Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Luglio 15, 2004, 03:19:29 » |
|
"ahhhhhh!!!! finalmente un buon bagno!!! Grazie Laden" mentre si stava sciacquando nell'olio gli venne un idea, tira fuori un pezzo di carta e facendovi un aeroplanino lo getta contro una torre... che immediatamente esplode a causa della "maledizione degli aerei di laden" facendo cadere bin laden a terra anche se sembra ancora vivo....si sa ha la pelle dura questo tizio!
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Luglio 15, 2004, 04:37:41 » |
|
*** "" Non vi preoccupate, amici!! So io come sconfiggerlo!!"" XanEatos afferra una bandiera con un'effige a stelle e strisce del tutto sconosciuta e la sventola gridando "" ACHA TORO, ACHA!!"" Il demone Bin Laden si infuria come non mai e in quel luogo ghiacciato si svolge improvvisamente un'insolita corrida..... Intanto Pes, sotto precedente consiglio di Xaneatos si è messo un paio di baffi finti ed un cappellino : stile SADDAM ""Ehi Pes, non ti preoccupare, conciato così il demone non ti farà niente!!"" Esclama Xaneatos mentre sventola la bandiera Valgas, che ha furbescamente intuito il piano di Xaneatos, si traveste da PAPA e svia l'ira di Bin Laden: IL demone è in preda al panico da dubbio assassino:::: ""Distruggo la bandiera o uccido il PAPA, uccido la bandiera o distruggo il PAPA"" Xeira, comprende allora il piano e anche lei lancia una proiezione magica del demone Bush (acerrimo nemico di Laden) il dubbio avvolge Laden in modo così sconvolgente che a forza di girar la testa qua e la, in preda alla indecisione, cade in una profonda depressione....... ""Hai visto Pes, non sempre basta usare solo la forza........."" Xaneatos, ne approfitta per dargli il colpo di grazia........... Poi riflette "" ma di chi sarà questa "E"  "" *OOC* we sbrighiamoci a trovare Maledhs, non ce la faccio a venire al prossimo GRV con questo nome del cavolo!! Ah scusate per prima la mia memoria comincia a fare cilecca!! *OOC* ***
|
|
|
|
xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Luglio 15, 2004, 05:16:34 » |
|
"Bene, il più è fatto...adesso, caro XanEatos, o come diavolo hai deciso di chiamarti, dobbiamo trovare il tuo boss, no?!?magari sa darci qualche consiglio, giusto per scusarsi della pessima ospitalità...Intanto io gli ho preparato un regalino..."*dice la maga, avvolgendo qualcosa in un pezzo di carta stropicciato*"I regali non si rifutano mai!!!!"
|
Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Luglio 15, 2004, 05:56:27 » |
|
***Pesmerga cerca di ricostruire nella sua mente i recenti avvenimenti: prima è scivolato sull'unto in un profonda buca sciavata dall'olio caldo nel pavimento... poi una torre è crollata riempiendo la voragine, infine qualcuno l'aveva tirato fuori dalle macerie infilandogli una divisa color cachi di pessimo gusto, un kalashnikov e un paio di baffi finti... ***
Beh, l'importante è che abbiamo superato anche l'ultimo guardiano... Anche se non ho capito bene come! Ho davvero dei compagni straordinari... Neanche l'uomo più razionale e sano di mente di questo mondo riuscirebbe a resistere a una simile scarica di follie!
*** sorridendo a 38 denti, si toglie l'apparato da carnevale e la cenere da carbonizzazione, tornando a splendere della luce di Tarmant (cioé i lustrini sul tunicozzo da vu cumprà...). Poi guarda Xaneatos dubbioso ***
Amico, ho maturato una certa esperienza in queste cose... puoi portarti dietro quella E anche senza mettertela, lo sai? Ecco, guarda, si fa così...
***dice frugandogli in modo equivoco sotto la veste. Il demone vestito d'azzurro gli rifila uno sganassone per riflesso automatico... ***
Ah, ok, se vuoi tenerla, affari tuoi, non c'è bisogno di essere così sgarbato...
*** s'incammina con il viso gonfio come una zampogna verso la porta col cartello: "APPARTAMENTI PRIVATI DI MALEDHS: ALLA LARGA! (se non siete belle fanciulle o cani della prateria)" ***
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Luglio 15, 2004, 08:27:38 » |
|
APPARTAMENTI PRIVATI DI MALEDHS: ALLA LARGA! (se non siete belle fanciulle o cani della prateria)" ***
"beh evidentemente io posso entrare!"
detto questo Arist si appresta a girare il pomello della porta....
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Luglio 16, 2004, 01:32:38 » |
|
... a quale delle due categorie credi che appartenga?? *** fa Pesh dubbioso, rivolto a Xeira ***
Non so, ma io posso senz'altro entrare! *** risponde la consorella seguendo Aristisval oltre la porta, ancheggiando tutta giuliva... ***
Eppure non mi sembrano dei cani della prateria... *** borbotta Valgas grattandosi il mento *** beh, se entrano loro, andiamo anche noi! Ma un momento, idea! *** esclama l'ideoso stregone. Con un incantesimo Creazione Oggetti compaiono tre fantastiche maschere da Cricetone, che lui, Pes e Xanatos si affrettano a indossare! Dopodiché si addentrano nel covo del re degli inferi...
...
Tie! Muori! *** dice Pes affondando coraggiosamente la sua Spada Lunga Forgiata nel Pakkianistan nel corpo scaglioso di un orribile Yog Sothot-Shub Nigurrath-Yuggoth-Nyarlatotep... Cioé una sorta di chihuahua demoniaco (nano) allevato in tutti gli inferi principalmente allo scopo di disturbare il sonno dei vicini antipatici... L'immonda bestiaccia aveva cominciato a squittire stile allarme e ad avvinghiarsi alla caviglia del sacerdote! Superato l'improbo ostacolo, i cinque eroi si inoltrano nell'anticamera...
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Luglio 16, 2004, 02:22:57 » |
|
*** "" grazie dell'astuto consiglio Pes!!"" -dice Xanatos togliendosi la "E" e riponendola in saccoccia........... ""Beh, adesso sorge un problema : qual'è la "E" di Maledhs.  Xanatos, una volta oltrepassato l'ingrresso, si toglie la maschera da cricetone ed esclama "" Mah! ti piacciono proprio questi animali Pes !!?"" Davanti alla compagnia adesso si estende un lunghissimo corridoio, che presenta tantissime porte ai lati..... Xanatos prova ad aprirne una ma...... , aprendo si ritrova in una specie di sala d'attesa: è uno studio dentistico..... "" ah ho capito,!!"" esclama Xanatos... ""questa è la bolgia dei dentisti assassini ( quelli che ti strappano i denti sani....)......"" Un diavolo vestito da dentista si affaccia.. "" Avanti il prossimo !! Sta ad uno di voi vero???"" La compagnia fugge chiudendo la porta, in preda al panico....... ""non possiamo affrontarlo !!"" esclama Xanatos "" ci conviene proseguire lungo il corridoio!!!"" intanto Pes pondera <<"" Ma non sarà che Maledhs c'ha anche la carie?  "">> ***
|
|
|
|
xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Luglio 16, 2004, 03:54:51 » |
|
*Dopo essersi liberata del suo pacco regalo, consegnandolo a un pinguino infernale (alias:il maggiordomo!)e sentendosi moooooolto più sollevata,dato che sa che Maledhes sicuramente sarà in grado di pagare...ehm...Insomma, dopo Xeira si affaccia a una delle porte* "AHHHHHHH!"*grida terrorizzata, cercando di richiudersi il pesante portone alle spalle*"I trucchi di Maledhes non erano finiti!!!!!qui c'è il demone peggiore di tutti: il crudelissimo e perfidissimo cavaliere mascarato!!!!!!è praticamente impossibile ucciderlo, dovremmo distruggere le migliaia di immagini speculari che ha in ogni specchio o superficie riflettente dell'inferno!!!!!!!!!!!"*Intanto fa cenno ai compagni di aiutarla a rimettere il pesante catenaccio.....
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Luglio 16, 2004, 08:33:43 » |
|
Quasi quasi ne provo una anche io di queste porte...
*Dice lo stregone, aprendo una porta*
Guardate ci sono le colombe! Ma siamo già a pasqua o è la voliera di Maledhs?
Pes: forse è la voliera, sembra di essere in piazza S. Marco...
Mah chiudiamo, non voglio rischiare un bombardamento da parte dei piccioni...
*Così chiude la porta aspettando che qualcuno trovi quella giusta*
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Luglio 17, 2004, 01:09:56 » |
|
Aristisval inizia a girellare per il corridoio esaminando varie porte... "porta-le" "porta male!" "porta sfiga!" "im-porta-nte" "porta-foglio" "as-porta-zione" "porta-tile" "porta-cenere" "porta-aerei" "porta-mento" "mmmm.....chi sa a cosa servono queste porte......forse porta-male...porta-maledhs....magari è quella! Xanatos vieni qua, forse ho trovato la porta!"
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Luglio 17, 2004, 11:29:22 » |
|
*** Pes, in preda all'entusiasmo, scavalca letterlamente i compagni e si getta sulla porta-male ***
Sì!!! A me la mia H!!! Finalmente tornerò ad avere un nome completo!
*** spalanca la porta, balza dentro e, in quest'ordine: 1 - Scivola su una buccia di banana 2 - Passa sotto una scala che gli cade addosso insieme a un vaso da fiori 3 - mette il piede su un rastrello che gli verga una legnata a mezza faccia dalla fronte al mento 4 - scansa per un pelo un gatto nero e un gufo siberiano solo per finire in una vasca da bagno mentre un asciugacapelli acceso sta provvidenzialmente cadendoci dentro... Provato nel corpo e nello spirito, si gira a fissare il cartello sopra la porta e dice agli amici ***
... allora "porta-male" voleva dire solo questo...
BUONA SERA! *** Dice una voce tonante all'improvviso. I cinque si accorgono di una specie di enorme armatura nera comodamente a mollo in una immensa vasca a idromassaggio, vezzeggiato da odalische discinte ed enormi talponi di fogna... *** NON MI RICORDO DI AVERVI INVITATI...
|
|
|
|
xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserito:: Luglio 17, 2004, 02:13:19 » |
|
*Dopo aver lanciato una pioggia di meteore sulla faccia di gomma del cavaliere mascarato e essere così riuscita a distrarlo quel tanto da chiudere la porta, Xeira si volta verso i compagni.Vedendo lo stato di Pes apre la bocca, ma una voce roboante la precede....* "Ehm, Xanny, non è che puoi parlarci tu?io, tra l'altro, devo tornare in fretta dai compagni!!!con la mia percezione mistica avverto che hanno bisogno di noi!!!Pes, lascia perdere la tua H, faresti meglio a tornare anche tu...Una nuova missione attende tutti noi!*
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Luglio 17, 2004, 07:42:08 » |
|
*dopo essetrsi lanciato un incantesimo sulle corde vocali, e parlando con voce da roditore convince Maledhs che sono stati invitati...*
Bene *dice Maledhs* qual era il motivo per cui eravate stati invitati?
*dopo avergli lanciato lo stesso incantesimo si rivolge a Pes*
Beh adesso la mia magia non può più niente, dovrai parlarci tu....
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Luglio 17, 2004, 10:14:33 » |
|
*** Pesmerga osserva Xanatos mentre una gocciolina di sudore gli scivola lungo la fronte... Il compagno sembra improvvisamente assorbito dalla contemplazione di un arazzo appeso alla parete... Xeira, ormai libera dalla bolletta e da ogni altra preoccupazione, essendo pure uscita vittoriosa dal suo personale confronto col Cavaliere Mascarato, sembra propensa a disinteressarsi dell'intera faccenda... Valgas ha appena proposto ad Aristisval una partita di erba pipa anti-stitichezza e i due stanno trattando concitatamente dimentichi di tutto e tutti...***
Eh sì... * dice Pes, rassegnandosi * i grandi uomini sono sempre soli di fronte alle più terribili battaglie... Prenderò il coraggio a quattro mani e mi scaglierò con tutta la giusta ira di Tarmant su questo malvagio che tiranneggia indisturbato milioni di poveri dannati!!!
***detto ciò si rimette la maschera da cricetone che aveva momentaneamente tolto per il discorsetto epico e dice... anzi, squittisce...***
Padrone! Squeak! Ho qui una bellissimissimissima E di legno che ho trovato là fuori! Non è che - SQUEAK! - vorrebbe provarsela al posto di quella brutta-brutta-brutta H che si è messo qualche tempo fa??? Poi, se vuole, posso farle anche un FANTASTICO massaggio thai alle erbe!!! SQUEAK!
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Luglio 18, 2004, 02:04:54 » |
|
OOH!!! *** Fa Maledhs uscendo tutto grondante dalla vasca *** FINALMENTE!!! NON NE POTEVO PIù DI ANDARMENE IN GIRO COL NOME ZOPPO! E POI IL DOTTORE MI FACEVA FARE TUTTI QUESTI BAGNI... STAVO DIVENTANDO UN PESCE ABISSALE!
*** Con gran soddisfazione strappa la E a Pes e si rovista nelle profondità dell'armatura per trarne fuori una povera H dall'aria alquanto vissuta... Noncurante, la getta da una parte, e subito un branco di roditori ipernutriti ci si getta sopra, con gli incisivi aguzzi che luccicano al chiarore della lampada al neon... ***
NO!!! Non l'avrete mai! *** Fa Pes gettandosi nella zuffa con la sua maschera posticcia. I compagni fanno il tifo, mentre volano calci e pugni, poi alla fine i toponi sembrano perdere interesse e si allontanano uno per uno... Il sacerdote bianco rivolge un sorriso sdentato al collega mercenario e dice:***
Xanatos, pronuncia un po' il mio nome...
Peshmerga! *** dice Xanatos.
EVVAI!!! *** Esulta il rinato Pesh cominciando a saltellare per la stanza da bagno... finché i suoi allegri balzelli lo portano davanti alla nera armatura fumigante d'ira e sospetto... ***
VOI NON FATE PARTE DELLA MIA SERVITU', VERO?
Forse è l'ora di unire i nostri poteri per fare un bel teletrasporto di gruppo! *** esclamano in coro Valgas e Xeira. Pronunciate poche parole in perfetta coordinazione, i cinque eroi svaniscono per ricomparire in un...***
Muuu!!! *** Fa un bovino, disturbato nei suoi sonni quieti dalla comparsa del gruppo *** MMMooouuu!!! *** Fa un altro, mentre un delizioso odore di strame si diffonde nelle narici degli esploratori degli inferi... ***
E infine uscimmo a riveder le stalle *** fa Pesh, preso da un improvviso sussulto poetico... Presto! *** sentono una voce familiare che li chiama dalla porta della stalla... E' il maestro Ermes dal vestito rosso! *** Dovete riposarvi! Domani vi attende una pericolosa missione con tutta la compagnia di Shyerm! Questo è per voi... *** dice, tirando fuori da sotto la veste una lunga striscia di carta con su scritto "UnMilioneDiPuntiEsperienza" *** Ve lo siete meritati!*** E se ne va.
Incerti su come spartirsi la strana ricompensa, i cinque decidono di pensarci l'indomani a mente fresca.***
Grazie ancora a tutti voi!*** dice Pesh salutandoli ***Non ce l'avrei mai fatta senza il vostro aiuto! Chissà, forse il futuro ci riserva altre avventure, ancor più epiche e sconclusionate di questa? Mah! Chi vivrà vedrà! Per ora... Buonanotte!***
E, a pezzi ma felice, Peshmerga riabilitato si dirige verso il proprio lettuccio.
Ciao a tutti, Pesh
|
|
|
|
|