Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Agosto 30, 2004, 12:37:49 » |
|
5^SESSIONE 2004 - CRONACA XIII - UN MONDO LONTANO-[/size]
Giorno: Domenica 26 Settembre Luogo: Borgo di Vinci, Strada verde, Anchiano Ritrovo: Circolo arci di Toiano ore 15.00 In gioco: Dalle ore 16.00 del pomeriggio fino alle 22.00 Cena: Al sacco, prevista vicino alle auto Quota partecipazione PG: 5 euro Quota partecipazione PNG: 3 euro Noleggio Arma: 2 Euro
Le iscrizioni saranno considerate chiuse il 19 Settembre e comunque per un numero limitato di 25 giocatori e 23 png. L'iscrizione può essere prenotata sotto a questo post, ma solo al pagamento della quota sarà considerata confermata.
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 30, 2004, 02:50:41 » |
|
Anche se mi sono già iscritta ieri lo faccio di nuovo....!!!  non si sa mai.... PS: ho già pagato....  (credo  ) OPS DIMENTICAVO.... PG NATURALMENTE!!!
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 30, 2004, 04:26:12 » |
|
Colgo l'occasione per ribadire la mia iscrizione......... :argh: Insomma: ci sarò anch'io!!!!!! :Wallhead: OVVIAMENTE DA PG NON POTREI MAI PERDERMI IL GRV IN NOTTURNA.. :yawn:  ........ Ma c'è l'abilità: "INCENDIA AVVERSARIO CON LE TORCE" ? (scherzo ovviamente) :shock:
|
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 30, 2004, 07:52:23 » |
|
Iscrizioni entro il 19 "luglio" Oh vannini! Ikké mi scrivi?!
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 30, 2004, 08:59:36 » |
|
Eh si, i fumi del bracere lo hanno stempiato.... cosa ci ho messo dentro non ve lo dirò mai... :pff: Beh anke io ci sarò e ovviamente da PG, Poi vi faccio vedere cosa uso come torcia!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 30, 2004, 09:21:12 » |
|
Io non so se ci sarò! :nono: Ho un esame 2 giorni prima e uno 2 giorni dopo! Ma non volgio mancare a un live... NON POSSO! :frown: :frown: :frown:
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 31, 2004, 09:45:29 » |
|
Dalle iscrizioni al nostro stand ufficiale di Falce di Luna per la sessione di settembre risultano iscritti per il momento:
PG[/size]
1) Xeira 2) Lyriel 3) Eloin 4) Lothar 5) Avatar 6) Owen 7) Allanon 8) Aristisval 9) Azatoth (confermato) 10) Xanatos 11) Idril (confermata) 12) Aedain (confermato) 13) Lorien (confermata) 14) Fattori Simone (confermato) 15) Apache (confermato) 16) Isira (confermata) 17) Clio (confermata) 18) Valgas 19) Alucard 20) Serj 21) Duncan 22) Galadriel 23) Megres
PNG[/size]
1) Sandro Donati (confermato) 2) Diego Latini (confermato) 3) Alberto Bianchi (confermato) 4) Lorenzo Pieri (confermato) 5) Tommaso Chiti (confermato) 6) Sibilla (confermata) 7) Marta
|
|
|
|
@///+_+\\\@
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 31, 2004, 11:02:38 » |
|
Ciao! Vorrei iscrivere me e una mia amica come PNG come si fa per confermare?
|
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 31, 2004, 12:57:33 » |
|
Semplice: consegnando l'enorme cifra dell'iscrizione direttamente nelle nostre avide manine!!! Il "come" non dovrebbe essere un problema, visto dove abiti... Se trovi modo di passare dal Circolo di Toiano, troverai (quasi) sempre qualcuno disposto a sacrificarsi per incassare! P.S: Non ci avete detto se volete fare le giocatrici o le PNG! E poi ci servono almeno i nomi (il tuo lo sappiamo di già... oppure vuoi essere segnata come @///+_+\\\@?)!
Un inchino e un saluto!
|
|
|
|
|
@///+_+\\\@
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 31, 2004, 01:11:54 » |
|
Toiano...Toiano...hm.... ammetto di non sapere dove sia, ma non e' un problema...  comunque per la prima volta vorremmo assistere e basta...quindi PNG, giusto?  i nostri nomi: Sibilla Tosi Innocenti e Cinzia Pierini
|
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 31, 2004, 06:07:26 » |
|
L'armeno per ora si iscrive... Anche se non è sicuro della partecipazione.... Eh sì... Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 31, 2004, 06:21:05 » |
|
Oltre a me, che mi ero già iscritto, vorrei iscrivere Francesco Miceli come pg, (ha già partecipato allo scorso live come png....
Magari vi trovo qualche png, 3 o 4 sicuri ma per ora solo lui....
See you space cowboys. (Byez)
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 03, 2004, 03:30:12 » |
|
Se è possibile mi iscriverei come pg ma vedo che la lista è lunga...
Do disponibilità anche a fare il png se i posti da pg sono pieni.
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 03, 2004, 03:51:53 » |
|
Tremate tremate PG.....al prossimo live dovrei esserci nuovamente anch'io :pff: :pff: Sapete cosa vi aspetta *maniaco*
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Azatoth
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 03, 2004, 06:24:12 » |
|
Tremate tremate PG.....al prossimo live dovrei esserci nuovamente anch'io Sapete cosa vi aspetta Lo so io cosa t'aspetta, un ball'elmo nuovo!!! sono 3 o 4 live che non ti vedo ho da sfogare la mia rabbia repressa *maniaco* Se non hai un elmo ti conviene procurartelo!!! Comunque io ribadisco che ci sono (come potrei mancare c'è marta), ho gia pagato e c'ho il posto assicurato @MARTA: scherzo (*forse* )Tremate tremate PG  ...se Megres fa il PNG a questo giro risiamo in 4 su 8 :Wallhead: :frown: CIAO CIAO a tutti :Multi: :Multi:
|
Questa cosa poco ingombrante è una firma
|
|
|
|