|
Peshmerga
|
 |
« inserito:: Luglio 22, 2004, 06:12:48 » |
|
Non capisci??? * dice Pesh a Xanatos davanti alla taverna * Questa non è la realtà! Né il mondo di Raptek, né quello dei Maggut... é un altra cosa!
*** i due compagni si squadrano con le sopracciglia corrucciate a punto interrogativo... In quel momento passa Valgas... ***
Eh, sì, amici, ci avete scoperto... Noi della Cogrega Arcana degli Elementi stiamo portando avanti un esperimento di alta arte esoterica a vostra insaputa... Eravate le nostre.... ehm... cavie. Vi ho mescolato qualche sostanza allucinogena nella minestra, di tanto in tanto... E ci siamo ritrovati qua... Benvenuti a Forumburg! La città racchiusa nelle pieghe dei vostri cervelli bacati, il luogo dove tutto è possibile!
Vuoi dire * fa Pesh, a metà fra l'incredulo e l'incazzato * che la storia della sedia, la taverna distrutta, il viaggio agli inferi...
Sì, amico, tutto una specie di sogno! E non solo * dice facendo l'occhiolino verso il serioso palazzo della Sala del Consiglio * Pensa a quei gonzi laggiù che credono ancora di essere in una Sala vera! Come potrebbero, visto che siamo in mezzo a una foresta a miglia e miglia dal villaggio più vicino?
*** Valgas esibisce un sorriso a 44 denti, appena anneriti dal fumo *** Siamo stati bravi, eh? * all'occhiata ferina di Xanatos aggiunge * l'idea iniziale, però, è stata di Galadriel...
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 22, 2004, 08:05:15 » |
|
*** ""hai ragione Pesh!!"" eslama Xanatos ""quella che vedevo io non era la solita taverna infatti : mi pareva che fosse troppo silenziosa e disciplinata!!!"" ""che stupido son stato a credere che quella fosse realtà!!"" *OOC* Comunque Pesh ho postato in taverna solo perchè volevo chiudere la "Saga dell'H" *OOC* ""Ma davvero Pesh, qui tutto è possibile???"" dice Xnatos con un'aria incredula: Xanatos percepisce un'annuizione nello sguardo del sacerdote "" e allora provo questo!!"" Xanatos esegue un tuffo nell'aria con doppio avvitamento carpiato a sinistra!! Poi Xanatos si sbizzarisce creando con il pensiero un arciere e schivando tutte le sue freccie in tempo reale (tipo Matrix) *OOC* a proposito, non credi che questa storiella del pensiero che prende vita,,, sia uscita recentemente in un film: MATRIX?? .... Mi sa che qui ci chiedono i diritti!! *OOC* ""non male!"" esclama Pesh Poi Xanatos guarda l'amico abbastanza adirato..... ""Ma come, !"" dice riflettendo.... "" Vuoi dire allora che tu mi hai fatto andare fin laggiù per riprendere quella stupida lettera e poi non era necessario???!!!!  !!!!"" rivolge il suo sguardo alla compagnia dei maghi "" Ma scusate, per curiosità? Ci trovate gusto a prenderci per i fondelli così?"" ""Come si fa ad uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!??"" *OOC* SI, a matrix c'avevano il telefonino ma qui che ci sa noi per uscire? *OOC* ""Questo posto mi piace, ma la realtà mi piace di più!!! Mi sento Prigionieroooo!!"" Xanatos raccoglie una conchiglia da terra e vi urla dentro queste parole incomprensibili "" Operatore, Mi faccia uscireeee!!!"" Come per MAGIA Xanatos esce .. ""ne approfitterò per riposarmi un pò !"" dice mentre si distende dietro la capanna del SAPIENTE.....***
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 23, 2004, 11:28:36 » |
|
Reagiscono in molti così... * Dice Valgas guardando il posto dove fino a un secondo prima c'era Xanatos e scuotendo la testa * E tu, Pesh? * dice facendosi serio e porgendo al sacerdote due pillole... * Cosa scegli? Pillola bianca e nera, e torni nella seriosa realtà della foresta del Sapiente... Maggut di qua, ridarelli di là, e tanti tipi brutti grossi e cattivi pronti a farti la pelle... Pillola rosa shocking... e resti qua un altro po' a spassartela allegramente! Ma attento! Non sappiamo nulla in realtà di questo posto! Potrebbe non essere tutta finzione, questo luogo potrebbe esistere davvero da qualche parte nel multiverso... E non essendo mai morto nessuno, qui, non possiamo sapere se sussiste la possibilità di lasciarci le penne anche nella realtà! Che decidi?
***Peshmerga guarda le pasticche e si chiede, trattandosi di Valgas, cosa possano contenere... Poi osserva le casette ammassate e sporche della cittadina, l'odore di birra che proviene dalla taverna, e le voci che si levano dalla sala del consiglio... Quel posto potrebbe anche essere più interessante di quanto Xanatos sembra ritenere... ***
Prendo questa! * dice afferrando e inghiottendo il confetto color Smarta *
Bene! * dice Valgas * Fanno solo 250 monete d'oro! Le pillole rosa sono in promozione fino al 7 agosto!
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 23, 2004, 12:52:30 » |
|
*** Xanatos rientra... nel proprio pensiero con in mano la conchiglia.... ""Ed eccomi tornato a Forumburg!!""
Xanatos si avvicina a Valgas e gli regale lo strano "ACCENDI_FUOCO" di Maledes...
Poi si volta verso pesh ""Ah Pesh?."" esclama Xanatos ""ma siamo sicuri che qui tutto è possibile?"" ""Adesso che ho capito tutto mi voglio proprio devertire!!!"" Xanatos estrae dal mantello uno strano oggetto, composto da due lenti scure e due stanghette e lo appoggia sul proprio naso
Poi si disfa del mantello gettandolo da una parte e si ritrova in costume con l'asciugamano in spalla "" Sai cosa Pesh?, Visto che si può fare tutto qui, allora Io prendo le mie cose e me ne vado al mare!!""
Xanatos afferra la propria ascia e abbatte un albero lì vicino..... lo scolpisce con molta attenzione e ne trae uno "sdraio..". ""Ah ecco adesso manca solo l'ombrello anti-sole!"" Raccoglie il mantello precedentemente gettato e lo posizione sull'estremità superiore dell'ascia, creando ml'ombrellone perfetto,
Così conciato, con la sdraio e l'ombrellone in mano.. Xanatos Saluta tutti e si reca giù per un sentiero......... ""Ciao Pesh!!!!, Ciao Valgas!!, Ciao a tutti!!"" ""Credo che ci troverò anche Megres......"" pensa mentre scende il sentiero
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 23, 2004, 01:48:23 » |
|
*Idril a questo punto mette la testa fuori dal cantuccino dove si era rintanata a spiare le mirabolanti avventure degli eroi del fantastico mondo e/o universo parallelo e/o realtà alternativa di FORUMBURG... si guarda intorno con sguardo dubbioso...*
"Se ne è andato? siamo sicuri...?"
*Poi sorridendo si avvicina a Pesh* "scherzo naturalmente... quel demone mezzo matto si era convinto che io lo odiassi...! ma da cosa l'avrà capito? ehm, volevo dire da cosa l'avrà intuito... ops.. volevo dire da dove l'avrà tirata fuori una ipotesi così assurda? Te che dici Pesh?"
*e sempre sorridendo Idril aggiunge* A proposito ho saputo della vostra avventura parallela con un milione di punti esperienza come premio finale!!! COMPLIMENTISSIMI! Davvero un bel viaggio...
*OOC*io c'ho provato pesh, ma non ho ancora afferrato molto bene come funziona tutto questo gioco... eh che ci si vuol fare!!! *OOC*
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 23, 2004, 03:34:31 » |
|
*** Peshmerga si asciuga i lucciconi per la dipartita di Xanatos ***
Addio, compagno di mille avventure! Ti auguro di diventar in pelle nero come il tuo cuore malvagio! (e non rosso aragosta... ma si sà, il rischio c'è...)
*** Poi si rivolge a Idril appena arrivata, corrugando un sopracciglio ***
Non ho capito bene nemmeno io cosa c'è stato tra te e Xan, ma il silenzio che hai tenuto ultimamente sembrava avvalorare l'idea (pur campata in aria... davvero?) del nostro demoniaccio! Riguardo ai tuoi dubbi, anch'io sono un po' spaesato ultimamente... Perché non diamo un'occhiata in giro? Forse i nostri dei illumineranno due poveri chierichetti sperduti...
*** I due camminano per le strade in netta pendenza, assai insidiose in quanto ingombre di bucce di banana, fino a raggiungere le porte della cittadina ***
Guarda! Un cartello! Leggiamo cosa dice:
"Benvenuti a Forumburg, viaggiatori degli spazi dell'illogico! In quanto graditi ospiti di questo luogo fuori dal tempo, siete tenuti a rispettare 3 semplici regole: 1-Tutti i post sono in gioco, e voi SIETE i vostri PG! Anche se potrebbero filtrare da altri mondi certe nozioni che i vostri PG non dovrebbero avere... 2-Ogni topic è un luogo fisico (o metafisico)... Non potete postare in due luoghi contemporaneamente! 3-Le preoccupazioni dei live possono seguirci qua dentro... oppure ve ne potete fregare! Ma ricordate che dovrete tornare nella realtà prima di ogni avventura seria della compagnia! (a cui il vostro PG partecipa). I PG si ricorderanno delle vicende vissute qui come una specie di sogni... dove però possono incontrare gli altri PG che si fumano le erbe di Valgas! 4-... ma non erano 3 le regole??? Vabbé, 4-Libero sfreno alla vostra creatività fantasy-demenziale, purché rispettiate i post degli altri e non cerchiate di sabotare (troppo evidentemente) le loro azioni! Ciao ciao..."
***Pesh guarda Idril inebetito... *** PG... Live... Io non c'ho capito una mazza, e tu??
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 23, 2004, 07:51:58 » |
|
***Gilring, accorgendosi della dipartita di Idril dalla sala del consiglio, esce a vedere dove è andata, con lo'aria accigliata per fargli una bella tirata di orecchi!***
***Trovandola vicino a Pesh, intenti a leggere un cartello, si avvicina loro e da sopra le loro spalle gli urla nelle orecchie:
-MA CHE STATE FACENDO QUI FUORI MENTRE IN SALA SI DECIDE DOVE ANDARE???
***Alchè Pesh, prima da una sventola all'elfo per la bociata, poi pazientemente gli spiega tutta la storia di Forumburg...
-Ah, ma allora questa è solo una realtà trip fatta dai maghi... DA PAURA!!! **Esclama Gil***
-Va beh, allora visto che questo posto non è reale, posso anche prendermi un po di tempo per venire a zonzo con voi, tanto lì in Sala (E fa un cenno col capo e alzando le spalle), non dicono niente di importante!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 24, 2004, 12:25:25 » |
|
Aristisval,sentita la discussione decide, spinto dalla curiosità, di andare a vedere cosa stanno facendo gli altri, si incammina verso il gruppetto tracui riconosce pesh così arrivando da dietro, gli da una pacca sulla spalla " O Pesh, allora come va???"
Pesh si gira e rimane sbigottito dal vederlo in quello stato, evidentemente non lo aveva riconosciuto...
In effetti Arist siccome in questo mondo tutto è possibile era ritornato umano e si presentava come una persona sui ventotto anni, con capelli scuri lisci fino al petto e occhi rossi, con barba leggermente incolta, con un espressione malvagia di natura e un tatuaggio lungo tutto il braccio sinistro fino alla spalla, e or ora aveva raccattato un po di immondizia, e vi avev creato dal nulla un armatura fatta di placche di demone e ossa di lich, una spada simile a Frostmoure ma con la lama ricoperta di sangue coagulato congelato e dietro la schiena un vendicatore sacro...
Siccome Pesh non lo aveva riconosciuto decise di stare un po al gioco "Buongiorno, messeri, posso esservi di aiuto???"
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 24, 2004, 09:53:04 » |
|
ehm... *** fa Pesh sgomitando i due condottieri *** chi cavolo è questo??? Assomiglia un po' alla spia del re appena tornata da Falagarn! Però la voce mi ricorda un certo non morto infernale frequentatore di taverne e afflitto da vari disturbi intestinali... A-hum *** fa schiarendosi la voce e rivolgendosi al nuovo venuto *** Benvenuto tra noi, o Chiunquetussia! Vediamo un po' di metter alla prova le possibilità offerte da questo mondo: voglio diventare un drago d'oro immenso! *** si sforza, ma non succede nulla *** ehm... forse non è proprio vero che è tutto possibile... Chissà, forse ci stiamo "acclimatando" e le nostre menti si stanno convincendo che è tutto reale! Ci toccherà esplorare nel modo tradizionale, sigh... *OOC* quasi sempre, eh eh... *OOC*
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 24, 2004, 03:39:12 » |
|
*** Gilring si volta con aria interrogativa verso il nuovo venuto*** Salve messere... Chi... Siete? Non vi avevo mai visto da queste parti... (*** Borbottando fra se*** E ci credo, guarda come è conciato...)
Ehm... *** Rivolgendosi di nuovo alla combriccola*** Allora andiamo a fare un giro? Tanto per vedere che bestiacce ci sono in questa "realtà"!!!
***Detto ciò, si mette a pensare un po e poi si fa spuntare lo spadino a due mani sulla schiena***
Beh, tante le volte dovesse spuntare fuori qualche infernale parente di Xanatos in vacanza... Insomma, si và???
|
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 25, 2004, 02:05:44 » |
|
***Valgas quindi si gira verso Pesh***
Beh Guarda che ancora non abbiamo il controllo completo quà, quindi non possiamo fare tutto se pensate di essere nella realtà... Beh comunque sia se volete uscire vi teleportiamo fuori, ma solo noi della congrega possiamo farlo e poi ci sarebbero alcune spese legali per il copyright che dobbiamo riavere in qualche modo.
***abbassando notevolmente il tono di voce nell'ultima parte del discorso***
Sapete cosa? vengo con voi, visto che ci siamo limitati a creare il posto e non a conoscerlo... dopotutto non abbiamo mica gli incantsimi del terzo circolo noi! Suvvia, muoviamoci, non sappiamo quanto è grande 'sto posto potrebbe essere più grande dei regni conosciuti nella realtà.
***Detto questo carica la sua pipa da viaggio e si accinge a partire***
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 25, 2004, 01:25:19 » |
|
*Idril si guarda intorno un po' stupita..* Maremma in quanti siamo.. mi distraggo quei 30 minuti... ehm 40 minuti... ok lo so almeno 50 minuti... per cercare di capire le regole scritte sul cartello e spunta gente come funghi! *Idril sorride e saluta tutti i nuovi arrivati, sopratutto il "suo" Supremo* Certo è proprio una realtà immaginaria... Idril e Valgas che vanno a esplorare un mondo insieme... *in quel mentre Valgas si avvicina a Idril e le si rivolge sussurando* "Ma non ti ho ancora fatto scegliere tra pillola rosa schoking e pillola bianca e nera..." * e le porge due pillole identiche prese da un barattolo con dipinto sopra uno strano teschio* Ma sei sicuro Valgas...? *Idril continua a fissare le due pillole verde marcio cangianti verso il nero con sguardo perlesso e rivolgendosi a Gilring* ehm... Supremo cosa cavolo ci devo fare con queste pillole?!? Valgas dice che mi permetteranno di viaggiare in questa realtà parallela... le devo prendere!!? *ed inizia a grattarsi insistentmente la testa... forse un attacco di pulci!!!*
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 25, 2004, 07:24:59 » |
|
***Guardandola con un sorriso a 45 denti***
Per il bene della Compagnia ti consiglierei di prenderle... MA siccome sono più egoista e magnanimo, ti rifiutarle!
***Abbassando la voce e avvicinandosi a Idril*** Comunque ti suggerisco soprattutto di SUPPORRE a Valgas tali pasticche... così poi vedi come viaggia negli universi paralleli... ***E rialza subito la testa, sorridendo di nuovo...***
Ah, Valgas, comunque non ti scomodare a offrire i pasticconi anche a me... Male male, li prendo da solo!!!
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 26, 2004, 02:12:50 » |
|
Beh veramente a te non volevo dare pasticche, visto che, a quanto mi hanno detto non prendi niente per via orale, anche se questa non è una voce comprovata...
*OOC* Scusate master, ma se l'è cercata!*OOC*
comunque, ci ho ripensato: Idril in questo universo c'è entrata senza che gli drogassimo il rancio, quindi abbiamo supposto che certi viaggi li possa fare anche senza pasticche.
***poi rivolto a Pesh***
allora, quale parte vorresti esplorare per prima? secondo i nostri calcoli (della congrega) ci sono 5 regni: quello dei coltivatori (di erba pipa), quello dei guerrieri, quello della preghiera, quello della conoscenza arcana e quello dei Maggut. non guardarmi così, forse qualcuno di noi era rimasto molto scioccato da loro che ne è stata creata una partizione...
***quindi incrociando le braccia si mette in attesa di una risposta***
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 26, 2004, 10:31:27 » |
|
*** Peshmerga, che era rimasto perso per due giorni "looppato" nei suoi pensieri (del tipo: "Xanatos è al mare e io qui... Xanatos è al mare e io qui") ad un tratto si riprende, borbottando qualcosa che somiglia molto a "mumble, tanto è piovuto, eh eh...", e si guarda intorno *** Ottimo! Siamo 5, come all'inferno! Anche se la gente è cambiata... Come allora c'è una fragile donzella (  ), uno stregone e un sacerdote (gli habitué...), un elfo al posto di un demone, e al posto del non morto, un umano che sembra non aver nulla da invidiargli quanto a malvagità! Direi che possiamo incamminarci! Quella sembra una mappa! *** indica ai compagni un cartellone in cui è abbozzato un territorio a forma di foglia di maria... Al centro c'è scritto "FORUMBURG, YOU ARE HERE", mentre su ciascuna delle cinque punte della foglia si legge: REGNO DI PIPERBA REGNO DI ATTACCABRIGA REGNO DI WOYTILYA REGNO DI ANUBISSE REGNO DI DANNODOPPIOFISSO*** Credo che uno valga l'altro... Ma per far contento il nostro stregone, direi di far subito una capatina in Piperba, (così si fa una scorta e sta tranquillo fino alla fine dell'avventura...) *** si incamminano verso un tratto d'orizzonte avvolto in mistiche nebbie... o si tratta di fumo?? ***
|
|
|
|
|