|
Aryuze
|
 |
« inserito:: Agosto 06, 2007, 10:18:34 » |
|
Video Disfida Arti magiche - Circolo fantasyecco il video della disfida, purtroppo essendo stato ripreso con un cellulare l'audio non è dei migliori, quindi alzate l'audio fino ai limiti estremi e godetevi questa opera scritta da il grande piccolo leandro e interpretata da Me, Tora, Medea, Aldea, David, seymour e Ilaria(madre natura) buona visione p.s. siamo stati gli unici mi pare a fare il saluto "teatrale" alla fine dello spettacolo
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 06, 2007, 10:23:58 » |
|
:frown: Mi sono commoso Oh... grazie a Mithiel non mi si vede a fare il dj Un'altra volta bravi a tutti gli attori
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 06, 2007, 11:06:16 » |
|
WaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHH ma allora esiste un video???sigh e io che pensavo che nessuno ci avesse ripresi!!che emozionee!! fa un po' effetto rivedersi...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 06, 2007, 04:35:42 » |
|
eccezionale ! NON MI SI VEDE MANCO QUI! ...
|
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 06, 2007, 04:36:29 » |
|
eccezionale ! NON MI SI VEDE MANCO QUI! ... alla fine ti si vede per i saluti
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 06, 2007, 06:26:54 » |
|
eccezionale ! NON MI SI VEDE MANCO QUI! ... secondo me tu non c'eri affatto...quell'ombra che si vede alla fine è una proiezione mentale di Ennio.... :dehihohu:
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Freya
Cosplayer Cosplayosa Cosplayante
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 06, 2007, 08:11:15 » |
|
bello!!! io la vedo ora XD complimenti a tutti gli attori!!!
|
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 06, 2007, 08:24:53 » |
|
eccezionale ! NON MI SI VEDE MANCO QUI! ... secondo me tu non c'eri affatto...quell'ombra che si vede alla fine è una proiezione mentale di Ennio.... :dehihohu: il fatto è che alla fine, rendondomi conto di non essere figurato da nessuna parte durante la festa, ho voluto guadagnarmi i miei 5 secondi di notorietà facendo l'inchino con voi. A proposito, cosa stavate facendo?
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 06, 2007, 08:26:41 » |
|
il fatto è che alla fine, rendondomi conto di non essere figurato da nessuna parte durante la festa, ho voluto guadagnarmi i miei 5 secondi di notorietà facendo l'inchino con voi. Ho in mano mia un video che dimostra il contrario. "se avete la pazienza di seguirmi"
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 06, 2007, 08:58:19 » |
|
il fatto è che alla fine, rendondomi conto di non essere figurato da nessuna parte durante la festa, ho voluto guadagnarmi i miei 5 secondi di notorietà facendo l'inchino con voi. Ho in mano mia un video che dimostra il contrario. "se avete la pazienza di seguirmi" hai il video della disfida fatto meglio di questo?  manda ai master!!! o portamelo!!!
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 06, 2007, 09:22:34 » |
|
hai il video della disfida fatto meglio di questo?  manda ai master!!! o portamelo!!! No no parlavo del video-documentario con il Gini in veste di Piero Angela.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 06, 2007, 09:26:00 » |
|
hai il video della disfida fatto meglio di questo?  manda ai master!!! o portamelo!!! No no parlavo del video-documentario con il Gini in veste di Piero Angela. ah ç_ç
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 07, 2007, 12:06:32 » |
|
si, è proprio come ricordavo. ganzissima ragazzi
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 07, 2007, 03:49:47 » |
|
a proposito, dov'è il video di "ginangela" (così mi han soprannominato..) ?
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 07, 2007, 10:06:35 » |
|
Ma come!?! Non ti sei visto ieri sera su Raiuno durante Passaggio a Nord-Ovest? A parte gli scherzi....complimenti ancora ragazzi.....anche se nella fase del montaggio del tempio mi avete fatto prendere un infarto...
|
|
|
|
|