saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Giugno 24, 2007, 06:57:29 » |
|
Benissimo sono aperte le iscrizioni per lo stand del tiro con l'arco!!!! Accorrete gente!! Io sono l'incaricato delle registrazioni!!! Forza che c'è una sorpresa per chi fa iscrivere più gente per il nostro stand!!! Forza!! Per qualsiasi informazione chiedete pure a me!!
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 24, 2007, 09:10:16 » |
|
AAAAAAAAH! tiro con l'arcoooo :shock:  ?? ma così mi prendete proprio nei punti deboli....posso venire a fare un tirino se ho un secondo di tempo?? *arco*
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 25, 2007, 10:26:10 » |
|
Segna anche me...credo che io e David ci daremo il cambio per suonare il tamburo e per stare al tiro con l' arco...
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 26, 2007, 03:39:09 » |
|
Saphon, puoi segnare anche Maximiliam allo stand del tiro con l'arco!
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 28, 2007, 11:00:16 » |
|
io ogni tanto faccio un salto a provare il mio nuovo bellissimo arco BWAHAHAHA
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 28, 2007, 11:05:13 » |
|
io forse farò un salto nei teNpi morti............. sempre che ci siano.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 28, 2007, 11:05:48 » |
|
Ne dubito figlioli....
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 01, 2007, 05:48:26 » |
|
se ho un minuto di tempo un salto lo farei molto volentieri......
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 01, 2007, 11:13:28 » |
|
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 06, 2007, 07:57:58 » |
|
Forse farò un salto... magari per confrontarmi finalmente con te... non siamo mai riusciti a finire la nostra sfida Mi dispiace però che dovrò distruggerti :dehihohu: :yawn: (ehehe scherzo, sei più in gamba di me..)
|
|
|
|
|