Forum Circolo Fantasy
Maggio 19, 2012, 04:02:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Taverna  (Letto 1636 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 22, 2004, 12:05:30 »

*Megres, avvertita la serietà nella sala del consiglio, decide di uscirne e di andare a bere qualcosa nella taverna vicina*

"Certo che questi elfi hanno sempre qualcosa da ridire! Odio la loro tracotanza! Chi si credono di essere! Solo perché hanno le orecchie a punta!"

*Entrato nella taverna si accorge di essere l'unico cliente"*

"Ehi, oste. Come mai questo mortorio? Niente clienti da queste parti?"

Oste: "Ne avevo, ma ultimamente si riuniscono tutti in una sala. Non so dirti di più"

"Beh allora versami qualcosa, ho la gola secca"

Oste: "Va bene. Dovrai stare in piedi però. Non ho più sedie. Pensavo di aver chiuso con gli affari"

*Alla parola "sedie" si vede un baleno negli occhi di Megres. Esce fuori dalla taverna e rientra con un'accetta trovata non si sa dove*

"Vuoi una sedia? Eccotela!"

*Megres fa a pezzi un tavolino e ne fa una sedia rudimentale che non si avvicina neanche un po' a quella fatta nella sala del consiglio*

Oste: "Aaaah! Chi mi ripagherà qui?"

"Metti tutto sul conto di Xanatos!"
Segnala al moderatore   Registrato

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 22, 2004, 07:17:38 »

* pesh entra e ode l'ultima frase... *

NO!!! Ora che l'hai sobillato, quel demone furibondo verrà a spaccar roba anche qua!!!! Megres, ho un ottimo libro nella mia bisaccia. S'intitola "La diplomazia nei secoli", credo di dovertelo prestare...

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 22, 2004, 09:07:11 »

"Al diavolo la diplomazia!"

*risponde il mago*

"Parliamo piuttosto dei tuoi amici a Orrun che devono rifare il salotto. Offro un lavoro veloce anche se non molto ben fatto."

*e infine, accortosi di avere la gola secca*

"Oste, un'altra birra. Anzi due, preferisco bere in compagnia."

*rivolgendosi a Peshmerga, alza il boccale e dice*

"Beviamo e facciamo baldoria. Tanto paga Xanatos!"

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 23, 2004, 01:24:58 »

*Valgas entra nella taverna piuttosto adirato per la spavalderia di Xanatos, sempre avvolto nel suo mantelo e con al suo fianco Frostmourne, la spada runica che gli aveva lasciato in eredità il padre*

Accidenti a quello sciocco per poco non mi trasformavo! Ha rischiato veramente grosso...

*Accorgendosi di essere osservato decide di spiegare la storia ai due presenti dopo aver preso da bere*

Vedete mio padre era un balor, un potente demone del fuoco che molto tempo fà violentò un elfa che trovo durante una delle sue uscite.
Così nacqui io, un elfo che in preda all'ira diventa un demone.il mio maestro Glorfindelmi ha insegnato a non cedere alla rabbia, visto che inizierei ad uccidere, per pura sete di sangue.
Bah ma cosa ve lo racconto a fare, voi non potete capire...

*Detto questo paga la birra ringraziando l'oste e se ne esce dalla stanza assorto nei suoi pensieri*  

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 23, 2004, 02:42:50 »

*Megres, rintontito dagli effetti dei 28 boccali di birra tracannati, guarda con sbigottimento il sacerdote accanto a lui e dice*

"Allora se ho capito bene suo padre è un demone, sua madre un'elfa, suo zio uno slime, sua cognata una valchiria e lui stesso è mezzo elfo e mezzo anemone di mare. È così?"

*e riprende con un altro giro di birra*

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 23, 2004, 06:15:48 »

*** Pesh, tracannando gioiosamente il 29o boccale offerto involontariamente da Xanatos, prorompe in un sonoro rutto e si rivolge al compagno di bevute ***

non giurerei sullo zio slime, amico mio, anche se certi parenti possono essere piuttosto viscidi...
Quanto alla tua abilità di falegname... eppure la sedia in sala del consiglio t'era venuta molto meglio... Mi sto chiedendo se...

*** si gratta il mento pensieroso ***

Forse il nostro irascibile compagno potrebbe essersi imbattuto per caso in una reliquia dell'Epoca leggendaria del regno di Taliman... Sì! La Sacra Ascia Giustiziera Contro Ciocchi di Legno!

*** i due compagni e l'oste si squadrarono a disagio, improvvisamente ammutoliti... ***

Peshmerga
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 23, 2004, 07:21:04 »

*Megres un po' risentito risponde*

"È perché questa sedia l'ho fatta in fretta. Oltretutto quella in consiglio ci ho messo tutto il sentimento possibile.
Ti farò vedere quante cose utili riesco a fare con il legno"

*presa la rudimentale accetta, Megres intaglia uno scoiattolo di legno*

"Beh, che te ne pare. Se vuoi riesco a fare anche dei datteri oppure dei copricapi per criceti (so che tu hai una passione per loro)"

*e guardando lo scoiattolo di legno borbotta tra sé e sé*

"Certo però con l'ascia di Xanatos..."

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 24, 2004, 08:18:23 »

***Xanatos Sentendosi troppo fissato, decide di uscire dalla sala del consiglio, per recarsi in taverna.
Ma non appena vi entra si sente subito a disagio : ecco ricomparire anche qui l'isopportabile figura di valgas....
Xanatos si siede facendo finta di niente....... Valgas ne approfitta allora per confabulare qualcosa con i suoi compari e addita in modo casuale Xanatos.....
Il demone, sentendosi schernito anche qui dallo stregone, si alza afferra l'ascia e si rivloge a lui "" Tu e i tuoi stupidi poteri!! Mi fai pena! Tu puoi avere tutti i poteri che vuoi, ma non potrai niente contro di me e contro Malades!!! Sei solo un povero stregone mezzo demone.... non sei neanche un demone purosangue come me ***(saprete di che cosa parlo quando farò l'aggiornamento sul Background che sto tutt'ora ponderando)***!!! Inoltre, come osi tu schernirmi davanti a tutto il consiglio!!!!""      
Poi si rivolge a Megres e i suoi occhi assetati di sangue cambiano improvvisamente aspetto ..... divenendo gentili e scherzosi... "" hai mica bisogno di una mano con quei cosi??? Mi sembra che tu abbia fatto un TROIAIO , prova con questa vedrai che è tutta un'altra cosa!!!!!"" Xanatos si leva di tasca uno strano marchingegno metallico , lo monta e ecco...... un'ascia bipenne tascabile pronta per l'uso!!!!***  

Fabio: Volevo scusarmi con Giulio per il comportamento del mio personaggio!!!!
scusalo ti prego è un pò impulsivo!!!

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 25, 2004, 11:01:23 »

*Megres osserva Xanatos imbarazzato ma prende lo stesso la tascabile ascia bipenne e con la paura che gli spezza la voce pronuncia le seguenti parole*

"Ehm, sì! Certo che con questa è tutta un'altra cosa... -coff coff- Sento l'energia fluire nelle mie mani"

*Detto questo, fa uno dei suoi orchi in miniatura di legno*

"adoro le rappresentazioni di umanoidi!"

*Ma Megres è visibilmente irrequieto, sa che per il suo bene è meglio che non stia troppo vicino al campione di Malades. Soprattutto dopo aver visto cosa riesce a diventare Xanatos da arrabbiato (tipo Lou Ferrigno quando diventava Hulk). Quindi si rivolge a Peshmerga*

"Ehi, Pesh! Ti ricordi avevamo un impegno?"

*e vedendo il chierico un po' stordito dal troppo alcol*

"intendo QUELL'impegno"

*e porta via il chierico prima che succeda qualcosa di male*

"Ciao XANATOS, CI VEDIAMO"

*I due si fermano sulla soglia giusto per sentire l'oste che timidamente si rivolge al Demone lunatico*

"Quindi devo suppore che lei è il signor Xanatos. Non c'è bisogno di ulteriori presentazioni. I suoi due 'amici' mi hanno detto come ama aiutare chi ha bisogno e mi hanno raccontato anche di quella volta che ha trovato quel coniglietto ferito, si è commosso e l'ha portato a casa per curarlo. Ma senza dilungarsi... Ecco il conto: è comprensivo anche del mobilio sfasciato (sebbene adesso il bar disponga delle sedie, finalmente!)."
« Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 01:38:29 da Rox » Segnala al moderatore   Registrato

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 26, 2004, 07:48:09 »

***Xanatos, vedendo la reazione di Megres lo chiama "" Ehi, vieni qua non ti voglio far del male..... mi piacciono le tue sculture e poi..... non combatterei mai con un altro membro della mia gilda...... torna pure a fare quel che più ti piace!!""

Poi il demonio si rivolge all'oste "" Si è vero .... Chi le ha raccontato questa storia del coniglietto??? Si, vede era una sera d'inverno e stavo passeggiando nel bosco in cerca di <<SANGUE>>  , poi all'improvviso, sentii scoccare una freccia e mi accorsi che c'era un povero coniglietto ferito  <<AH AH AH>> :dovevo soccorrerlo... ma dovevo anche vendicarlo: In mezzo alle frasche vidi colui che aveva scoccato la freccia e decisi di andare a "farlo ragionare"...... Mi accuattai fra le foglie e strisciando gli arrivai da dietro...... Poi quando gli fui molto vicino lo presi alle spalle e lo sgozzai con la mia ascia tascabile."" Xanatos indica l'ascia che Megres Tiene ancora fra le mani "" Ma adesso viene il bello "" dice rivolgendosi all'oste "" Ora quell'elfo cacciatore, aveva molta linfa vitale ,.... quindi decisi di caricarmelo sulle spalle e portarlo nella mia casetta sul fiume stige,........
Mentre camminavo mi imbattei proprio in quel piccolo coniglietto ferito, che avevo dimenticato......    fortunatamente stava bene e disponeva sempre di molta linfa vitale........ decisi di portarlo a casa.""
""Eeeeeh quella sera non me la dimenticherò mai : Mangiai benissimo: cervello Elfico fresco di giornata e sangue del medesimo come bevanda: uno dei miei pranzi migliori.
Per quanto riguarda il coniglio decisi di curarlo e di aiutarlo a guarire:: quando fu guarito era talmente utile e simpatico che lo portavo sempre con me ......
Ma un bellissimo giorno <<Pieno di SANGUE>> mi imbattei in un Gigante del fuoco : non sapevo proprio come affrontarlo perchè ero un pò a corto di energie.... Così presi il coniglietto che portavo <<vivo>> nella borsa e decisi di dargli una bella succhiata nella testa con i miei aguzzi canini..........
Non appena infilai i miei denti in quell'adorabile bestiola sentii che le mie forze tornavano ad essere al 100% e riuscii così a sconfiggere il gigante che mi sfamò per più di un mese   . ...
La bestiola fece una spendida fine : si raggrinzì tutta e morì splendidamente dopo giorni e giorni di agonia ........""
Xantos osserva soddisfatto la faccia incredula dell'oste ed esclama "" Ah che bellissima storia : ce ne vorrebbero di più di storie a lieto fine come questa

Poi osserva le faccie schifate dei suoi compagni "" Che c'è ho forse detto qualcosa di sbagliato?Huh?""
Xanatos torna infine a sedere e alzando il boccale di birra esclama ""salute a te scudiero dei mercenari""  
Poi guardando Peshmerga borbotta ""Chi sa che sapore hanno i Sacerdoti?""***

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 26, 2004, 09:00:51 »

*Megres aveva lanciato un illusione: un duplicato di lui e di Peshmerga sembravano essere in taverna ma non c'erano. Xanatos aveva parlato tutto il tempo a due illusioni (eccezione fatta per l'oste)*

*Intanto fuori della taverna il mago parla con Peshmerga*

"Chissà come se la starà spassando. Per pagare non dovrebbe aver problemi: è pur sempre un mercenario!"

*e intanto l'oste*

"signor demone: il conto!"

*dalla taverna si ode uscire una specie di incrocio tra un ruggito e un ululato*

"aspettiamo che si calmino le acque e torneremo di nuovo a bere alla nostra salute e di quella del generoso 'Xany' "

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 26, 2004, 09:30:25 »

***Chiunque dovesse entrare in taverna adesso troverebbe una testa nuova appesa alla parete e Xanatos vestito da oste che beve birra a tutto spiano***
***Xanatos si volta verso un nuovo cliente "" sembra che ci sia stato un piccolo incidente....... vede signore avavo appoggiato l'ascia al muro quando ad un certo punto..... a causa di una magia lanciata da "qualche mago nei paraggi" l'ascia è "accidentalmente caduta " "guarda caso" proprio sulla testa del povero oste .... <<che peccato>> Lei signore avrà senz'altro sentito il mio urlo di "dolore" nel vedere il povero oste in quelle condizioni.......
A questo punto penso che lo sostituirò momentaneamente "" "" Chi è che vuole un altro boccale di birra in cambio di un sorso della sua linfa vitaleeee!!??""
Xanatos intristito per la sfortunata tragedia mugugna tra se ""speriamo si sbrighino a mandare un nuovo oste"" .....***

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 27, 2004, 02:23:04 »

*Megres, completamente ubriaco entra di nuovo in taverna convinto che l'uccisione dell'oste sia servita a calmare Xanatos*

"Oste un'altro giro di birra"

*Ma facendosi sfuggire purtroppo la frase*

"metta tutto sul conto di Xanatos"

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Giugno 27, 2004, 11:51:29 »

*** mentre l'atmosfera tra Xanatos e l'incauto-barra-inconsapevole-barra-ubriaco Megres torna a farsi incandescente, Pesh sente all'improvviso la sua testa snebbiarsi... Una vocina dentro di lui dice, anzi urla, anzi ULULA ***

IMBECILLE! Sono Tarmant, il tuo Dio! Vuoi lasciare che cose del genere macchino il nome della tua compagnia?! Anche se è solo un oste virtuale-simbolico, non si merita questa fine! E TU, cosa ci stai a fare, lì... Bah... Anni e anni di insegnamenti pazienti e tempo perso ad ascoltare le tue preghiere, buttati per un paio di birre...
Sai cosa devi fare... FALLO!

*** Pesh, avvertendo chiaramente i dentoni di un colossale drago verde che gli mordicchiano il posteriore, bofonchia ***

Arrivo, arrivo...

*** mentre gli altri due si squadrano, non visto, raccoglie la testa sanguinolenta del povero oste e la avvicina al corpo, poi pronuncia qualche parola ieratica dimenticata da lungo tempo... Sottili filamenti di carne si riallacciano tra le due sfibrate metà mentre una luce azzurra avvolge il tutto e... ***

Woof! Woof!

*** dice l'oste, cominciando a scorrazzare a quattro zampe per il pavimento della taverna. Se avesse una coda, probabilmente scodinzolerebbe ***

Oops... dovrei evitare di compiere resurrezioni in stato di ubriachezza (vabbè, da sobrio non sarei comunque in grado di lanciare questo incantesimo!)

Peshmerga
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 27, 2004, 01:15:24 »

*Megres osserva il canino oste e se ne esce con la frase*

"Conosco il linguaggio dei cani: sta dicendo 'il conto!'"

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  

Vai a: