Aldea
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« inserito:: Dicembre 05, 2007, 12:07:29 » |
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :Multi:
David & Laura
|
|
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 05, 2007, 12:09:15 » |
|
Cattivi!!!!!! Volevo essere io il rimo a fare gli auguri al mio amatissimo capo contrada (non che "PNG umile")
Cmq auguri e ben venuto nel mondo degli arrestabili!!! :cincin: :cincin: :cincin:
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 05, 2007, 09:31:14 » |
|
Eh già, anch'io avrei voluto aprire il topic per il mio degno successore!!! Comunque STRATANTISSIMISSIMISSIMI AUGURISSIMI DI CUOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!![/size] :Multi: :Multi: :Multi: :cincin: :cincin: :cincin: :Multi: :Multi: :Multi: Al capitano finalmente maggiorenne di Stredaaaaaaaaaaa!!!!!!! :clap: :clap:
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 05, 2007, 09:56:26 » |
|
AUGURISSIMI GABRIELINOOOOOO... e mille mila di questi giorni..  :Multi: ps. occhi di ragazzaaaaaaaaaa... :friends:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 05, 2007, 10:09:07 » |
|
Ohibò... Il nostro angelo grigio compie gli anni!!!Auguri!! :Multi: :cincin:
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 05, 2007, 10:30:39 » |
|
Ma... Mc Lovin è finalmente maggiorenne!!!!!!!!!!!! Auguroni Gabriele, il chitarrista dei Dragonforce! Auguri, angurie e nessuna angustia (tanto per cambiare)! Ossequi, Ettore
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 05, 2007, 11:21:47 » |
|
HAPPY BIRTHDAY!!! Che tradotto per Tarabas sarebbe: BUON COMPLEANNO!!! :cincin: :cincin: :cincin: :Multi: :Multi: :Multi:
|
Tapping? No, grazie!
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 05, 2007, 12:37:03 » |
|
TANTI AUGURI!!! :cincin:
x noi sarai sempre il Pacco migliore :dehihohu:
|
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 05, 2007, 01:40:35 » |
|
Cosaaa? 18??? o perchè te ne davo 25? :dehihohu: vabè....tanti auguri! e mi raccomando studia per l'edizione del quizzettone png 2008...
Auguri Pacco...anzi Mc Lovin...anzi Tinto....insomma via s'è capito! :rotfl:
(auguri)
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 05, 2007, 01:55:44 » |
|
Finalmente anche Corona è entrato nella maggiore età.... Era l'ora! Scherzi a parte, tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! :Multi: :Multi:
P.s.: Baby vai a casa!! :dehihohu: :dehihohu:
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 05, 2007, 02:01:59 » |
|
AUGURI!!!!!
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Vuxor
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 05, 2007, 05:10:05 » |
|
:Multi: :Multi: :clap: :cincin: :cincin: :cincin: :clap: Tantissimi auguri, Capitano mio Capitano!!! //human// //human// //human//
|
“Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore, fino alla morte” Kentaro Miura - "Berserk" (Grifis)Vorrei poter urlare, decidere io cosa distruggere senza che altri lo facciano al posto mio, vorrei poter piangere, per poter abbandonare queste lacrime che mi porto dietro da tanto tempo, e che ne hanno vissute tante per le quali avrebbero dovuto solcare il mio volto, ma il mio stupido ego ormai sa soltanto ridere, mi dispiace per chi ho perso, anche se forse non definitivamente, e che avrebbero meritato queste lacrime invece della mia stupida apatia, o un sorriso sforzato. Chi nasce Stronzo, per quanto si impegni, muore da tale. Samuele Giglioli - 11/11/08 VUXOR, ADEPTO DEI CORVI NERIMEMBRO ONORARIO DELLA CIURMA DI JIMBO
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 05, 2007, 05:32:01 » |
|
Auguri Gabriele! Brindiamo a limoncello? :cincin: :cincin:  No no ma io scherzavo...
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 05, 2007, 10:21:02 » |
|
augurons end eppi bordei corona!!!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Dicembre 05, 2007, 10:33:17 » |
|
mwuauaugagahahaha ora sei maggiorenne anche te...
|
|
|
|
|