Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 06:45:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Aggiornamento regole settembre 2004  (Letto 584 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Settembre 25, 2004, 06:52:02 »

ANTICIPAZIONCINA:
Io ho in mente una cosuccia per domani, ma non vi dirò di più...
Se riesco a finire il lavoretto vedrete :pff:  
Segnala al moderatore   Registrato

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Rager
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Ottobre 13, 2004, 08:47:23 »

Cara la mia Idrili.....(la traditrice  Tongue )
tu dici "state zitti e rendete piu forti i png"....beh come ti sono sembrati i 4 nazgul immortali? erano troppo deboli??? o eravamo pacchi noi? O_O
beh fatto sta che non ho visto nessuno morire.....saro deficiente io......
ci sentiamo Tongue
(con questo non volevo alzare polemiche)
cmq mi sembra che il piacere ve lo abbiano fatto con il cristallo che vi resuscita anche dopo 5 minuti >_<
cadrete tutti sotto le nostre spade prima o poi luridi pg  /devil/
bwhahahahahahahahah

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size]

Indeciso? Confuso? Clicca qua.
------------------------------------------------------------------------
Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion )
Victory need no explanations, losing allows no one...
Sarafan:Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..
Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie
Gerrard : Ma non fa niente!
Hanna : Sbagliato- fa niente!
Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla
Cleanse! Purge! KILL!!!
Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA

Nox nel cuore, per sempre
Rager
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Ottobre 13, 2004, 08:52:27 »

scusate per la gaff del cristallo :PPPPP
vabe....cmq.....non mi sembra che l'idea di abbassarvi i pf sia maligna, perche veramente niente vi ferma...chiunque si sentirebbe dio in quelle condizioni....
secondo me ci dovreste avere piu strizza di tirare la cinghia.....
e poi ragazzi....il gioco si fa anche con png....se questi sono dei manichini che servono a farvi girar le armi perche le avete tenute troppo ferme mi fa un po incazzare ^^ :nono:
cmq...sono impressioni mie queste......
vi voglio bene  a tuttiiiiiiiii   kiss
ci vediamo il 24 ^^

Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion )
Cleanse! Purge! KILL!!!

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Ottobre 13, 2004, 11:39:47 »

Ottimo discorso Leone!

Ma farei lo stesso anche per i PNG che tanto sanno di morire e si comportano come carne da macello. Se tutti avessero meno PF ci sarebbero scontri più accorti, forse più ponderati e magari più divertenti perché devi un minimo organizzarli.

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Rager
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Ottobre 14, 2004, 03:12:52 »

Invece io penso che i png meno esperti, si comportino come carne da macello...
io sono affezionato ai miei ruoli, e quando muoio mi dispiace...anche se so che deve andare cosi...
non sapete quanto mi e' dispiaciuto sentire il fatidico "RADICI!" quando facevo il Troll qualche live fa....
io almeno ci provo per il discorso della tattica... evil
ok dai...
ciao amorini miei Cheesy

Cleanse! Purge! KILL!!!

Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Ottobre 14, 2004, 05:42:19 »

so che nn c'entro niente ma vorrei dire una cosa, secondo me se i png si organizzano con una bella manciata di strategia possono vincere. anche perchè se fate conto che (x esempio) i maggut tolgono 2pf a botta quando vogliono, immagina in una battaglia piuttosto lunga a ranghi serrati gli fai partire tutti gli incantesimi di cura, d'altronde te (png) li devi sconfiggere in un intero live e non con una sola battaglia /devil/  :rotfl:   afro  /devil/

Oh no verrò marchiato da sovversivo e verrò ucciso dall'ira dei maste e dalle mazzate dei pg?Huh?? :HM:  :frown:  :rotfl:  /devil/  

TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Ottobre 14, 2004, 06:23:57 »

E quà bisogna dare ragione ad aristisval....
L'unica cosa a cui pensate voi PNG (non tutti, e non me ne vogliate per quello che stò per dirvi) è ammazzare i PG. Fin quà non ci sono problemi, il fatto è che non pensate che il personaggio che interpretate in quel momento voglia vivere che questi sia troll o orco. Cercate di aumentare l'interpretazione anche voi!

PS: Questo non vi autorizza a usare stratagemmi bastardi come quello che avete usato con gilring di nasconderlo sotto un mantello  angry  

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Ottobre 14, 2004, 06:38:56 »

Citazione
PS: Questo non vi autorizza a usare stratagemmi bastardi come quello che avete usato con gilring di nasconderlo sotto un mantello  angry
beh, perchè non possono farlo?Huh?  perchè non potrebbero uccidere un pg e portarlo via di peso e magari aspettare che muoia, se la vita non è facile per i png non deve essere facile neanche per i pg, oppure potrebbero far prigioniero un pg e chiedere la resa o il riscatto o qualcosa di simile, basta usare la fantasia. Se fai conto che ancora nessun pg è morto definitivamente ( i master hanno meso la resurrezione sicchè....anche probabilmente per motivi pratici, visto che pensavano di dover cambiare qualcosa hanno pensato bene di mettere la resurrezione anche dopo che il live è finito....immagina un pg che muore definitivamente e il live dopo ritorna uguale a prima, col solito costume, ma col nome diverso smiley , poi sono tutte supposizioni). ultima cosa, secondo me molti partono con l'idea di venir qui e sapere più o meno ciò che succederà,beh, bisognerebbe sempre aspettarci il peggio.

X i png: fatevi più furbi e vincete, se fate un po di conti di quanti colpi date duratnte una battaglia essendo maggut....2pf x numero di colpi. se vi fate furbi e durate di più i pg rimangono con ben pochi incantesimi di cura.

Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Ottobre 14, 2004, 07:28:48 »

:linguaccia: E' vero : hanno ragione Valgas e aristisval  :clap: Abbasso la Revolution! Non toglieteci i nostri punti ferita :HM: !!!! I png sono anche troppo avvantaggiati!!! A volte hanno milioni di punti ferita, per non parlare di tutte le abilità  smiley  huh che vi vengono concesse a volte afro  :Wallhead: !!!
In certe occasioni siete davvero corazzati!! E poi stentiamo già adesso ad arrivare in fondo ai live... se ci togliete anche i PF come facciamo??? :wra:

Le regole stanno bene come sono  angry !  

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Ottobre 14, 2004, 11:50:25 »

Hem... Xanatos, nessuno dei due (Aristisval e io) ha detto che i PF dei PG non dovrebbero essere diminuiti.
Se i PNG sono corazzati è perchè noi PG siamo troppo forti e loro sarebbero svantaggiati. Giustamente anche loro si vogliono divertire e quindi non sarebbe giusto essere troppo potenziati.
Continuando così diventerebbe un Power Player. Comunque sia dal sesto livello in poi per salire ci vuole molto tempo, quindi non dovrebbero sorgere problemi.
es: 6° livello 12000 PX
7° Livello 18000 PX
8° Livello 24500PX
9° Livello 32000PX e così via....

@Aristisval: hai frainteso è che il PNG che ha coperto Dario con il mantello era morto e (sempre da morto) si è messo in ginocchio con il mantello sopra di lui in modo che non si vedesse per poterlo curare, ora non ho mai visto un campo di battaglia con i cadaveri inginocchiati che reggono il mantello davanti a se, se poi tu li hai visti fammi sapere che campi di battaglia frequenti...

Azatoth
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Ottobre 26, 2004, 04:26:27 »

spezzo un attimo questa grande rifrlessione sul gioco per incitare i master a inserire un post quando vengono aggiornati i soldi o altre cose sul sito

@ROX:ma il mercante l'avete gia rifornito ed è stato prosciugato  :shock: Shocked  oppure lo avete ancora da aggiornare dall'ultima volta  :pff: (a me nell'area giocatori il mercante ora funziona, ma le schede dei personaggi no, ho anche controllato il WWW come avevi detto Wink !!)

Questa cosa poco ingombrante è una firma
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Ottobre 26, 2004, 05:49:55 »

Citazione
@Aristisval: hai frainteso è che il PNG che ha coperto Dario con il mantello era morto e (sempre da morto) si è messo in ginocchio con il mantello sopra di lui in modo che non si vedesse per poterlo curare, ora non ho mai visto un campo di battaglia con i cadaveri inginocchiati che reggono il mantello davanti a se, se poi tu li hai visti fammi sapere che campi di battaglia frequenti...
se il png era morto e l'ha coperto dopo è un po scorretto, non c'ero sicchè non sapevo come erano andate le cose di preciso

Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Ottobre 26, 2004, 07:34:18 »

@ Azatoth: Veramente viene sempre detto nel post Aggiornamenti sul sito, nella sezione news, anche quando cambiamo una virgola...
Riguardo le schede dei PG, ora controllerò come mai non funziona. COmunque ieri sera c'erano dei problemi col server.
Riguardo il comprare qualcosa dal mercante, lo accenniamo qui e lo ripeteremo altrove: aspettate comunicazione ufficiale di essere tornati a Raptek voi 6.
Mi sembra che in taverna sia cominciato un post interessante...
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: