|
Megres
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Settembre 28, 2004, 12:57:54 » |
|
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Settembre 28, 2004, 07:55:32 » |
|
Perchè,  :linguaccia: cos'hai contro i /devil/ CATTIVACCI /devil/ !  ??!!!! Se fossi al tuo posto :pff: mi farebbe più schifo la razza  : (Senza offesa GIL) Comunque non ho capito come fai ad essere un ""Elfo neutrale-malvagio"", a questo punto ti ci potevano scrivere :ninja: DROW  (ammesso che sappia un minimo d'inglese) Vedila  da un punto di  vista buono  : Tu almeno sei un elegante Elfo *d&horse* (anche se non mi garba) : io allora cosa dovrei dire: sono risultato .cin. MEZZ'ORCO: *maniaco* il peggio grezzo!
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Settembre 28, 2004, 08:03:27 » |
|
Ma ti sei mai accorto di essere veramente il peggio grezzo!?
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Settembre 28, 2004, 09:04:43 » |
|
Sei anche verde! .cin.
Comunque non per forza gli elfi cattivi devono essere neri. :linguaccia:
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Settembre 28, 2004, 09:44:48 » |
|
già, se uno è razzista possono essere anke gialli o rossi!  a parte gli scherzi la faccenda è un pò come la storia dell'uomo nero...
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Settembre 28, 2004, 10:21:40 » |
|
E comunque meglio elfo malvagio che drow... Sto davvero iniziando a odiarli!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Settembre 29, 2004, 02:30:03 » |
|
E comunque meglio elfo malvagio che drow... Sto davvero iniziando a odiarli!!! Sì, anch'io odio i drow. Quelli silvani mi stanno sulle palle per la boria ma non li odio. Quelli alti invece mi stanno quasi simpatici... :argh:
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Settembre 29, 2004, 08:02:01 » |
|
A me stanno sul culo un pò tutti gli Elfi!!! TRANNE GIRLING : come potrebbe starmi sul cavolo il nostro amato ELFO-CHECCA *ridiridi* :pff: Vabbè vai neanche gli altri Elfi della compagnia mi stanno antipatici :shock: !!! (soprattutto perchè Avatar mi potrebbe annientare per tali affermazioni!!) @Valgas: è proprio vero son il più grezzo?? chi è che c'ha un pò di tinta verde?   ? *maniaco* .cin.
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Settembre 29, 2004, 08:26:18 » |
|
Elfo-checca Ma appena ti rivedo ti faccio sentire uno spadone a due mani in testa!!!  /devil/  E poi vienimi a ridire che sono una checca!  /devil/
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 01, 2004, 01:53:09 » |
|
Per curiosità ho cliccato sul link al test originale che c'è cliccando sul link che c'è in questa discussione (eh, sì sono riuscito ad incasinare il discorso! Sembra "alla fiera dell'est"!  ) Sono venuto (qui i doppi sensi si sprecano) true neutral human mage. Evviva, un test che mi capisce! L'unico neo è l'allineamento ma sempre meglio del neutrale-malvagio. /devil/ Ad ogni modo questo test non dà la divinità di appartenenza, non che poi me ne importi qualcosa, però... Dopo questo piacevole risultato, Gilring sentiti di nuovo a portata delle mie frecciatine sugli elfi...
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 01, 2004, 02:00:01 » |
|
Pero una cosa ricorre... il mago  edit: e anche l'allineamento neutrale per quanto riguarda legale/neutrale/caotico
|
|
|
|
|