|
Valgas
|
 |
« inserito:: Luglio 10, 2004, 02:03:02 » |
|
MARTAAAAA MA QUANDO CAZZO TI DECIDI A COMPORTARTI DA MASTER E MASTERIZZARE!!!!!!!! :wra:
non dico tanto ma almeno una seduta al mese facciamola, io personalmente ho il personaggio in letargo da 6 mesi o quasi! :HM: :wra:
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 10, 2004, 06:36:05 » |
|
Giulio sono più che d'accordo con te, ma momentaneamente marta è inesistente sul forum! Quella fava di un'ingegnera si è rinchiusa sui libra 'n'atra volta! Mi ricordo che una volta prorpose di fare qlk "seduta" dopo cena, ma è un ricor5do molto vago e lontano...
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 12, 2004, 10:51:08 » |
|
Sono inesistente perchè sono al mare  quindi niente internet. Sto studiando, ma sopratutto mi sto godendo il meritato riposo, incrociate le dita er me, perchè sarà dura assare i due esami  combino poco qua, ma ci provo Anche per masterizzare quindi è un problema visto che sono a 80 km da voi Per le sedute dopo cena no problem, quando torno ne riparliamo.
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 13, 2004, 10:55:04 » |
|
Quando torna.... Cioè, come si è laureata si fà desiderare., io non so proprio cosa dire!  E quando torneresti sentiamo!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 06, 2004, 07:08:04 » |
|
Ricominciamo ad usare questo topic??? Allora ci ritroviamo Lunedì 9 o martedì 10?
Io preferirei martedì 10 Voi?
|
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 06, 2004, 09:36:00 » |
|
Anche io preferirei il 10, perchè probabilmente il 9 si vca alla buca delle fate quindi...
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 07, 2004, 05:58:54 » |
|
...quindi non è una preferenza, ma un obbligo! Aggiudicato x il 10 ?!?!
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 08, 2004, 06:17:51 » |
|
Allora, a parte il fatto che Lunedì mattina diamo la seconda mano di vernice alla stanza, si, ci abbiamo pensato noi, i vostri idoli (david daniele ed io), cmq per il 10 va benissimo... Dario, ma ti sei accorto che a partecipare a questa discussione ci siamo solo io e te???
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 10, 2004, 12:37:17 » |
|
si, ma avevo già sentito molti altri... ma cmq è tutto rimandato xke il 10 a quanto pare siamo a vedere la festa e vinci e poi le stelle a toiano!
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 10, 2004, 12:50:10 » |
|
Benissimo, allora tutto è rimandato a dopo le vacanze giusto? Bene, così mi riposo (bwahahahahahahaha :rotfl:) e Smà avrà a che fare con un giocatore superpotenziato e superbastardodentro! :friends:
|
|
|
|
Lyriel
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 17, 2004, 07:17:53 » |
|
Ehm...non c'entra assolutamente niente con i vostri discorsi,ma altrimenti non saprei come cavolo contattare Marta!Lo so che ci sono i post personali,ma non ho la+pallida idea di come mandarli! :rolleye Mammina ha lasciato il caricabatteria del cell in un albergo e finche' non ce lo rimandano ... Non mi ricordo quando partirai x Parigi,cmq DIVERTITI! Ciao ciao. Vi lascio alle vostre discussioni,non ho idea di che ora sia in Italia,ma qui tra poco si cena!Tanti saluti a tutti e divertitevi a Falce di luna!
|
Lyriel
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 17, 2004, 11:00:32 » |
|
Ecco perchè non mi rispondevi  Cominciavo a pensare che ti avessero rapito le pecore Cmq parto venerdì :clap: :clap: Non vedo l'ora. Bella la Nuova Zelanda? Poi dovrai farmi vedere tutte le foto
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Guest_Lyriel
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 18, 2004, 11:42:20 » |
|
Per ora mi sto impegnando a finire il nono rullino,sono piuttosto soddisfatta Mi e' sovvenuto in qs istante che dovrebbe esser uscito oggi Maya,qui i manga non sembrano esistere...  , cmq mi rifaro' qd tornero' a casa:ho un mese d'arretrato di "sane letture" :rotfl: Bon voiage(mi sa che lo spelling e' sbagliato!) :bye:
|
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 18, 2004, 10:03:28 » |
|
Oltre alle sane letture, ci son anche le sane "visure" che io e Xe ti stiamo registrando, non te ne scordare!  A proposito, lo sai che a Buffy è morto Spike?  Oops... forse non dovevo dirtelo... Ciao, Pesh :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 19, 2004, 09:53:02 » |
|
Lyriel per farti soffrire ancora di più ti dico che Maya è uscito verso l'8 del mese, tutta la star era in anticipo ormai sono giorni che ho letto anche Akuma ed è già uscito anche amici...  Per non parlare del meraviglioso the Calling, un finale divino, peccato che tu non possa ancora averlo letto :pff: Su ora smetto con l'invidia, anche perchè domani parto anch'io :clap: :clap:
|
|
|
|
|