|
Alek Rhoelath
|
 |
« inserito:: Settembre 11, 2007, 11:14:39 » |
|
*durante il viaggio nella compagnia si nota una piccola,barbuta e corrazzata figura,essa borbotta e pare spazientita....non fa' altro che camminare in su e in giu e impreca qualche parola in un linguaggio non umano.
Essa sta in disparte, a volte parla con qualche membro dei mercenari ma niente di che, il suo sguardo e' fisso verso il mare......*
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 11, 2007, 11:29:22 » |
|
Seifer stava sdraiato in un angolo sul ponte della nave,godendosi la brezza mentre pensava ai suoi problemi. Sull'isola aveva rischiato grosso,sarebbe stato più attento la prossima volta,non aveva nessuna intenzione di morire....aveva una strage da compiere. Certo,non avrebbe fatto tutto da solo,era un umano dopotutto,ma voleva essere in prima fila quando i suoi nemici sarebbero giunti.Sempre SE sarebbero giunti. In quel caso avrebbe dovuto rimandare di nuovo... Sull'isola aveva avuto un piccolo assaggio,ma invece di calmarlo lo aveva infuriato ancora di più. Aveva una voglia fanatica di ucciderli tutti....
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 12, 2007, 02:25:21 » |
|
Ancora scosso dal trauma dell'incontro con i tecnocrati, Kaurisma l'incantatore cercava di riacquistare fiducia in se stesso giocando a carte con il cuoco di bordo.
Alla fine era stato solamente un incontro amichevole, non era successo niente di male, le solite storie che si raccontano nelle taverne........ un mago che non riesce a lanciare gli incantesimi perchè ha bevuto troppo. Sarebbe stato bello. Ma adesso non poteva negare che al mondo esistesse qualcosa di simile, forte a tal punto da distorgere la trama della magia che gli aveva insegnato a leggere la donna. Un pericolo che gli sarebbe costato caro se fosse stato solo. Ora il peggio era passato e poteva tirare un sospiro di sollievo. In fondo, la prossima meta non era altro che un campo di guerra, nulla di nuovo in fondo. Con la conoscenza approfondita che aveva acquisito adesso inoltre, forse anche lui sarebbe stato in grado di destreggiarsi tra le fila nemiche, con impegno e fermezza. E poi, nessuno sapeva ancora chi era..........
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 12, 2007, 07:58:53 » |
|
Tora se ne stava a prua fissanndo il mare e fumando come al solito, mentre i fantasmi del suo passato urlavano nella sua mente non riuscendo a prendere forma, si interrogava sulla scelta che un giorno sarebbe stato costretto a fare; d' un tratto si girò e vide kaurisma vomitare anche l'anima dal ponte con Soraku che cercava di sorreggerlo perchè non cadesse nuovamente in mare, scosse la testa e sotto la maschera abbozzò un sorriso... ormai aveva quasi deciso... lo scontro si faceva sempre più vicino.
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Azatoth
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 18, 2007, 03:30:15 » |
|
*avvicinatosi lentamente al nano*
"cosa c'è alek, qualcosa ti turba? o è solo l'acqua corrente he ti tricorda il tuo ultimo bagno?"
*detto questo gli dette una pacca sulla spalla trattenenndo una risata fragorosa*
|
Questa cosa poco ingombrante è una firma
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 18, 2007, 08:45:27 » |
|
*Il nano sorrise alla battuta di Azatoth, e alza la voce per far capire agli altri il suo discorso*
"Bhe il bagno l'ho fatto prima di partire....
No e' solo che mi sembra strano che nessuno della compagnia si sia degnato di presentarsi o comunque venire a chiedere chi diavolo fossi....in fin dei conti potrei benissimo essere il vostro arcinemico Alian in persona......se non sbaglio si chiama cosi...vero?
Avevi proprio ragione te...questa compagnia o composta da sciocchi e pieni di se.....dalle loro faccie sembra che la guerra sia una cosa da niente.....bhe io ho esperienze essendo un veterano del Regno di Orrun....pero' non capisco....oppure i bagni di sangue giornalieri vi ha annacquato il cervello?"
*Detto questo borbotto' un po' e si stizzi'.....*
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 18, 2007, 08:53:28 » |
|
*Seifer si avvicinò ai due* la seconda ipotesi è quella più probabile,...vi chiamate? *guardò azatoth,poi si voltò di nuovo verso thorek*suppongo siate un mercenario...
|
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 18, 2007, 09:12:57 » |
|
*Si volto' verso il nuovo arrivato e sorrise*
"Ah salve ragazzo!...."
*Dette una sonora pacca sulla spalla di Seifer*
"Io sono Thorek Portarancore......ebbene si quest'uomo mi ha recluato molto tempo fa' nelle terre del sud....ah mi fa' piacere che ammettiate di aver il cervello annacquato..."
*Sorrise il nano*
"Tu invece di cosa fai parte?.....sai combattere?...sai incantare?"
|
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 18, 2007, 09:19:00 » |
|
"piacere...*rispose con un'altra pacca* Seifer Dranoel,vengo anche io dalle terre del sud come voi..... bè credo di potermi definire un combattente....non come vorrei ma per combattere...combatto"
|
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 18, 2007, 09:32:15 » |
|
"non capisco cosa vuoi dire amico....cmq se sai combattere bene mi fa' piacere piu' combattenti ci saranno meglio e'....."
*Prese una piccola pausa*
"Se non sei un mercenario...cosa sei un condettiero?, un protettore dei boschi?"
|
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 18, 2007, 09:39:51 » |
|
"faccio parte del muro di scudi della legione... ma a meno che i suoi compagni non vi abbiano informato,voi non conosciete la gilda...La Legione di Acciaio...è stata costituita dopo la nostra venuta al nord...e quando la vostra e la mia gilda combattono unite non ci ferma nessuno...*disse queste ultime parole con un misto di sadismo e orgoglio* già potreste farmi un quadro generale di come dovrebbero essere ridotte le terre del sud?Mi sono giunte delle voci catastrofiche sulle condizioni dei vari regni alleati...
|
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 18, 2007, 10:31:00 » |
|
*Il nano inarco' il sopracciglio*
"Hmm Legione eh?.....sei uno scudo....fammi vedere il tuo......e le altre gilde che ho nominato che fine hanno fatto?...per le combattenti hai solo nominato la tua e la mia...."
*OOC* Per quanto riguarda la prossima domanda io mi chiedo come tu sappia la situazione del sud....non abbiamo notizie della guerra il post messo da pegasus il tuo pg non puo' sapere niente di cio' che li e' scritto...e' stato messo soltanto per introdurci il live....
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 18, 2007, 11:50:13 » |
|
Kaurisma entro nella stanza con fare curioso, mostrando una certa consapevolezza dell'argomento trattatosi all'interno ma dubbiosa relazione con la compagnia......
"Scusatemi signori se interrompo la vostra fervida conversazione, ma voi, Thorek Portarancore, siete a conoscenza della meta che potremmo raggiungere dopo questo nostro ultimo viaggio?"
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 19, 2007, 12:32:58 » |
|
**OOC*  forse mi sono sbagliato...ricordavo di aver sentito qualche voce su elinor anche in gioco...* "il mio scudo?eccolo...*estrasse uno scudo medio tondo tutto nero,con lo stemma della sua gilda sopra di colore bronzeo*è abbastanza robusto e protegge bene...è maneggevole da usare.... Le altre gilde?Ho cominciato ad interessarmi agli affari della compagnia solo da poco....non ricordo nè dei condottieri nè dei protettori...forse qualcuno mi ha accennato qualcosa...."
|
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 19, 2007, 07:38:47 » |
|
*Il nano si mise ad osservare lo scudo con attenzione*
"Hmm chi e' che ti ha riparato questo oggetto....si vede che e' stato fatto in fretta e furia e con poca accortezza...si vede che e' una riparazione durante alcune battaglie.....
Bhe il tuo scudo e' piuttosto piccolo......il mio ora e' in sottocoperta...non c'e' motivo di portarsi uno scudo qua'...e cmq in nave meno corazzati siamo ed piu' facile sopravvivere ad un attacco via mare....."
*Rispondendo all'altra persona*
"E io che diavolo ne so'?......non sono ne' un marinaio ne' un capitano di mare...io sono partito a guerra iniziata....e non so' menneno a che punto si trovi....potremmo arrivare la' che e' gia' tutto finito...."
|
|
|
|
|