|
Idril
|
 |
« inserito:: Luglio 05, 2004, 11:29:52 » |
|
EHY... nella desolazione del forum in attesa delle fantastiche foto dei toiano's dream man :rotfl: ... ecco un test tutto per voi per capire quale membro della compagnia dell'anello potreste "spiritualmente" interpretare.... visto che con le somiglianze fisiche siamo rimasti un po' scoperti!!! http://www.matthewbarr.co.uk/lotr/index.htmriusciremmo ad assegnare il SIMPATICO ruolo di Frodo?!?! ah per la cronaca io sono ARAGORN.... :pff: ehhh si!!! :Multi: e per chi è interessato: un generatore di nomi ELFICI... http://www.chriswetherell.com/elf/default.aspnon ci crederete mai... NON L'AVEVO MAI PROVATO PRIMA... ma mettendo il mio nome e il mio cognome... bhe....  è venuto fuori Idril Ciryatan :clap: INCREDIBILE!!!!
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 05, 2004, 12:19:04 » |
|
Idril, ma trovi anche il tempo di lavorare tra un giro su internet e l'altro?? Comunque anch'io sono Aragorn (  Dubito molto di questo generatore!), e il mio nome elfico è Amrod Helyanwë (bleah!) Ciao, Pesh :Multi: :bye:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 05, 2004, 12:21:53 » |
|
MA COME SIAMO TUTTI ARAGORN!?!?!? fatemi un po' svagare... suvvia!!!  ciaooo :bye: PS: a proposito... se andate in taverna e trovate una idril o alice o altro non sono io...  non frequento più.... .... ah cmq grazie :friends: un elemento di distrazione in meno!!!
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 05, 2004, 01:44:03 » |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: Idril ti citerò per danni morali! Sono risultato Sam! Eppure avevo espresso che non mi piacciono i peli sui piedi! :wra: Per quanto riguarda il nome elfico è venuto Lòlindir Ancalimòn ma che razza di nome! È per questo che odio gli elfi! :wra: :wra: :wra: :wra: P.S. Ho cliccato sul link del generatore di nomi hobbit. È venuto Fastolph Loamsdown Questo è bellino!
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 05, 2004, 01:58:28 » |
|
ahhh già dimenticavo... il generatore di nomi Hobbit.... !!! ve lo metto sotto per i più pigri: http://www.chriswetherell.com/hobbit/ io sono venuta... Daisy Foxburr of Fair Downs  bho... blè.... non me piase... !!!! COMPLIMENTI SAM!!! :rotfl: :pff: :rotfl:
|

|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 05, 2004, 02:41:33 » |
|
NOOO!!! Come faremo in chat senza Idril!!! :frown: (quella vera, intendo!) Quella finta di stamattina ero io...  Non credevo che te la saresti presa!!! :frown: (di contraffazioni precedenti però non so nulla!  ) Dai, rabbonisciti e torna tra noi! :clap: :Multi: :cincin: Per inciso, ecco il mio nome hobbit: Milo Foxburr of Loamsdown (meglio di quello elfico... ah, GRANDE MEGRES! Allora non sono l'unico ad odiare gli elfi!!!) :cincin: :clap: Ciao, Pesh :bye:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 05, 2004, 02:55:19 » |
|
Nome elfico...Elros Oronar....che caata... Dal test sono risultato Legolas...mah...non mi sento molto "grazioso"... Che ne dici Idril??? Salute Serj p.s. Cmq ganzo il giochino...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 05, 2004, 02:57:45 » |
|
Meriadoc Chubb-Baggins!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....SONO PARENTE DI FRODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :argh: Mio dio...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 05, 2004, 03:46:34 » |
|
Ehm....non ti scolvolgere così Serj...anch'io sono della Famiglia:
Drogo Chubb-Baggins
e poi della famiglia Baggins devo essere il classico ragazzo un po' fuori di testa, visto che mi chiamerei Drogo!!!
Per quanto riguarda il nome elfico:
Elrohir Oronar
Serj....siamo parenti anche da elfi!!! che ci vuoi fare.....
Per quanto riguarda il personaggio è venuto fuori Legolas..... *arco*
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 05, 2004, 08:35:56 » |
|
@Peshmerga: a quanto pare siamo parenti da hobbit!
Da elfi no (ovviamente perché -almeno per quel che mi riguarda- non saremo mai e poi mai degli elfi)
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 06, 2004, 02:37:37 » |
|
Io sono risultato Legolas... io grazioso...bah! Comunque il mio nome elfico è Aikanáro Léralondë, mentre quello hobbit è Dudo Goodbody of Brockenborings. MA CHE NOMI ASSURDI SONO?  Ho fatto anche un altra prova, mettendo come nome Valgas e cognome Earendil, e sono risultato: Per gli elfi Orodreth Elanessë, mentre per gli Hobbit Moro Hardbottle Boh ma dove li hai trovati questi link idioti???
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 06, 2004, 06:41:34 » |
|
Da-dan! Indovinate un po cosa sono risultato: LEGOLAS! Non sono veramente "delizioso"?!?!?  ...E lasciatemi stare i capelli! Come nome elfico è uscito: Lólindir Telperiën E come nome hobbitico: Fastolph Maggot Mi piacciono tutti e due! Sono orgoglione di me stesso!!! :Multi:
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 06, 2004, 06:53:32 » |
|
Che Tristezza .. :frown: ..... O che Ganzata :dehihohu:  ? questo è il problema: :Wallhead: :Wallhead: Sono risultato Ghimli :pff: : Ce lo vedete uno Altissimo come me a fare il nano Dati in comune:= solo il carattere Penso proprio che mi farò crescere la barba e poi ci farò le treccine ..... vediamo se riesco ad assomigliargli un pò di più!!! :argh: :shock:
|
|
|
|
|
Guest
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 06, 2004, 07:33:01 » |
|
Noooooo Girling : questa è una cosa impossibile: mi chiamo come te in elfico: Lólindir Helyanwë Come cavolo fanno due nomi completamente diversi a diventare uguali Menomale che non sono nato Hobbit : per chiamarmi ci vuole un mese e mezzo Fastolph Foxburr of Loamsdown ma poi ho notato una cosa: Ma ci chiamiamo tutti Fastolph ?!: sarebbe stato un villaggio hobbit veramente disperato : "" Fastolph, vieni qua  ! e si sarebbero girati tutti!!! :Multi: :Multi: !!
|
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 07, 2004, 11:53:31 » |
|
Sì... sono d'accordo con tutto quello che hai detto, guest.... ... ma chi sei??? Ciao, Pesh :bye:
|
|
|
|
|