Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 05:57:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Commenti alla IV sessione '04  (Letto 132 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 25, 2004, 06:07:59 »

Visto che nessuno si decideva, e io ci stò di casa sul forum ho aperto questa discussione.
Parliamo un pò di come vi è sembrato, commentate commentate commentate!
Per me la storia non era male, ma non c'era molto movimento a parte i "MAGGUT" che ci levavano 2 PF a botta; poi queste scarpinate sotto il sole...
bisognerebbe organizzarsi per portare i frigoriferi rigidi con 2-3 pacchi d'acqua in modo da averla sempre con noi. poi la portano i png ovviamente Tongue  
Segnala al moderatore   Registrato

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 25, 2004, 07:29:45 »

Per me è stata parecchio... Insolita!!! Wink  Tongue  Wink
Sarà che avevo lo spadone a casa ( :Wallhead: Maledetta testaccia! :Wallhead: ) e, di conseguenza, per il fatto che tiravo sempre dalla seconda linea con l'arco (Per fortuna Alessio l'aveva finito! rolleyes  rolleyes  rolleyes ) o per la storia all'inizio un po incasinata...
Cmq mi è piaciuta, sono soddisfatto! cheesy  Tongue  cheesy

:Multi: !BRAVI MASTER!  :Multi:

Ora aspettiamo il continuo! smiley  Wink  smiley  

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 26, 2004, 10:30:18 »

Bhe in effetti neppure un mezzo commento ancora...  smiley

Non male come live.... ma dopo il mistero lincantropato di mantra... bhe... Tongue

mi aspetto comunque grandi cose per il seguito!  cool un portale, un saggio che non invecchia uguale al maestro Ermes, la scelta su quale strada prendere... non vedo l'ora di essere al prox live!!!
E di nuovo complimenti a tutti... :clap:

E' funzionata anche la gilda... almeno la parte logistica... INCREDIBILE!!!  rolleyes  

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 26, 2004, 10:40:09 »

A me la storia è piaciuta assai,  Tongue ma continuo ad essere convinto (come ho detto ai master anche a voce)  smiley che si poteva fare la medesima avventura in un pomeriggio e camminando un terzo! smiley
Non che mi spaventino le camminate sotto il sole... cool  Ma la mia povera gilda della fiacca eterna me l'avete stroncata!  evil Alla fine s'era così stracchi che non abbiamo considerato nemmeno la lettera trovata addosso al nemico!  :Wallhead: (io, pur dotato di resistenza illimitata,  cool ero stracco "per simpatia" coi confratelli, ovviamente...) huh
A parte i lamenti da "noi poveri vecchietti 27enni" mi son divertito più o meno come sempre. Complimenti ai master per l'inventiva! kiss  :clap:

Ciao, Pesh :bye:  

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: