Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 06:15:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 13 OTTOBRE Nuovo Spettacolo...  (Letto 182 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 04, 2007, 02:38:30 »

LA COMPAGNIA UNICORNO è NUOVAMENTE lieta di annunciarvi il loro prossimo spettacolo.. la terza replica di COME AMMAZZARE LA SUOCERA!...
dopo il successo dell'ultima replica lo spettacolo esilarante non poteva non esser riproposto a chiunque se lo fosse perso...

quindi SABATO 13 ottobre vi aspettiamo alle 21.45 nel quel di PETROIO .. proprio accanto ai campi di calcetto, davanti al circolo arci!

Dai dai che ci sarà da divertirsi e l'ingresso è completamente gratuito...  :cincin:

non mancate mi raccomando... Wink

per maggiori info: Come Ammazzare la Suocera!

:bye:  
Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 05, 2007, 10:42:01 »

Se volete imparare qualcosa di util... ehm, se volete assistere a qualcosa di davvero divertente (e da cui potete trarre comodi insegnamenti), venite numerosi!!!!!!!!! :Multi:

Mi raccomando che vi s'aspetta, eh... Wink  

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 05, 2007, 12:00:46 »

"VENGHINO, VENGHINOOO, SIORE E SIORIIIII!!!!!!!!!
LO SPETTACOLO VA A INCOMINCIAREEEEE!!!!"

:Multi:   :clap:  :clap:  :clap:  :Multi:

Ne vedrete delle belle!  cheesy  

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 05, 2007, 02:44:02 »

Citazione
Ne vedrete delle belle!  cheesy
Ci ripetiamo ancora una volta: delle belle perchè di belli scarseggiamo, mi spiace per le donzelle

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: