Salve a tutti,
il mio nome è Roberto e faccio parte di una nuova associazione di GRV fiorentina, chiamata :: A N G A I N O R GRV :: . Per questo da qualche tempo sono in contatto con i vostri organizzatori, Alessio e Daniele. Proprio loro, nell'ultima mail, mi hanno scritto:
Yum yum! Noi invece saremo in crisi dì'astinenza [da live] fino al 18 luglio (per preparare una sorpresa che credo interesserà anche a voi...), quindi credo che alcuni incalliti giocatori saranno ben felici di tenersi in forma con voi... speriamo di riuscire a liberarci pure noi!
e quindi ecco qua il nostro invito:
domenica 27 giugno (questa per intendersi) si svolgerà il Live della nuova associazione fiornetina di Giochi di Ruolo dal Vivo
--------------------------------------------------------------------------------
: : A N G A I N O R G RV : :
--------------------------------------------------------------------------------
Giocheremo vicino a Rignano sull'Arno (verso Pontassieve). Il ritrovo è alle ore 9.00 di fronte al Saschall (ex Teatro Tenda).
Per informazioni, iscrizioni (non obbligatorie, ma gradite)
visitate il nostro sito:
www.angainor.altervista.org Vi aspettiamo domenica!
Roberto
se siete interessati non esitate a contattarmi/ci, anche solo per info.
ps
ovviamente se andate alla nostra pagina dei Link il vostro sito ha già un bel bannerino