Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 05:28:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: D&D  (Letto 799 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« inserito:: Luglio 10, 2004, 02:03:02 »

MARTAAAAA MA QUANDO CAZZO TI DECIDI A COMPORTARTI DA MASTER E MASTERIZZARE!!!!!!!! :wra:

non dico tanto ma almeno una seduta al mese facciamola, io personalmente ho il personaggio in letargo da 6 mesi o quasi! :HM: :wra:  
« Ultima modifica: Luglio 10, 2004, 02:03:42 da Valgas » Segnala al moderatore   Registrato

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #1 inserito:: Luglio 10, 2004, 06:36:05 »

Giulio sono più che d'accordo con te, ma momentaneamente marta è inesistente sul forum! huh
Quella fava di un'ingegnera si è rinchiusa  sui libra 'n'atra volta! smiley
Mi ricordo che una volta prorpose di fare qlk "seduta" dopo cena, ma è un ricor5do molto vago e lontano... smiley  
Segnala al moderatore   Registrato

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Benio
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #2 inserito:: Luglio 12, 2004, 10:51:08 »

Sono inesistente perchè sono al mare Cheesy  quindi niente internet. Sto studiando, ma sopratutto mi sto godendo il meritato riposo, incrociate le dita er me, perchè sarà dura assare i due esami  Sad combino poco qua, ma ci provo
Anche per masterizzare quindi è un problema visto che sono a 80 km da voi Tongue
Per le sedute dopo cena no problem, quando torno ne riparliamo.

<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE?
Me luv to fight!
Me luv to shout!
'Cause dat what life
Is all about!

<p align="center"><a href="http://smoproject.altervista.org/"></a>
Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #3 inserito:: Luglio 13, 2004, 10:55:04 »

Quando torna....
Cioè, come si è laureata si fà desiderare., io non so proprio cosa dire! angry
E quando torneresti sentiamo!  

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #4 inserito:: Agosto 06, 2004, 07:08:04 »

Ricominciamo ad usare questo topic???
Allora ci ritroviamo Lunedì 9 o martedì 10?

Io preferirei martedì 10
Voi?

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #5 inserito:: Agosto 06, 2004, 09:36:00 »

Anche io preferirei il 10, perchè probabilmente il 9 si vca alla buca delle fate quindi...  

Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #6 inserito:: Agosto 07, 2004, 05:58:54 »

...quindi non è una preferenza, ma un obbligo! smiley
Aggiudicato x il 10 ?!?! cool  

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #7 inserito:: Agosto 08, 2004, 06:17:51 »

Allora, a parte il fatto che Lunedì mattina diamo la seconda mano di vernice alla stanza, si, ci abbiamo pensato noi, i vostri idoli (david daniele ed io), cmq per il 10 va benissimo... smiley
Dario, ma ti sei accorto che a partecipare a questa discussione ci siamo solo io e te??? huh  

Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #8 inserito:: Agosto 10, 2004, 12:37:17 »

si, ma avevo già sentito molti altri...
ma cmq è tutto rimandato xke il 10 a quanto pare siamo a vedere la festa e vinci e poi le stelle a toiano!

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #9 inserito:: Agosto 10, 2004, 12:50:10 »

Benissimo, allora tutto è rimandato a dopo le vacanze giusto? Bene, così mi riposo (bwahahahahahahaha :rotfl:) e Smà avrà a che fare con un giocatore superpotenziato e superbastardodentro!  :friends:  

Lyriel
Val di Streda
Newbie

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #10 inserito:: Agosto 17, 2004, 07:17:53 »

Ehm...non c'entra assolutamente niente con i vostri discorsi,ma altrimenti non saprei come cavolo contattare Marta!Lo so che ci sono i  post personali,ma non ho la+pallida idea di come mandarli!  :rolleye
Mammina ha lasciato il caricabatteria del cell in un albergo e finche' non ce lo rimandano ...
Non mi ricordo quando partirai x Parigi,cmq DIVERTITI! Ciao ciao.

Vi lascio alle vostre discussioni,non ho idea di che ora sia in Italia,ma qui tra poco si cena!Tanti saluti a tutti e divertitevi a Falce di luna! Cheesy  

Lyriel
Benio
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #11 inserito:: Agosto 17, 2004, 11:00:32 »

Ecco perchè non mi rispondevi  rolleyes Cominciavo a pensare che ti avessero rapito le pecore Tongue
Cmq parto venerdì :clap:  :clap: Non vedo l'ora. Bella la Nuova Zelanda? Poi dovrai farmi vedere tutte le foto Cheesy  

Me luv to fight!
Me luv to shout!
'Cause dat what life
Is all about!

Guest_Lyriel
Utente non iscritto
D&D
« Risposta #12 inserito:: Agosto 18, 2004, 11:42:20 »

Per ora mi sto impegnando a finire il nono rullino,sono piuttosto soddisfatta   cheesy  
Mi e' sovvenuto in qs istante che dovrebbe esser uscito oggi Maya,qui i manga non sembrano esistere... Sad  , cmq mi rifaro' qd tornero' a casa:ho un mese d'arretrato di "sane letture"  :rotfl:
Bon voiage(mi sa che lo spelling e' sbagliato!)  :bye:  
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #13 inserito:: Agosto 18, 2004, 10:03:28 »

Oltre alle sane letture, ci son anche le sane "visure" che io e Xe ti stiamo registrando, non te ne scordare!  Cheesy A proposito, lo sai che a Buffy è morto Spike?  huh Oops... forse non dovevo dirtelo... smiley

Ciao, Pesh :bye:  :Multi:  

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Benio
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

D&D
« Risposta #14 inserito:: Agosto 19, 2004, 09:53:02 »

Lyriel per farti soffrire ancora di più ti dico che Maya è uscito verso l'8 del mese, tutta la star era in anticipo ormai sono giorni che ho letto anche Akuma ed è già uscito anche amici... Tongue Per non parlare del meraviglioso the Calling, un finale divino, peccato che tu non possa ancora averlo letto  :pff:
Su ora smetto con l'invidia, anche perchè domani parto anch'io :clap:  :clap:  

Me luv to fight!
Me luv to shout!
'Cause dat what life
Is all about!

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: