Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 05:20:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Invito per tutti  (Letto 186 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fratellobessel
Newbie

Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 23, 2004, 07:59:21 »

Salve a tutti,

il mio nome è Roberto e faccio parte di una nuova associazione di GRV fiorentina, chiamata :: A N G A I N O R  GRV :: . Per questo da qualche tempo sono in contatto con i vostri organizzatori, Alessio e Daniele.  Proprio loro, nell'ultima mail, mi hanno scritto:

Citazione
Yum yum! Noi invece saremo in crisi dì'astinenza [da live] fino al 18 luglio (per preparare una sorpresa che credo interesserà anche a voi...), quindi credo che alcuni incalliti giocatori saranno ben felici di tenersi in forma con voi... speriamo di riuscire a liberarci pure noi!

e quindi ecco qua il nostro invito:
Citazione
domenica 27 giugno (questa per intendersi) si svolgerà il Live della nuova associazione fiornetina di Giochi di Ruolo dal Vivo
--------------------------------------------------------------------------------

: : A N G A I N O R   G RV : :
--------------------------------------------------------------------------------

Giocheremo vicino a Rignano sull'Arno (verso Pontassieve). Il ritrovo è alle ore 9.00 di fronte al Saschall (ex Teatro Tenda).

Per informazioni, iscrizioni (non obbligatorie, ma gradite)
visitate il nostro sito:

www.angainor.altervista.org

Vi aspettiamo domenica!

Roberto

se siete interessati non esitate a contattarmi/ci, anche solo per info.

ps
ovviamente se andate alla nostra pagina dei Link il vostro sito ha già un bel bannerino Cheesy

Segnala al moderatore   Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: