e comunque per un numero limitato di 25 giocatori e 23 png. L'iscrizione può essere prenotata sotto a questo post, ma solo al pagamento della quota sarà considerata confermata.
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 20, 2004, 02:48:43 » |
|
Yu-uh! Primo iscritto ufficiale! Ovviamente da PG! :Multi:
Se è possibile verrebbero altri due amici (loro vorrebbero fare i pg ma se gli tocca fare i png gli va bene lo stesso).
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 20, 2004, 04:00:02 » |
|
SECONDO!!!!! Anche io (lo so, mi ero gia prenotato  ) mi prenoto ovviamente come PG, Come può mancare il vostro Nazgùl preferito???  Nicola non sarà presente come al solito.
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 20, 2004, 01:00:46 » |
|
EKKIME!!! solo terza.... ma... sono sul podio!!! io ci sarò come PG.... ciaoooo PS: un po' mi pesa essermi iscritta dopo Valgas....  però.....
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 20, 2004, 02:36:07 » |
|
Maledetti!!!  :Wallhead: Anche stavolta solo il 4° posto...  La medaglia di legno... Naturalemnte ci sarò anch'io! E nel pieno delle forze!!! :Multi: PNG, mi spiace ma sarò costretto a sacrificarvi!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 20, 2004, 02:44:17 » |
|
Mmmmm...il quarto medaglia di legno...ed il quinto??Lasciamo perdere... Armeno PG...come sempre... Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 20, 2004, 05:36:23 » |
|
mi iscrivo anche io, come png.... approfitto del momento del post per salutarvi visto che mi sono iscritto da poco... salve! :bye:
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 20, 2004, 09:47:15 » |
|
Ah ah ah ah abbiamo vinto noi..... ce l'abbiamo fatta a far mettere il live per il 18!!!!!!!!!!!!!!!![/size] :Multi: :Multi: 7°: il posto più deprimente che esista!!!!! Ci sarò anch'io!!! Vorrei ricordare al MasterAle di portarmi la mia Splendida :rotfl: , Bellisima  , Adorabile:pff: , Amorevole  , Affettuosa :frown: , Ascia . Ah ah ah ah Comunque colgo l'occasione per iscrivere, non solo me ( XANATOS) ma anche AZATOTH!!!!!!! Gli asciati!! *maniaco* *maniaco* :shock: Saremo PG ovviamente! Speriamo di non imboscarci anche questa volta!!!!!!!!!!! :HM: Comunque Girling consolati: anche Valentino Rossi ha preso per due volte la medaglia di legno ma ora vince di brutto!!!!
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 21, 2004, 09:40:00 » |
|
Ci sono anch'io al live!!!!!!!!!!!! Ovviamente come PG-Strgoness-Maga d'Assalto!!! AVE ATQUE VALE "mago"
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 21, 2004, 12:36:57 » |
|
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 21, 2004, 02:21:51 » |
|
X Pegasus
Te l'ho già detto per pm ma comunque lo ufficializzo: uno dei due che volevo iscrivere è Aristisval. Quindi, in più alla mia, contate solo un'iscrizione.
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
D&D
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 21, 2004, 02:32:50 » |
|
Ciao a tutti!...Come sempre al prossimo live ci sono ank'io!
:bye: :bye:
|
ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 21, 2004, 02:37:47 » |
|
Per il 18 non dovrei aver problemi. M'iscriverei nella fascia intermedia,cioè tra PG e PNG, senza saper la storia, pronto a saltare dove serve se la gente ringamba da una parte o dall'altra... Glie lo devo ai master, dopo la lunga trattativa sulla malefica CBP!
Ciao, Pesh
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 21, 2004, 03:36:13 » |
|
SIGH :frown: ma PERCHE' il 18? PERCHE'?!? :nono: Comunque verrò anch'io, come fareste senza i miei incantesimi? Ci sarà anche 1 pg nuovo come guerriero!! :Multi: Prima che non ci sia posto iscrivo anche Lyriel e Owen!!!!!!! :shock:
|
Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 21, 2004, 07:51:59 » |
|
Domandone.... c'ho ripensato è possibile iscriversi come pg invece che come png??? Se nn c'è posto nn c'è problema
Grazie
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
|