Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 05:20:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Ai confini del Regno di Ninpha  (Letto 1290 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 04, 2007, 04:54:18 »

Balthier era soddisfatto. La richiesta di rinforzi bellici al popolo di Ninpha non poteva andare meglio. Le missioni erano state superate in maniera rapida e precisa, senza troppe perdite o feriti.
Stava leggendo un grande tomo di magia, mentre il resto della Compagnia si occupava di scegliere la strada giusta e di guardarsi dai pericoli. L'unica cosa che attirava la sua attenzione fuori dal libro era lo sguardo fiero del suo comandante, che in prima fila con gli altri capi gilda decideva sul da farsi. Azatoth era chiaramente felice di come la sua gilda si era comportata durante le missioni e questo rendeva Balthier ancora più soddisfatto.
"Ahhhhhh" stiracchiandosi "e così anche questa è fatta."
"Ninpha è davvero un posto magnifico."
Si gira verso Kraven. "Hei Kraven, amico mio. Sai dove siamo diretti ora?"
« Ultima modifica: Maggio 21, 2007, 10:29:25 da lymax » Segnala al moderatore   Registrato

Tapping? No, grazie!
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 04, 2007, 06:56:22 »

A Xanatos non importava niente del buon esito della missione col popolo di Ninpha...
Sapeva bene che per lui non sarebbe cambiato niente... L'esercito di Ninpha che si sarebbe unito a loro era solo altro Sangue che avrebbe riempito il calice d'Odio di Maledes...
Tuttavia sentiva la grande guerra avvicinarsi... sentiva lo stridere delle lame, il suo oscuro potere distruggere vite, e la sua sete di morte crescere...

seduto a terra meditava pregando lo stesso Dio che gli donava la malvagità e la sete di vendetta che lo contraddistinguevano... pregava in silenzio...
strinse il pugnale nella sua mano, fino a farla sanguinare...
strinse il pugno ed il sangue ne fuoriuscì lentamente... un sadico ghigno gli si dipinse sul volto e la fronte cornuta si aggrottò un poco...

Percepiva la guerra, che di li a poco si sarebbe scatenata, sentiva l'oscurità, le tenebre che giungevano... Era il male... sapeva che Maledes si sarebbe ben presto sfamato... ed era contento...

aprì la mano e fissò il coltello... balenò nella sua mente il ricordo del giorno prima, la lama dentellata del suo machete che scorreva sulla gola dello Yoma uccidendelo senza pietà... il ricordo gli regalò un brivido di piacere... amava quella sensazione, amava sentire la vita dei nemici scorrere nelle sue mani per abbandonare il corpo della sua vittima per sempre...

sorrideva, ma era un sorriso malato, malato di una strana nevrosi: pazzia...
Segnala al moderatore   Registrato

Azatoth
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 04, 2007, 10:52:42 »

fermo nel giardino vuoiri dalla struttura che li osoptava, pregava silenziosamente, se qualcuno fosse stato abbastanza vicino avrebbe potuto vederlo abbozzare un sorriso...

Questa cosa poco ingombrante è una firma
Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 06, 2007, 03:06:53 »

*** Raivak si avvicinò con fare tranquillo verso Xanatos, facendo ben attenzione a non disturbare le preghiere di Azatoth***

Ben fatto Xanatos, i nuovi mercenari hanno fatto davvero un eccellente lavoro oggi.
La compagnia aveva bisogno di uomini ben addestrati e il nuovo Ordine ha funzionato come una macchina da guerra.
Inoltre i combattimenti e gli spargimenti di sangue sono stati eseguiti con raziocinio.
Faccio a te e a tutti gli altri componenti dei mercenari i miei più sentiti ringraziamenti.
Avevamo proprio bisogno di voi.

***Subito dopo allunga la mano destra per stringere quella del fedele di Maledes***

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
    tua tirannia e alla tua vita.
Aryuze
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 07, 2007, 09:39:27 »

Jazz ripose la spada nel fodero dopo la sua consueta preghiera, si alzò e osservò le nuvole nel cielo, era sereno anche se nei suoi occhi si poteva notare una certa nostalgia, la ferita che aveva sul collo e il volto che partiva dal simbolo "fraterno" si era cicatrizzata, come se ci fosse stata messa una pietra sopra.

"che bella giornata..." disse sospirando, poi sorrise.

Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -

*Le cose che possiedi finiscono col possederti*

*Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi*

Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca

Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 07, 2007, 12:24:02 »

"Grazie Raivak, Anche a te devo fare i complimenti... Con Noi sei invincibile... e hai un enorme carisma..."

strinse forte la sua mano... il sangue della ferita che lui stesso si era procurato fuoriuscì lentamente dalla stretta...
alzò lo sguardo verso il paladino ed un orribile ghigno si formò sul suo volto... quel sorriso perfido aspettava quello altrettanto perfido di Raivak... erano soliti scambiarsi spesso quell'occhiate di Malvagità...

Lo fissò negl'occhi e per un attimo il paladino vide in quelli del guardiano La Pazzia... una pazzia sadica e malvagia... qualcosa di profondamente oscuro...

Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 07, 2007, 12:39:57 »

***La stretta del guardiano di Maledes era potente e carica di odio, si percepiva benissimo. Ormai Xanatos aveva raggiunto un' affinità con il suo dio da fare invidia. Pareva quasi di stare di fronte a Maledes in persona e Raivak di certo non si sarebbe stupito se Xanatos fosse il primo tra i fedeli del suo dio.

Tutto ciò gli destava profonda amirazione, sebbene Xanatos fosse visto come un pazzo omicida da molti, per lui era un fedele ben disciplinato e rispecchiava il volere del suo dio.

Perciò continuò a stringere la mano sanguinante dell'amico e non gli prestò soccorso, perchè sarebbe stato un affronto a Maledes, che tanto sangue voleva veder scorrere.

Restituì l'occhiata malvagia, e d'un tratto gli parve quasi di vedere Maledes e Tarmant Drago Nero che si scambiavano un saluto carico di ammirazione per quel loro lato malvagio diverso, ma alla fine molto simile.

Dopo di questo disse***

il Drago Nero ti porta i suoi omaggi Xanatos! Ma prima ancora li porta a Maledes e ti augura tutto ciò che ti renda felice.....

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 07, 2007, 01:09:53 »

i suoi occhi fissarono quelli del paladino... nonostante le fiamme della guerra ardessero in quelle pupille erano nel prodondo molto tristi... lo si percepiva appena...

"Grazie Raivak! Sei uno dei pochi buoni amici che ho... Spero che il tuo Dio al quale sei molto fedele ti doni quello che per cui vivi e cammini con noi..."

saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Maggio 07, 2007, 11:38:09 »

Saphon guardava da fuori la capitale dei Ninpha, di nuovo lontano dai suoi compagni, basta non sarebbè più risuccesso, non poteva più permetterlo. Intanto informatosi da un contadino, che tornava dalla città, sui nuovi avvenimenti e sull'esito della loro missione, aspettava che i compagni uscissero dalla città per poterli raggiungere..

Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato.
Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori.
"Tremate perchè il Lupo è in caccia!"

Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta!

[span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili,
la rabbia e l'odio danno forza ma
portano alla solitudine, la vendetta è giustizia,
ma la giustizia non deve essere vendetta,
perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo
in combattimento la rabbia
deve uscire dall'involucro di carne che la contiene,
ma non deve mai diventare la guida della mano,
essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento,
solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro,
cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo.
Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato!
(pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)
[/span]
Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Maggio 08, 2007, 08:09:08 »

***Raivak si accorse del cambiamento di umore di Xanatos***

Già, spero proprio che il Drago Nero mi aiuti nella mia cerca, come spero che Maledes aiuti te.

Se c'è qualcosa che ti logora puoi dirmelo, alla fine deve essere duro per un mezzo demone stare tra molti umani, molti dei quali intolleranti vesro di te.....

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Maggio 08, 2007, 01:12:06 »

Il Paladino sapeva bene degli sbalzi d'umore che affliggevano spesso Xanatos...

alzò lo sguardo e fu pieno di gratitudine per Raivak
"Grazie Raivak! Non molti si preoccupano per me... molti si limitano a disprezzarmi, come io disprezzo loro... "

fece una breve pausa ed abbassò il tono della voce "Non sono sicuro di quello che stiamo facendo e abbiamo fatto: a Ninpha sento che abbiamo condannato qualcuno di simile a me: un incompreso... quella ragazza sembrava sincera in fondo... anche se non mene sono preoccupato in quel momento, ho visto cosa poi ha fatto l'altra... ho sentito dire che ha sterminato gli amici della sorella ribelle, dopo la sua incoronazione..."

lo sguardo si fece triste "Gli occhi di chi si crede un eroe buono sono ottenebrati dalla sua stessa convinzione... Ha donato il potere ad un essere buono... ma probabilmente molto più spregievole di chi sembrava Malvagio... E' per questo che seguo Maledes... Nella sua grande distruzione non uccide solo chi appare Malvagio, ma uccide anche chi lo è davvero e non è mai stato punito...Uccide anche gli Ipocriti... Il giorno che scenderà su questa terra, avrò la mia vendetta!"

Le frasi sembravano essere legate da collegamenti poco logici... e Xanatos sembrava delirare un poco... stringeva forte la mano sanguinosa facendo sgorgare il sangue...  

"Gli Ipocriti! Una delle cose che più Odio... Io sono consapevole di quello faccio: Uccido e per il gusto di farlo! Uccido esseri apparentemente innocenti e godo sadicamente nel farlo... ma io riconosco di essere un mostro spregievole e talvolta addirittura mene glorio... Ma Non è più mostro di me qualcuno che giustifica i propri delitti con buoni intenti? Non c'è mai un buon intento in un delitto!"

una goccia scese dalla sua fronte, toccò il suo corno destro e scese poi rigando tutto il volto...

"Sei uno dei pochi che stimo davvero..."

Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Maggio 08, 2007, 01:31:49 »

Capisco........

E quello che dici ha senso....uccidere è sempre sbagliato, non importa quali sono i fini.
Male e Bene sono due concetti opposti e allo stesso tempo sbagliati....lottano per scopi diversi, ma il fine è lo stesso.

Da un certo punto di vista noi tutti della compagnia siamo una schiera di macellai....anche se abbiamo una motivazione non c'entra niente.....rimaniamo un gruppo di combattenti che lascia al suo passagio solo una scia di morti.

Ed è proprio qui che nascono i dubbi...chi siamo noi per prenderci il diritto di giudicare gli altri? addirittura la loro morte o la loro vita?

No Xanatos, non sei affatto diverso da chi uccide persone malvagie senza riflettere, e colui che compie fatti simili non dovrebbe essere giustificato...per niente.

Se ti può consolare ho sperato molto di allearci con la ninpha esiliata, ma i fatti purtroppo non sono andati così......

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Maggio 16, 2007, 10:38:41 »

Seifer,mentre eseguiva il suo consueto giro di controllo,colse alcune parole del discorso tra il Xanatos e Raivak e,interessato,ascoltò la conversazione da una certa distanza,dando le spalle ai due.Quando i due smisero di parlare,se ne andò,chiedendosi come facesse un'individuo ad adorare Maledes di propria volontà.
Effettivamente,per un secondo aveva sperato di poter fare qualcosa per la sorella della nuova regina,ma subito dopo l'autocontrollo che gli era stato imposto fin da bambino lo aveva reso immune da quella malinconia che sembrava aver colpito alcuni membri della compagnia.Era contento che fosse andata così:Più persone partecipavano alla battaglia,meno possibilità di morire ci sarebbero state in caso di un suo coinvolgimento.Fece una smorfia al ricordo del viso delle Ninpha,che odiava tanto,poi si sdraiò sull'erba,con le braccia incrociate sugli occhi,per schermarli dalla luce.
« Ultima modifica: Maggio 16, 2007, 10:40:04 da Seifer » Segnala al moderatore   Registrato
Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Maggio 18, 2007, 08:44:17 »

***Dopo aver proferito l'ultime parole al suo amico Xanathos, il paladino si congedò.

Era ormai da troppo tempo che doveva prendere una decisione....
La compagnia non si stava comportando come doveva....
Troppe indecisioni, ma sopratutto il più delle volte la guardia era bassa, facilmente eludibile......
Il morale doveva essere alto, sopratutto dopo l'aiuto strappato ai Ninpha.
Tuttavia non lo era....la compagnia stava troppo contando sugli altri, sottovalutando continuamente le proprie capacità.....
Per non parlare poi dell'unione....la compagnia pareva di fronte agli occhi di tutti disunita...forse in molti avevano già perso di vista l'obiettivo della missione.

Il paladino del Drago Nero si ritirò a riflettere per diversi giorni, aspettando un consiglio di Tarmant, ma questo non arrivò.
Per la prima volta il Drago Nero si rifiutava di aiutare il suo fedele....ma perchè?

La risposta giunse spontanea alla fine della riflessione, Tarmant non stava aiutando il paladino perchè non ne aveva bisogno.
La situazione poteva essere cambiata impegnandosi più a fondo, effettivamente.....ma non doveva essere l'unico, doveva trovare qualcun'altro disposto ad aiutarlo.....

Il reclutamento era iniziato......***

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
Azatoth
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Maggio 21, 2007, 07:19:15 »

Il guardiano si avvicinò al compagno... "ho saputo che raivak e riuscito a trasformare in realta il suo sogno...ora che la Fiamma si è spenta miro è rimasto senza un appoggio ufficiale..pensavo di conversare un po con lui...in compenso ho scorto delle falle nella volonta di qualcun altro che potrebbe finalmente voltare alla nostra causa...ti consiglio di accudirlo e prenderlo sotto la tua "ala" prima che si trasformi in una pecorella smarrrita senza ne logica ne scopo...di lui parleremo cmq piu tardi..lontano da orecchie indiscrete" *disse l'ultima frase guardando seifer che sonnecchiava al sole*
detto questo si avvio verso la parte chiusa del loro rifugio hai confini del regno, in cerca di miroslow...

Questa cosa poco ingombrante è una firma
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: