Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 05:27:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: giù nell'abisso...  (Letto 1428 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 06, 2004, 05:01:30 »

Capperi! è più buio della tana del mio precettore nano a Orrun! Solo che c'è puzza di zolfo invece che di... vabbé, lasciamo perdere...

*** Pes inciampa su qualcosa e fa un volo catastrofico pestando qualcosa di scivoloso... ***

Che cavolo... Ma che roba è? Eh?? Un tubetto di crema per emorroidi?? Il suo padrone non deve essere lontano...

*** detto questo si avvia lungo le rive di un fiume Maledesodorante... ***
Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 06, 2004, 05:17:09 »

""Ehi Aspetta Pes , Ti do una mano anch'io, .... ricordati che siamo a casa mia: chi meglio di me conosce questo posto?""
Esclama Xanatos evitando il tubetto di crema...... e tirando fuori dal mantello una torcia gigante tascabile

"" Ehi Pes chiediamo a quel tipo laggiù se ha visto un H ""
Dice Xanatos indicando l'anima di un ceco  

"" Mi scusi lei Ha mica visto un'H?""

""No io non ci vedo un'H!!!"" Esclama il cieco

"" ah mi scusi!!! ""

Intanto i nostri amici scorgano uno strano tipo acquattato dietro un cespuglio che legge un giornale: E' Aristisval
""Cavolo, ma cosa c'hai in corpo tu???"" Esclama Xanatos
"" Fermiamolo o riempie anche tutti gl'inferi!!!!!""

Salutato Aristisval , le ricerche dell'H continuano e durante il tragitto Xanatos trova una strana spada conficcata nel terreno: "" dev'essere quella che ho gettato prima ""  

Sull'elsa si nota l'iscrizione Serj ***
« Ultima modifica: Luglio 06, 2004, 05:17:59 da Xanatos » Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 06, 2004, 06:11:53 »

Forse è meglio riportargliela...

*** dice Pesmerga infilandosi la spada sotto la tunica da marocchino ***

Non oso pensare quale altro osso mi porterà via, se si arrabbia di nuovo!
Grazie Xanatos, il tuo aiuto mi sarà veramente prezioso! tranquillo, l'H (se la troviamo) me la cucco io, non aspetto altro!
Guarda! Chiediamo a quell'altro tizio laggiu', quello con la maglietta da calciatore!

"Dasvidania, prestunie kavrinski Grecia *çç°**##!!!" Dice il biondino con la scritta NEDVED sulla maglietta.

Accidenti, è ceco anche questo! Non può certamente aver visto niente! (e comunque non potremmo parlarci!). Che disdetta, proseguiamo!

*** Pes si gira per vedere se nessun altro compagno li ha seguiti... ***

Peshmerga
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 06, 2004, 06:36:12 »

"" Non ti preoccupare Pes.. la ritroveremo"" ..... dice Xanatos

""Guarda! potremmo chiedere a quell'anziano signore!!"" Xanatos indica uno strano Tipo in Maglietta Blu e calsoncini bianchi  
"" Ah Ciao Del Piero"" , esclama  *OOC* Spero tu non sia suo fan *OOC*
"" L'uccellino dove l'hai lasciato""
- "" Purtroppo è morto: Le particelle di sodio di ACQUA L**E lo hanno ucciso e adesso deve scontare le pene maggiori, giù da Lucifero::: GUFAMENTO ILLECITO ALLA NAZIONALE NONCHE' SPUDORATO!!!!""

"" Ciao Alex ci vediamo""
Arrivati Al fiume stige i due trovano un vecchio con una barbaccia bianca che stà conducendo una barca....
Il vecchio li fissa con i suoi   occhi di bragia, Che intorn'agl'occhi avea di fiamme rote..........  ed esclama "" Per altre vie .... Per altri porti giungerete a piaggia ......... voi siete vivi ...... Più lieve legno convien che vi porti !!""

*OOC* Capperi: ma Caronte in 6000 anni poteva anche cambiarla qualche frase!!! Ha messo ì disco  *OOC*

Xanatos bisbiglia parole di una lingua demoniaca infernale e mostra il suo vero aspetto "" Portaci all'altra riva Caronte!!""

Caron Dimonio dagl'occhi di Bragia risponde "" Voi siete vivi: ma poichè tu Mietitore Xanatos devi compiere un'importante missione ti traghetterò!!!""

Mentre i due stanno per partire per la strana crociera, in lontananza si vede un buffo Stregone che affannosamente si appresta a raggiungerli: ""ASPETTATEMI""

""NOOOOO il mio scudiero: come ho potuto dimenticarlo: Ferma la barca""

Caronte un pò frustrato ferma la barca e poi esclama "" Volete mica anche una fettina di culo??? No forse è meglio di no le mie mele ingrinsite sono già troppo ossute!!!!!""

*OOC* Che persona colta che sono: sto scherzando : C'avevo qualche rimasuglio *OOC*
« Ultima modifica: Luglio 06, 2004, 06:44:44 da Xanatos » Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 06, 2004, 06:48:32 »

*** Ammirato per la cultura classica di Xanatos, Pes tira fuori un taccuino tascabile e comincia a scribacchiarci fitto fitto. Alle domande del compagno, risponde ***

Se non prendo appunti per la Fratellanza della Fiamma Eterna, Xeira si arrabbia di nuovo!

*** per un attimo sembra perso nei suoi pensieri, poi borbotta qualcosa tipo ***

Per Tarmant, odio quando fa quella cosa col gatto a nove code uncinate... Brr!! Meglio scrivere in fretta!

*** il sacerdote è visibilmente sbiancato, anche se cerca di non darlo a vedere... ***

Peshmerga
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Luglio 06, 2004, 07:59:57 »

***I due finalmente riescono a giungere all'altra sponda del fiume  (occhio ai doppi sensi)  quando vedono uno strano tipo che sta attraversando a nuoto lo stige.....

"" Finalmente ci siamo lasciati alle spalle la Bolgia dei calciatori!!""

Salutano Caronte e si rimettono in cammino: li aspetta un duro compito: trovare l'H perduta.....  

i due vengono avvolti da urla e strilla macabre e non sto a descrivere lo scenario (xkè non ho voglia)  smiley "" Ehi Pes che ne dici.... E' veramente un posto accogliente"" Ogni 2 Secondi Xanatos si ferma a salutare qualcuno di sua conoscenza  
"" Ehi Mefisto come va?""

Il viaggio dei due continua ma mentre i due stanno per andare a chiedere indicazioni un Cane a tre teste addenta il rotondo posteriore del Sacerdote
"" Ahi!! ""urla Pes

Xanatos che conosceva il cane tenta di calmarlo ""Buono .... Cerbero... CUCCIA, fai il bravo cagnetto eh....""

""Wof Wof"" Abbaia il cane scodinzolando, contento per il rotondo bottino di guerra
Poi sentendosi minacciato dagli sguardi e dalle armi dei due fugge via con parte del Fondoschiena di Pes

"" Perfetto, adesso dobbiamo recuperare anche il tuo Fondoschiena Pes!!!""
Esclama Xanatos
""la cosa si fa complicata.....  Fermiamoci un pò a riposarci..................
Ehi Pes se continui così a sera ci arrivi a pezzettini sparsi per il paese!!!""

Intanto Xanatos si accorge di una E sospetta sul pavimento......***

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 06, 2004, 09:19:03 »

Valgas giunto in fondo al baratro prosegue seguendo le orme delle ciabattine di Pes nonchè dei braccialetti che ha perso, e finalmente raggiunge il fiume stige...

Ciao caronte....

Mortale tu non puoi passare

Poco dopo Caronte ritornava al suo posto dopo aver lasciato valgas ma remando con il posteriore...
Improvvisamente un cane gli viene incontro con un pezzo di posteriore in bocca, e lo depone ai suoi piedi

Mi dispiace ma non posso giocare adesso magari dopo...

Così raccoglie il pezzo di carne e se lo porta dietro, magari l'ha perso qualcuno di mia conoscenza notando che ci sono pezzi di straccio bianco... Improvvisamente scorge l'ascia di Xanatos e raggiunge gli altri

Ragazzi, sono arrivato anch'io, hey Pes penso che questo sia tuo...

Porgendo il pezo di carne sanguinoso a Pes

A proposito come procede la ricerca dell' "H" perduta???

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Luglio 06, 2004, 09:39:28 »

"" O caro amico Valgas"" Urla con piacere Xanatos : "" sei venuto a darci una mano nella ricerca dell'H !!?""

""Ci sarai utile: Più avanti abbiamo bisogno di uno stregone per passare....""
Poi si volta verso lo stige e mormora
""speriamo che arrivi anche Megres.....Se no come faccio""

Un'anima Prava gli si avvicina porgendogli una falce gigantesca e gli sussurra ""Questa è tua .... Xanatos il mietitore..... finalmente sei tornato ""

*OOC* Vedi Background aggiornato nel prossimo Cd: fra l'altro rischio il linciaggio da parte di Ale perchè 1 non glie l'ho ancora portato.... 2 sto divulgando parti importanti prima che siano state approvate*OOC*

L'anima gli porge la falce e sparisce:
"" che bella mi sarà molto utile qua sotto..... ""
smonta la sua fedele ascia e la ripone sotto il mantello impugnando l'arma appena acquisita

Intanto i tre Proseguono il loro cammino verso la tanto desiderata H......

""Andiamo!!!!    da quella parte!!!!"" urla Xanatos indicando uno strano personaggio intento a comandare i cambiamenti del tempo atmosferico......
( Ricordatevi della prima sessione a Certaldo)
Chi è Giuliacci......
ma no "" è Rox "" esclama Xanatos "" mi raccomando Rox mantieni il tempo bello com'è ora, d'accordo?""

*OOC* Ecco, ora Pacia sorge un problema:
Poco fa io e Pes eravamo in perfetta parodia dell'inferno di Dante:
Abbiamo un problema: Io Faccio un Virgilio parallelo, Pes fa un Dante parallelo............
e te chi fai?Huh?    Ci sono : ti faremo fare Beatrice!!!!
Ovviamente sto scherzando : questo viaggio non ha nulla a che vedere con "l'inferno di Dante" ( potrebbe spuntare qualcuno a chiederci i diritti d'autore)...............*OOC*

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Luglio 07, 2004, 12:26:49 »

"Grazie, Valgas..."

*** dice Pes ricucendosi la mela sinistra ***

Nella vita non si va molto avanti senza un po' di culo... Meno male che sei venuto, sentivamo la tua mancanza... Ora manca solo Megres perché la demenza sia completa!
Ma quella E sul pavimento che cosa sarà???

*** chiede a Xanatos con aria interrogativa ***

*OOC* invoco l'arrivo di Xeira nel ruolo di Beatrice, l'unica donna che abbia avuto il fegato di partecipare ai nostri deliri!! Tanto di cappello!... Personaggio troppo gatta morta x te, Xé? *OOC*
« Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 01:47:30 da Peshmerga » Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
xeira
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Luglio 07, 2004, 03:24:44 »

*Come per incanto una figura ammantata di pura luce appare davanti agli occhi sgomenti dei nostri eroi!E' Xeira...*
"Pesh?!che cavolo ci faccio in questo brutto posto?...senza offesa Xanny!...E, quel che è peggio, con tutte queste lucine attaccate al corpo a mo' di aureola!poi la paghi te la bolletta!!!!!Comunque ormai mi hai evocato e, dati i giuramenti della nostra gilda informale, sono qui!Se c'è una "cerca"in corso è meglio che partecipi anch'io, quando prendi appunti tu poi non ci si capisce niente!!!!peggio dei geroglifici.."
*Si guarda intorno, tira via dai denti di un disgustoso cagnaccio, mutato geneticamente, i lembi della sua veste candida* "Ma quand'è che mi sono cambiata?"*pensa tra sè e sè "L'ultima volta cercavo di mimetizzarmi con un abbigliamento più anonimo..."* e segue gli altri*

Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Luglio 07, 2004, 04:19:39 »

*** così, i nostri 4 eroi, due confratelli della Fratellanza della Fiamma Eterna, un prode stregone della Congrega Arcana degli Elementi, e un terribile sterminatore della Gilda dei Mercenari, si avviano pronti a mettere a soqquadro quell'inferno da operetta! ***

Grazie, Xeira! Se degli appunti te ne occupi tu, potrò concentrarmi meglio sulla ricerca della mia H, così potremmo lasciare tutti questo posto schif... ehm, adorabile, Xanatos, il prima possibile! E poi hai ragione, quando scrivo qualcosa a mano sembra che sia passato sul foglio un piccione ubriaco dopo essere precipitato con le zampe in un calamaio!

*** guarda la pezza bianca in mano a Xeira ***

Dev'essermi sfuggito qualcosa... quello non dovrebbe essere mia??!? Beh, tienilo pure, ho un intero set di caffetani da vu cumprà a casa...
Comunque è meglio prendere anche questa "E"... *OOC* è come nelle avventure grafiche stile monkey island... prendere tutto ciò che è prendibile... prima o poi tornerà utile! *OOC* Chissà che non possa servirci, prima o poi...

*** in lontananza un rumore di terremoto misto ad eruzione vulcanica scuote l'aere fuligginoso ***

"Chi è che hai chiamato Maledhs!?!?! Demonietto da strapazzo che non sei altro!!! Eppure mi sento un po' strano..."

Peshmerga
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Luglio 07, 2004, 06:53:19 »

"" O che piacere vederti Xeira: finalmente qualcun altro che inizia con la X!!""

Xanatos e gli altri Gagliardi eroi, incuriositi dall'eruzione vulcanica abbandonano Rox, che continua a controllare il tempo con sua sfera di cristallo .... "" Ciao Rox ci vediamo....!!""

Poi osservando la potente eruzione vulcanica ela lava che travolge le anime si commuove "" Che splendido luogo: non vedo l'ora di poterci tornare nel mio ruolo di mietitore!!!""
"" Che posto pieno di sentimento!!!""

I quattro impavidi eroi si dirigono verso il vulcano che ormai si è placato
"" Chissa che lì non possiamo trovare qualche informazione per trovare l'H!!!""

Xanatos mentre cammina nota qualcosa di diverso in Pes , prova a rivolgergli la parola e...... "" Ehi PSMRGA, c'è qualcosa che non va?""
""O no: e quelle E dove l'hai perse!!!   qui la faccenda si fa molto complicata!!""

Intanto la compagnia dei "pazzoidi" è finalmente giunta sulla vetta del vulcano.... quando....... Xanatos nota una strana poltrona Gallegiante sulla lava e vi si immerge fino alle gambe: "" non temete : non è lava : è solo acqua colorata..... per saventare i turisti""

Il demonio sta per sedersi sull'insolita poltrona.... quando sente una voce tuonante provenire dall'alto: è Maledhs "" USCITE SUBITO DAL MIO SALOTTO!!!!!""

L'eroica compagnia continua il suo viaggio......

*OOC* Volevo ringraziare di cuore PS per avermi definito "" TERRIBILE STERMINATORE"" Xanatos ne sarà entusiasta.... *OOC*

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Luglio 07, 2004, 07:45:11 »

Valgas incuriosito si rivoge a Psmerga

Penso di aver capito il problema... quando Xanatos ha lanciato la "H" nel baratro queta ha colpito Maledhs cosicchè la "E"  di Maledhs è caduta ed è stata sostituita dalla "H"!!!
c'è un solo problema adesso... devi farti ridare la "H" scambiandola con la "E", ma in quanto cattivissimo Maledhs potrebbe tenersi tutte e due...

Intanto con la coda dell'occhio vede passare Cerbero con una "E" in una delle bocche

Pes, penso che quella sia tua!

Indicando Cerbero

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Luglio 08, 2004, 01:21:56 »

***Intanto a forza di sentir nominare ,Pes,pes,pes,pessssssssss a Xanatos è venuta una urgente voglia di fare un bisognino

""Pipì, Pipì, Pipì!!!"" urla scappando verso un cespuglio .........

"" ah Finalmente.....!!!!"" Eslcama placando il suo urgente bisogno......
ma un momento...... c'è qualcun altro rintanato nel cespuglio
""O no Aristisval ...... basta...... qui finisce che stì inferno diventa un bagno pubblico!!!!""

adesso Xanatos, decisamente alleggerito, torna verso il gruppo  "" mi sono perso qualcosa?""  Lo sguardo di Xanatos si perde improvvisamente nel vuoto
""Certo, se anche il mio scudiero fosse qui gli affibbierei la mia ascia.... umphf è pesantissima anche se è smontata!!!""

Poi torna improvvisamente lucido: ""Penso di aver capito il problema... quando Ho ha lanciato la "H" nel baratro questa ha colpito Maledhs cosicchè la "E" di Maledhs è caduta ed è stata sostituita dalla "H"!!!
c'è un solo problema adesso... Pes! devi farti ridare la "H" scambiandola con la "E", ma in quanto cattivissimo il mio signore Maledhs, potrebbe tenersi tutte e due...""

""cosa avete da guardarmi così?Huh?"" dice cambiando la sua espressione arrabbiata in una inebetita........***
« Ultima modifica: Luglio 08, 2004, 01:23:17 da Xanatos » Segnala al moderatore   Registrato

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Luglio 08, 2004, 01:37:54 »

*** Psmrga alquanto debilitato - peggio di Peter Pan senza la sua ombra! - comincia a rincorrere Cerbero per recuperare in fretta almeno le sue E. I compagni lo seguono. ***

Ehi, cagnaccio OGM! Capisco che possa piacerti il mio posteriore, ma che te ne fai di due lettere di legno??!

*** la mala bestia si gira e i compagni si accorgono che i suoi tre musi hanno un'aria molto più incazzata di quelli del cane di prima ***

No! *** esclama Xanatos *** Quello è Burbero, il fratello cattivo di Cerbero! Non ci conviene attaccar briga con lui, piuttosto trattiamoci...

Sono d'accordo *** dice Burbero con l'unico paio di fauci non impegnato a reggere una E di legno *** Voglio solo tutti i vostri soldi, le anime, e un anno di servizi erotico-sado-maso da parte di tutti e quattro...

Sì, *** esclama Valgas con un certo sarcasmo *** e vuoi anche una fettina di culo? ***

NO!!!! VI PREGO, QUELLA NO!!! *** Esclama Ps, terrorizzato. Poi all'improvviso viene folgorato da un idea... Afferra la spada di Serj, che essendo bastarda attira subito l'occhio del cane di dubbia razza, fischietta un paio di volte con aria invitante e la lancia nella pozza di finta lava. La besta, sbavicchiando, molla le E e si lancia per riportare il "bastoncino" ***

Oooohhh! *** dice Pesmerga reimpossessandosi di ciò che è suo... *** Mi spiace per Serj, ma forse qui è meglio battersela! C'è ancora da trovare Maledhs e proporgli lo scambio... Xanatos, ci parli te, vero?

Peshmerga
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: