Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Settembre 19, 2007, 08:13:55 » |
|
*Seifer diede un'occhiata al mago,un misto di compassione per i modi brushi del nano e di indifferenza...non gli interessava molto la risposta a quella domanda... poi si voltò di nuovo verso il nano* si...sapete,ho la tendenza a portarmi sempre tutto l'equipaggiamento dietro....*sorrise*sento la mancanza della mia spada dopo un pò....*mentre diceva questo osservava la lama scura della sua spada sorridendo* In quanto allo scudo...ci siamo ritrovati più di una volta senza scudi durante un combattimento...abbiamo dovuto fare tutto in fretta e furia.....e non è facile riparare uno scudo efficacemente mentre si è assediati una quantità non precisata di non morti....*sorrise*
|
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Settembre 19, 2007, 08:22:24 » |
|
"non preoccuparti...so' bene...come sono fatte le battaglie giovane...solo che dovresti tenere piu' cura di tutto il tuo equipaggiamento....non solo della tua misera lama nera...."
*Detto questo il nano si allontano' un po'*
"Scusami ma ora ti devo lasciare....vado a fare un giro per la nave...."
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Settembre 19, 2007, 08:43:14 » |
|
*dopo aver rivolto uno sguardo stizzito al nano che aveva offesa la sua adorata spada* d'accordo... *e dopo un'accenno ad un gesto di saluto si riavviò verso il suo angolo...*
|
|
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Settembre 19, 2007, 09:32:34 » |
|
*Tarabas assistette a tutta la scena mentre era sdraiato a godersi la brezza marina. Alla fine del colloquio scattò in piedi e si diresse verso alek* "Lasciali perdere... Sono ormai molte settimane che viaggio con loro e nessuno si è mai chiesto chi fossi o da dove provenga... Pensano tutti ai loro interessi personali, fregandosene dei nuovi arrivati o di chi si possa introdurre nella compagnia. Guarda me x esempio: potrei sembrare un elemento normale della compagnia, ma in realtà sono uno stregone che vuole conquistare il mondo*strizzò l'occhio ad alek*" Possiamo parlare un pò? mi interessano molto i tuoi consigli di guerra e le tue teorie sugni elfi?"
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Settembre 19, 2007, 10:29:31 » |
|
Beh, almeno qualcuno ha una vaga idea di come potremmo affrontare probabili ostilità se incombessero all'arrivo? Siamo di ritorno da un grande evento, che potrà portarci fama ofamigerazione. E soprattutto, potremmo essere i bersagli di qualche signore potente timoroso delle nostre previe imprese......
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Settembre 19, 2007, 10:39:08 » |
|
*seifer si fermò a metà strada,e si voltò verso il mago* su kaurisma...non essere così timoroso...segui l'esempio di noi legionari.... se qualcosa si mette davanti se ne fa strage*rise* *si riavviò verso il suo angolo,stavolta deciso a non fermarsi*
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Settembre 19, 2007, 11:48:39 » |
|
Beh, di sicuro non ci manca niente per essere bravi condottieri....... il problema è non conoscere il pericolo. Lavorare sodo tutti quanti senza discriminazione di gilda è la chiave per essere inarrestabili di fronte al nemico, e disicuro possiamo farcela se ce la mettiamo tutta. Spero che gli altri la pensino così.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Settembre 20, 2007, 12:32:36 » |
|
Sentendo le parole di Kaurisma e Seifer che si allontanava da lui, Drucilla distolse lo sguardo dal mare.. si avvicinò a Kaurisma e gli diede una pacca sulla spalla dicendo:
"hei Kaurisma, tranquillo..non devi preoccuparti di nulla..infondo sai molto bene anche tu che ne abbiamo passate di peggio..cosa potrà mai succedere di grave? tieni fede alle tue doti da stregone e vedrai che qualsiasi pericolo si metterà sul tuo cammino riuscirai a scamparlo.."
detto ciò l'alchimista diede un'altra pacca allo stregone e si dirisse verso Nausicaa che era sbucata fuori come dal nulla, le si avvicinò all'orecchio e le bisbigliò qualcosa..
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Settembre 20, 2007, 01:44:23 » |
|
"D'accordo, oramai mi avete convinto....... qualunque cosa succeda, sarà bene prenderla con filosofia...."
detto questo, lo stregone si diresse verso Tora per chiedergli con educazione dell'erba pipa.....
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Settembre 20, 2007, 08:04:24 » |
|
*guardo' seriamente sia Tarabas che Kaurisma...e precisamente rispose prima a Tarabas e poi al maghetto*
"Bene mi fa' piacere sentire qualcuno che e' interessato a un po' di sana cultura militare e non solo......bhe il mio modo di combattere lo vedrai in azione prossimamente...ma questa volta appena arriveremo devo sbrigare delle consegne per Azathoth...diciamo che vecchi amici reclamano attenzione....ma prossimamente mi vedrai in azione telo assicuro....."
*rivolto al mago*
"Ebbene io invece condivido appieno le tue preoccupazioni....abbiamo difronte un'esercito formidabile composto dalla piu' disparate esempi di creature non possiamo caricare a testa bassa tutto cio' che incontreremo sulla strada...io credo nel calcolo ragionato delle possibilta' nostre e del nemico...solo cosi' facendo potremo uscire vittoriosi....."
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Settembre 21, 2007, 11:49:45 » |
|
tora seduto a prua si voltò vedendo arrivare kaurisma: il suo occhio incrociò quello del giovane mago rimanendo fermo come l'occhio di uno squalo, mentre con la mano accarezzava il suo kunai...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Settembre 23, 2007, 10:59:34 » |
|
Kaurisma lo Stregone si rivolse con interesse a Tora. "Beh Tora, vedo almeno tu riesci ad apprezzare il mare guardandolo in ghingno. Sai, con queste vicende, trambusti, perdita di potere e vomitini mi sento veramente i nervi a pezzi. In vista di un conflitto che potrebbe segnare il destino di ognuno di noi, mi domandavo se prima di tale avvenimento gradissi la mia compagnia.........."
Nel mentre, egli srotolava un piccolo marchingegno di evidente manifattura tecnocrate, a forma tubolare con strani inserti, rassomigliante una pipa come architettura ma di aliena interpretazione visiva.
"Inoltre pensando che sarebbe stato opportuno studiare almeno durante il tragitto in mare questo strumento, che ho volutamente preso in prestito dai nostri cari vecchi amici dell'isola che non c'è, e mi chiedevo se tu fossi desideroso adesso che ne sei a conoscenza di scoprire le fattezze (in tutti i sensi) che questo strumento elargirebbe se utilizzato con cura ed erba pipa. Perchè tanto prima dell'arrivo a destinazione lo getterò in mare ai pesci, non desidero avere nessun loro materiale addosso, non vorrei avere brutte sorprese. Che ne dici Tora, ce lo facciamo un giro di Prua?"
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Settembre 23, 2007, 11:53:34 » |
|
tora si voltò allontanò la mano dal kunai e con voce calma esclamò - perchè no, potrebbe essere la tua ultima volta e sarebbe scortese lasciarti da solo ahaha!-
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Settembre 24, 2007, 02:21:32 » |
|
Kaurisma rise...
"Ihihi, lo sapevo che nonostante le apparenze anche tu hai spirito di camerata! Certo che non smentisci mai questo fare cupo e scontroso. Neanche l'erba pipa ti sdà come agli altri....... "
D'un tratto volse lo sguardo verso la terra ferma, che oramai si stava facendo visibile
"Beh, sembra che avremo ancora poco da ridere e scherzare, tra poco altre noiose questioni politiche saranno la nostra priorità......."
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Settembre 28, 2007, 07:31:54 » |
|
tora continuando a fumare si voltò verso kaurisma e disse sorridendo :- i morti non hanno fiato per far politica-...
|
|
|
|
|