Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 06:33:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Domande  (Letto 439 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Alek Rhoelath
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 26, 2007, 06:14:36 »

*Appena la compagnia torna dalla missione appena conclusa trova il solito paggio ad aspettarli*

"Messeri saluti a voi, il comandante vuole vedere subito i capi spedizione per poter conferire con voi....immediatamente"

*Detto questo fa' un gesto di saluto e torna alle sue faccende*
Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 26, 2007, 09:35:53 »

si fece avanti il sadico Thiefling, Xanatos

"Beh... io sono praticamente uno di quelli che ha guidato la spedizione... Cosa volete sapere? Non è scontato il risultato? Siamo vivi, un generale di Vutaror è Crepato e la sua schifosa arma è stata resa inutilizzabile... senza contare che quei vermi che forgiavano le armi li abbiamo massacrati..."

disse mentre il volto gli si tingeva di malvagità
« Ultima modifica: Novembre 26, 2007, 09:36:45 da Xanatos » Segnala al moderatore   Registrato

Alek Rhoelath
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 27, 2007, 10:43:33 »

"Vorrei avere piu' dettagli...Messer Xanatos se non erro......avete subito perdite?, avete notizie o informazioni che ci possono essere utili?...l'arma di Vutaror spero vivamente che l'abbiate recuperata..dobbiamo studiarla attentamente...Complimenti anche per l'uccisione di un generale....nessuno fino ad ora ci era mai riuscito....."

*Disse il comandante con tono serio e pacato*
« Ultima modifica: Novembre 28, 2007, 12:32:17 da Alek Rhoelath » Segnala al moderatore   Registrato

"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Knight of TharaBharalla
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
[/b]
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 01, 2007, 12:05:09 »

"DEttagli? Tsk... non ci sono dettagli... e anche se ci fossero, sarebbero superflui..."

lo fissò con arroganza, portava dietro la schiena un grosso spadone a due mani

"L'arma di Vutaror è quella che porto dietro la schiena... ma ve la lascerò studiare solo se poi mi verrà resa... Sappia che ho rischiato la mi vita per recuperarla e non desidero che per qualche idiozia cada in mano a Vutaror... già l'armatura di Tenyren gli è stata regalata... la Spada gradirei non ci cadesse grazie."

il tono di voce era aspro e cattivo... Xanatos non era certo una bella persona.

"Per quanto riguarda le perdite... beh non lo so... Avevamo una missione da portare a termine... credete forse che mi dovessi fermare a curare tutti quelli che si volevano far uccidere? Chi è furbo è fuggito... E Quel pezzente del generale... beh, si... era molto potente... ma ce ne son altri da sbudellare..."

anche il modo in cui parlava era aggressivo e nei suoi occhi si notava spesso la vena di follia che albergava la sua sadica mente

Alek Rhoelath
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Dicembre 01, 2007, 02:37:10 »

*Il generale non era per nulla intimorito dalle parole o dal modo di fare del mezzodemone, anzi da una parte era divertito...non capivo come in una compagnia di eroi ci fossero gente della sua risma, ma dopotutto il lavoro e' stato svolto egregiamente.....*

"Bhe intanto la studieremo noi, se voi ritenete di avere un luogo piu' sicuro che dei nostri celo faccia sapere, sicuramente non siamo stati noi a farci soffiare da sotto il naso l'armatura che possiede Vutaror"

*Dopo una piccola pausa*

"Bene ora potete andare...e per una volta non dubitate l'arma verra' studiate attentamente dobbiamo capire diverse cose, e poi vedremo sul da' farsi dopo....ora abbiamo da vincere una guerra..."

- Antico detto Nanico

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Knight of TharaBharalla
[/b]
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Dicembre 01, 2007, 03:51:24 »

"Probabilmente non mi sono spiegato... L'Arma deve essere in mano nostra! Non voglio affatto che voi "Decidiate sul da farsi": Siamo noi che ci siamo fatti quasi ammazzare per reperirla! E mi sembra giusto che dopo gli studi torni ad essere imbracciata da uno di noi!"

la voce si fece più inacidita
"Non me ne vogliate generale, ma io ora mi fido solo della mia compagnia... e neanche completamente... perciò voglio che l'arma per cui mi è stata quasi fatta saltare la testa, venga riconsegnata nelle mie mani dopo che l'avrete studiata..."

sembrò farsi più convincente
"In Fondo non mi sembra di chiedere tanto... se non lo sapesse, IO personalmente sono tornato indietro a recuperarla e affrontando nemici che erano molti più di me... Mi sembra di aver rischiato tanto... è per questo che la mia richiesta non è così irragionevole!"

Alek Rhoelath
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Dicembre 05, 2007, 12:37:17 »

"Messer Xanatos....siete voi che non avete capito un bel niente....voi siete al nostro servizio come le altre gilde....percio' noi vi diamo gli ordini e voi ubbidite,avete svolto questa missione in maniera superba percio' come ricompensa potremo farsi si che siate voi ad utilizzarla in battaglia dopo i nostri studi.....

Questo vi dovra' bastare...e' tutto potete andare...."

*Il generale fece cenno alla guerdie di acompagnare Xanatos ai suoi alloggi*

- Antico detto Nanico

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Knight of TharaBharalla
[/b]
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: