Eloin
Parco Santa Barbara
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Agosto 02, 2004, 04:37:57 » |
|
Ciao Aristisval. Ti prego fatti vivo! Io non ho il tuo numero, nè la tua mail. Come facciamo senza il nostro prode Arturian? SI DEVONO COMINCIARE LE PROVE MANNAGGIACCIA! Per la cronaca, sono mercoledì pomeriggio nel giardino di casa mia. CIAO!
|
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 02, 2004, 06:21:10 » |
|
Provato a sentire i master se ci danno il numero di telefono?
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 02, 2004, 07:33:02 » |
|
Mi son già sentito con Eloin via e-mail...ufficializzo che ci sono alle prove.
P.s: non ho potuto rispondere perchè ero in vacanza e sono tornato domenica sera.
Ciao (See you space cowboy)
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 03, 2004, 04:26:56 » |
|
:Multi: e bravo Aristisval!speriamo di fare un bel lavoro!io comincio a essere un po' preoccupata, perchè abbiamo poco tempo!!!!!!!!!!!!!!!  Però lo spettacolo è bellissimo.... :clap: I miei complimenti a Eloin!!!!!!!!!!!!!
|
Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 04, 2004, 11:56:45 » |
|
Un'incursione dall'esterno: Ma che state organizzando??? Baldi bardi, ci dite un'anticipazione di quello che volete fare???  Daiiii... Sono curioso.....
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 04, 2004, 11:54:00 » |
|
Uffa, Xeira!!! :linguaccia: Se lo spettacolo sarà bellissimo (sempre che alla fine lo sia,  facendolo in tre settimane...  ) un po' di complimenti dovrebbero toccare anche a me  , non solo a Eloin!!!! (bello spartirsi la gloria prima che esista... eh eh...) X Gilring: unn'avé furia, vedrai, vedrai...  Stavolta è una cosa un po' più seria delle canzoncine per Smarta...  (o almeno vorrebbe esserlo...  se finisce a grasse risate del pubblico, :pff: comunque sappiate che la cosa è voluta,  è la mia vena comica che s'è scatenata di nuovo... UAUAHUAH!!!) :clap: Ciao, Pesh :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 05, 2004, 08:52:40 » |
|
Di nuovo???  E scommetto in maniera sicuramente più devastante... :Multi: Dobbiamo organizzarci, dobbiamo filmare ogni singolo movimento... Io intanto penso a contattare qlk regista di film comici!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 06, 2004, 11:53:35 » |
|
:nono: Ma che comico e comico...è una TRAGEDIA!in quale senso vede voi... Comunque il testo è davvero bello, non so come Pesh abbia fatto a scriverlo in 2 giorni...cioè, in mesi e mesi di sudata fatica!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, accorrete numerosi per il tifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 07, 2004, 10:23:28 » |
|
Grazie!  Sono stato ispirato dalle mie belle e brave attrici...  e attori, ehm, naturalmente! Comunque dopo questa pubblicità, la gente si aspetterà chissà che  e sarà una tragedia veramente!!! :argh: (AIUUUUTOOOO!!!!) :argh: Ciao, Pesh :bye: :Multi:
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 17, 2004, 02:52:20 » |
|
seondo me pesh per scrivere quel testo in due giorni deve essere entrato, dopo numerosi tentativi, in una sorta di trance spirituale, probabilmente c'era San pietro sulla scrivania a ispirarlo... è l'unica teoria possibile
|
|
|
|
Lyriel
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 17, 2004, 07:01:43 » |
|
Mi raccomando,miei cari(confratelli e non)pensate anche a chi non potra' neppure venire a vedere :nono: :frown: quello che, mi pare di capire,sara' un assoluto spettacolo e tra tutti cercate di fare almeno un FILMINO!!!Vero che lo farete? Torno ad ammirare le pecore...
|
Lyriel
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 17, 2004, 06:46:37 » |
|
Toh! Ma guarda chi fa capolino dall'altra parte del villaggio globale! Ovviamente lo spettacolo sarà tenuto in segreto e quando non c'è nessuno... Filmini?? Figuriamoci! :linguaccia: A parte gli scherzi, non vi aspettate sta gran cosa, a parte un paio di attrici da oscar e un cantante più che decente, noantri siamo dei poveri dilettanti! Ma ce la metteremo tutta... (speriamombene...) Ciao, Pesh :bye: :Multi:
|
|
|
|
Lyriel
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 18, 2004, 11:55:09 » |
|
Sto leggendo la sceneggiatura,complimenti! :Multi: Ma non potevo tornare tre giorni prima?! :Wallhead: Cmq Peshino se mi mandi il tuo indirizzo email o direttamente una bella mail ti rispondo + che volentieri! TANTA MERDA a tutti per lo spettacolo! :clap: :clap: :clap: (non la prendete male,si dice a teatro prima di andare in scena!  ) Torno a contar le pecore...
|
Lyriel
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 18, 2004, 10:11:05 » |
|
Vedi di non addormentarti a contar tutte quelle pecore! Comunque le speranze di una rappresentazione decente calano ai minimi storici con la notizia che... il Cantantone Serio che avevamo reclutato per la parte "cantata" si è dileguato di soppiatto nel cuore della notte! Ci resta la riserva scaciona e con la voce di un criceto sottoposto alla ruota di Torquemada! :frown: :argh: Ma non preoccupatevi,  cari spettatori, all'inizio della recita vi veranno distribuiti comodi tappi per le orecchie e il testo delle due canzoni... Ciao ciao (e sigh! :frown: ), Pesh :bye: PS: siamo rimasti senza un orco .cin. che deve dire circa 70 parole, + un mini combattimento... Chi si offre? Gini? (Leone non c'è vero, 'nnaggiaccia!) PPS: non c'entra nulla, ma ora che l'ho visto... DEBBO usare questo emoticon! *d&horse*
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 19, 2004, 12:49:51 » |
|
Cosa?!?!?!?!??!? :argh: :argh: :argh: Non c'è il cantante?  ?? Pesh fai uno sforzo e fallo te dai....... Maledetto Arturian!! se un c'era lui lo facevo io ibbardo!!!! X pesh: se c'è i gini a fare l'orco ti fo la mega prestazione nell'ultima scena!!! Ciao! :bye:
|
|
|
|
|