Raziel
Castellonchio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Giugno 29, 2004, 01:58:58 » |
|
Ragazzi ci sono anch'io per il live! naturalmente da PG! :bye:
|
Clan dei Mercenari[/size] 
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Giugno 30, 2004, 11:00:27 » |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAhhh Master ho un'altro png da aggiungere alla lista: Samuele Dini! La fava che è già venuta un paio di volte!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Giugno 30, 2004, 11:29:56 » |
|
Ok...allora ecco la lista aggiornata dei partecipanti:
PG 1) Megres 2) Valgas 3) Idril 4) Gilring 5) Serj 6) Azatoth 7) Xanatos 8) Apache 9) Xeira 10) Selene 11) Avatar 12) Eloin 13) Lyriel 14) Owen 15) Allanon 16) Galadriel 17) Aedain 18) Peshmerga 19) Hardalion
PNG 1) Simone B 2) David D 3) Fabio B 4) Francesco M 5) Luca D 6) Nicola I 7) Niccolò M 8) Ivan S 9) Fabio F 10) Giulia S 11) Maximiliano M 12) Luca G 13) Samuele D 14) Cristian D 15) Erik G
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Giugno 30, 2004, 04:59:52 » |
|
Ci sono troppi png? Ma se poi alcuni sono sempre dalla parte della compagnia! Non scordiamoci che l'ultima volta chi era rimasto in città è stato salvato proprio da un png! *d&horse* Colgo l'occasione per iscrivere Mattia Cortigiani. Da PNG :argh: @Masters: Certo che gli avete fatto proprio il lavaggio del cervello. Mi ha detto che farà il png così al prossimo live partirà dal secondo livello.
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Giugno 30, 2004, 08:51:02 » |
|
Purtroppo, causa forza maggiore, io e Lyvian non possiamo più venire il 18........sob!
|
|
|
|
Tristan Romuald
Png
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Luglio 03, 2004, 12:51:17 » |
|
Si questa volta ci sarò anche io mi dispiace per coloro i quali pensavano che sarei stato a lavorare ma questa domenica ci sarò combatterò anche io per non so cosa ma la cosa sicura è che il 18 luglio sarò sotto il cocente sole di questa torrida, non tanto quella del 2003, ma torrida invece di starmene alle maldive con un bel drink sotto le palme P.s. Arwen purtroppo non potrà venire....  :linguaccia: :Multi: :cincin: :frown: (auguri) *d&horse* /bboni/
|
Contrada del Castellonchio
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Luglio 04, 2004, 11:06:53 » |
|
Aggiornamenti (molto di corsa...)
Peshmerga trasferito tra i PG (ma sei ancora in debito con noi... gh gh gh) Lothar aggiunto ai PG Leone aggiunto tra i PNG
Buonanotteeee
-reprise-
Erik aggiunto ai png
+ Cancellata una miriade di post inutili
|
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Luglio 10, 2004, 10:28:07 » |
|
Piccolo aggiornamento:
Il capitano arcano dei mercenari non potrà venire....parte per il militare!!!
Ciao Stefano...in divisa farai un figurone!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :frown:
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Luglio 10, 2004, 06:22:07 » |
|
Nooooooooooooo Stefanoooooooooooo :frown: Perchèèèèèèèèè eri così giovane!!! Buuuuuuh :frown: Militare... neanche preso fra i carabinieri?!?!?  (oddio, da una parte è meglio... MOLTO meglio!  )
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Luglio 12, 2004, 07:37:42 » |
|
Ulteriore aggiornamento: neppure il paladino lothar sarà dei vostri, causa esame imminente.
Tremate giocatori, tremate!!!
|
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Luglio 12, 2004, 08:24:27 » |
|
Si, ma comunque sia siamo pari, poi siamo cattivi e incazzati per il viaggio a vuoto a mantra quindi lo scopo principale sarà macellare chi ci ostacola...
PS: Sigh Stefàno ci mancherai! cmq sottoscrivo: meglio militare che carabiniere
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Owen
Castel Fondaccio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Luglio 13, 2004, 12:28:07 » |
|
A questo giro prevedo tempo bui per noi poveri PG. Master siate buoni........
|
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Luglio 13, 2004, 02:30:38 » |
|
Uomini (e piggì) di poca fede!!! Se Tarmant sarà con noi (e sarà con noi, sennò lo meno! :wra: ) non ci saranno problemi per la nostra gloriosa compagnia! :clap: Quanto a me, vi assicuro i miei (SPRATATATATA'!!! :friends: ) 50 e passa pf di cura di Pes! (sempre che riesca a tornare dall'inferno in tempo per il live del 18...  ) Ciao a tutti, Pes :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Hardalion
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Luglio 15, 2004, 06:33:16 » |
|
Ehm....Chiedo venia e perdono ma se c'è ancora posto mi iscriverei PG x la sessione, implorando pietà e clemenza da parte dei master... P.S. sono appena tornato da lavoro dopo un turno notturno e non ho un briciolo d voglia d andare a letto...ma è normale?!?
|
-------Hardalion--------
"Il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Luglio 17, 2004, 08:08:52 » |
|
Scusate il ritardo di questo avvertimento ma l'ho saputo ora anche io:
Domani non ci saranno Alessandro Italiani e Mattia Cortigiani.
Per il resto confermo tutti, me compreso.
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|