Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Settembre 18, 2007, 05:42:47 » |
|
In largo anticipo vi segnaliamo che Mercoledi 17 Ottobre è stata indetta una riunione tra master, capitani, vice-capitani e vicari di contrada per definire il regolamento 2008 del palio, per quanto riguarda i giochi, la data, le iscrizioni ed i premi.
La riunione si terrà come al solito nei locali del Circolo di Toiano, alle ore 21.30.
Per il 17 ottobre, ovviamente, i capitani dovranno aver già nominato i loro vice e i vicari di contrada.
|
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 18, 2007, 08:21:30 » |
|
Ok, Pega...presente.
|
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 19, 2007, 03:01:55 » |
|
Idem come il mio collega di Val di Streda
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
D&D
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 10, 2007, 08:28:42 » |
|
ci sono!
|
ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 12, 2007, 11:19:17 » |
|
Ah, sì, eccolo!
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 12, 2007, 11:26:25 » |
|
Per comodità riportiamo in questo topic le cariche del palio 2008, in modo che ogni giocatore ancora senza contrada possa contattare i responsabili delle varie squadre:
Castel Fondaccio:
Capitano: Aldea
Vice-Capitano: Eltar
Vicario: Arnack
Castellonchio:
Capitano: D&D
Vice-Capitano: Clio
Vicario: Sin
Val di Streda:
Capitano: Elegost
Vice-Capitano: Aryuze
Vicario: Galadriel
Terre di Fralupia e Gabbialla:
Capitano: Serafim
Vice-Capitano: Thanatos
Vicario: Aristisval
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 24, 2007, 10:28:06 » |
|
Ricordo a tutti i capitani, vice e vicari che la prossima riunione del direttivo palio 2008 (  ) è stata fissata per mercoledi 7 novembre alle ore 21.30 al circolo di Toiano!
|
|
|
|
Aldea
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 24, 2007, 01:06:40 » |
|
Castel Fondaccio c'e'!
|
|
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 28, 2007, 11:52:40 » |
|
Ok per Mercoledi!
|
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 29, 2007, 04:36:07 » |
|
Gabbialla presente
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 30, 2007, 01:45:14 » |
|
Se trovo un passaggio per venire, ci sono anch'io.
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 05, 2007, 06:25:01 » |
|
Spiacente, mercoledì non potrò esserci. Capo, se scrivi quanto detto alla riunione nella sezione di contrada mi tengo aggiornata...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 05, 2007, 06:27:11 » |
|
Mi spiace ma neanche io potrò esserci  se riesco a liberarmi vi farò sapere per tempo
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Novembre 05, 2007, 06:49:20 » |
|
Vice di Castel Fondaccio assente... VAI CAPITANA FALLI A PEZZ... ehm... scusate...
|
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 05, 2007, 08:07:41 » |
|
Niente... AH AH! C'avevate creduto, eh? ... Anch'io... Ho sbagliato giorno, facevo i conti con questo mercoledì che proprio non avrei potuto. A meno di altri incidenti vari (che mi pare questo sia per me periodo propizio) ci sono!!!
|
|
|
|
|