Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« inserito:: Febbraio 18, 2008, 10:56:35 » |
|
Beh, dato che nessuno ha iniziato i ringraziamenti, apro io il topic... Un altro palio è passato, il quinto, ed è stato davvero combattuto, da tutt'e 4 le direzioni! Ovviamente un po' mi di dispiace per la Val di Streda, ma mi sono divertita tantissimo, e credo che sia stata una delle competizioni più belle ( togliendo il freddo artico, ovviamente... :nono: ). @ Fondaccio: come non fare i primissimi complimenti alla contrada più sofferta e agguerrita del palio, in crisi da vittoria mancata da tempo? Era ora, è!!!  Siete stati bravissimi in tutto, costumi, scenografie, testi, funi che trainano, ecc...  Vittoria stra-meritata! @ Gabbialla: siete stati bravissimi e uniti... una cosa che mi è particolarmente piaciuta è stato il rituale: diverso, particolare... Sarà perchè sono anche sensibile a quel tema, ma a me ha colpito davvero tanto! Bravissimi!!! :clap: :cincin: :clap: @ Castellonchio: a parte il capitano che voleva decapitarmi...  complimentissimi anche a voi... Il rituale non l'ho visto tutto, ma scenografie eccellenti ragazzi, un impegno straordinario! :clap: :clap: @ Streda: e infine la mia contrada, a cui sono affezionatissima, che nonostante la sfiga imperante  i vari inconvenienti e gli incidenti di percorso, nonostante l'ultimo posto, ha dato tutto ciò che poteva dare sul campo... Bravissima la mia sorellina Virian  , che con un polso in meno almeno c'ha provato! Bravissimo Capitan eEegost... Coraggio, metticela sempre tutta!!! A Fabiola, insieme abbiamo messo su il rituale con tanti sacrifici, rituale che tenevo molto fare... Alla squadra di Juggerball, vincitori indiscussi anche quest'anno! :cincin: E a tutti gli altri che ci sono stati, che hanno riso, gareggiato, dato il massimo! Continuate così ragazzi!!! E credeteci sempre... :Multi: I complimenti vanno anche alla più ganza e fichissima presentatrice/veggente/iettartice del mondo, la mia Idril  che è stata bravissimissima a parlare x una giornata intera... e a non strozzare il favaio!!!! :Wallhead: E ai masterssss per l'arbitraggio -ma come fate nel juggerball, io non ci capisco nulla!!!- e per l'organizzazione di tutto! Ah, un'ultima cosa, rivolta a i ragazzi che magari cambiano ogni anno contrada, o che intendono farlo: Vi posso assicurare che l'attaccamento alla contrada dona un particolare senso d'appartenenza, e non importa che arrivi prima o si posizioni ultima... è bello condividere l'esperienza nel tempo e sentirsi sempre uniti dietro attorno alla stessa bandiera...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 18, 2008, 11:08:55 » |
|
 Ero distante...ma il mio cuore era con Fondaccio... Bravissimi ragazzi...aspetto i racconti delle vostre gesta e di quelle di tutte le altre contrade...mi dispiace un mondo essermi perso questo grande spettacolo.
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 18, 2008, 12:12:45 » |
|
Allora mio gentile pubblico che non mi stava a sentire.. vi ringrazio per non avermi ucciso al termine del palio per le mie favolose statistiche ribattezzate l’angolo della gufata…  faccio cmq notare che le mie non erano gufate ma predizioni SEMPRE avverate…  :dehihohu: quindi veniamo alle cose serie.. Il ceppo piuttosto che finir nel camino viene più volentieri lanciato, il sole scalda i nostri cuori e le nostre anime.. MA… come ho fatto a non ridergli nel VISOOOOOOOOOOOO??? E’ stato bellissimo.. il Favaio o meglio il mio collega Dario mi ha fatto morire dalle risate.. anche se a tratti gli avrei spaccato il microfono in testa!!! Cmq è stato belloooooo… finalmente ho rivisto il palio con il giusto spirito, senza farmi prender le palpitazioni, senza lo stress da “tutto deve andare, tutto deve andare”.. senza stressare il mio povero Alessio e i miei poveri contradaioli, che saranno per sempre nel mio cuore..  ma come sapete IO NON SONO DI PARTE.. e da commentatrice vado a commentare il palio CHE HO VISTO TUTTO (finalmente!)…. Ed il mio primo complimento va al Fondaccio perché gli è dovuto.. BRAVI davvero.. si vede che ci avete messo l’anima, soprattutto la Capitana Aldea e il vice Eltar.. è bello vedere che degli sforzi come i vostri sono stati giustamente premiati.. purtroppo in passato non è sempre stato così! E ragazzi i costumi erano FAVOLOSI… e il rituale era davvero una bella storia interpretata molto bene da due grandi attori come Ettore e Roberta! Bravi ragazzi.. molto molto e DAVVERO! Il mio secondo complimento (Siccome non sono di parte :pff: ) ai ragazzi giallo oro perché siete state GRANDIOSIIIIIIIIIIIIIIII…. Per come siete riusciti a prenderla.. per come nonostante tutto ce l’avete messa tutta… e su quella fune ci avete lasciato l’anima..  per la bravura nelle spade..(bravo Tora e come al solito 4 su 4 al secondo turno ehhhh!!!  )Siete stati la dimostrazione di come il palio può essere fatto senza che l’ansia e lo spirito competitivo distruggano il divertimento! Mi siete piaciuti.. e se ci fossi stata io avrei di certo ucciso il vostro bellissimo spirito (miiiiii TUTTO DEVE ESSERE PERFETTOOOOO).. continuate con questa grinta e unità.. un attimo più di impegno, un nuovo capitano (UCCIDETE LEANDRO, UCCIDETE LEANDRO… scherzooooooooo  ) e per il prox anno sarete certo iper competitivi!!! Poi un grande abbraccio ai ragazzi della Val di Streda, che cmq non si sono persi di animo e hanno rimontato moltissimi punti verso la fine! Dai un anno storto può capitare.. ma il prox sarà di certo migliore.. e il vostro rituale era di una delicatezza unica..e toccava proprio dentro.. molto molto ma molto bello.. sicuramente se fatto di notte con tutti i giochi di luce che ci dovevano essere un punto in più non ve lo toglieva nessuno! Complimenti anche al Castellonchio per il consueto impegno e la consueta unità, anche questo anno tante conferme in molte prove e tante soddisfazioni per voi! Le scenografie della prova di arti magiche erano le più belle MAI viste.. e anche la prova è venuta bene.. peccato per il sonoro che ha fatto i capricci, ci vuole sempre fortuna per vincere un palio ehhhh!!! Mi sono dispiaciuti i consueti reclami dopo la campale.. bella come prova, è vero.. ma molte cose devono essere regolamentate per filo e per segno e riviste.. è stato l’unico punto debole della giornata.. e le polemiche sono sempre quelle che avvelenano maggiormente, per questo ho provato a sdrammatizzare scherzandoci su, spero di esserci riuscita.. invece sul Juggerball abbiamo raggiunto un buonissimo equilibrio.. molte molte meno polemiche, molto più veloci e gradevoli le sfide! Quindi complimenti anche ai Maestri di Campo  che hanno aggiustato quasi alla perfezione questo palio… anche la disposizione delle prove era perfetta!  Ecco ho scritto un articolo di giornale.. ma il parlar tanto mi ha contagiato lo scrivere!!! E poi mi sono riconciliata con il palio e per me è una cosa davvero importante…. Al prox palio di inverno…. E lode di nuovo ai vincitori!!! :bye:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 18, 2008, 12:23:09 » |
|
Complimenti a tutti per questo Palio. In particolare a tutti i contradaioli che hanno sentito il palio, come un evento proprio, che si sono impegnati fino in fondo, che hanno cercato di dare il massimo, nonostante le avversità che si sono presentate nel loro cammino. Il Palio, per un breve periodo dell’anno, ci permette di passare delle giornate tutti insieme, tra il giorno della gara e le varie prove. E questo riguarda non solo le persone che fanno grv, ma anche le persone che da tempo non partecipano più alle nostre sessioni live. Proprio per questo, questa manifestazione è un po’ il cuore del nostro Circolo Fantasy. Forse solo l’organizzazione della Festa dell’Unicorno ci permette di essere nuovamente tutti insieme. Un grande complimento va ai contradaioli di Castel Fondaccio, per come si sono impegnati e per le tattiche utilizzate. Quest’anno siete stati quasi perfetti. Adesso sarà presente anche la vostra bandierina nell’albo d’oro. Un complimento anche ai vicari, vice, capitani e master (ma si….tutti si auto-applaudono, perché non auto-complimentarsi??? Favaio Docet) , per il lavoro fatto a Settembre nelle modifiche del regolamento, che hanno permesso di semplificare alcune prove e di cambiare la disposizione dei giochi, creando un programma molto più fruibile. A proposito di Favari. Un grande complimento al Signor Favaio e ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Li vogliamo in coppia a presentare SanRemo, altro che Palio D’Inverno. Bella anche la gufata di Dario sul finale…. “Se non vince Castel Fondaccio…sarebbe un bel colpo di scena!!” …cari castelfondaccini, ho visto dove tutti avevate le mani dopo questa affermazione! Veramente belle le Disfide di Arti Magiche. Sempre più bravi, scenografie sempre più belle. Anche se sono delle brevi rappresentazioni, in quei minuti riuscite a regalare emozioni. Un po’ meno contento per la Prova Giullaresca. Tutte molto carine, ma sicuramente inferiori rispetto agli scorsi anni. Ah, la prossima volta vogliamo vedere Leandro arrivare fino a dentro il lago con il carretto. :clap: Ammainiamo nuovamente le nostre bandiere, il Palio è finito, ma dodici mesi non sono poi così lunghi…. Tra non molto ci attenderanno nuove sfide… Il Vostro Maestro di Campo :dehihohu: Daniele
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 18, 2008, 01:22:13 » |
|
Il primo commento è solo uno: CASTEL FONDACCIO WILL ALWAYS BE THERE, STANDING TOGETHER WITH HANDS IN THE AAAAAAAAAAAAAAAAIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio fare i complimenti a tutti... in primis ovviamente alla mia contrada, che quest'anno ha dato il massimo il giorno del Palio e ha conquistato alfine la vittoria. Un complimento particolare a quelli che hanno lavorato sempre e comunque fino all'esaurimento, in particolarissimo Laura, che c'ha rimesso penso quattro o cinque anni di vita, ma che è stata la capitana migliore che potessimo sperare!!!!! //human// E poi, ripeto... complimenti a TUTTI. A tutte le contrade, che comunque hanno dato il loro massimo sul campo e fuori... nonostante i problemi, gli impegni che si intrecciavano, le defezioni... tutto è risultato in una bellissima giornata divertente e senza troppe polemiche e veleni. Finalmente una giornata di pace... Ai master e ai commentatori, che tra giudizi, organizzazione e vivacizzazione dell'evento hanno dato tutto e hanno permesso alla giornata di divenire ciò che è stata: una bella giornata insieme. Le scene memorabili penso siano troppe per descriverle tutte qui... e ancora l'eccitazione per la vittoria ammetto che è troppo forte per essere correttamente "imparziale"... Ma una cosa sicuramente la voglio dire: quest'anno la Sportività è stata veramente sentita... Alla prossima e, ricordate... FONDACCIO!!!!!!!!!!! AVETE FATTO UNA COLAZIONE ABBONDANTE... E IERI SERA AVETE CENATO A TOIANOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //human// //human// //human//
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 18, 2008, 01:53:38 » |
|
Ancora non ci credooo!! Abbiamo vintoooo!!!!!!!!!!! ...non posso che ringraziare La Mia Adorata Capitana Laura...che se non si vinceva nemmeno quest'anno come minimo si suicidava! il Vice Eltore collezionista di tappetini e bersaglio preferito di tutti per le battutine doppio-senso :dehihohu: ...Il caro Buzzi, Lucucciolo che si è impegnato tantissimo e che insieme a Seiferucciolo mi hanno risentito il monologo fino alla nausea...  e poi Nonnino, Nonnino Jr (Giulio) per l'impegno e le magnifiche scenografie che purtroppo non si sono viste benissimo... Poi Grazie anche alla coppia più prolifica: Belmara-Bacus e al più piccolo (per ora) dei fondaccini! infine tutti i contradaioli presenti e non che ci hanno messo l'anima nelle prove e che ci hanno creduto davvero! beh è stato il mio primo Palio...ed è stata un'emozione stupenda e una giornata bellissima (a parte il freddo e i pinguini)! Grazie a tutti, masters, Favai, la cara Alice nel paese delle meraviglie, e tutte ma proprio tutte le contrade per rendere possibili queste giornate e queste emozioni... io mi sono divertita come non succedeva da tempo!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 18, 2008, 02:45:04 » |
|
mi spiace non esserci stato....peccato ma un infortunio mi ha precluso la possibilità di muovermi da casa, mi spiace per la mia contrada ma ci rifaremo l'anno prox
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 18, 2008, 05:54:41 » |
|
Che bello!!!! Sono felicissima della vittoria di Fondaccio...è stata una vera gioia saperlo...mi spiace non essere stata presente! :yawn: :Multi: :clap: :clap: :cincin: //human//
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Virian
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 18, 2008, 07:44:42 » |
|
Compimenti semplicemente a tutti indistinatmente, che hanno messo anima e corpo nelle prove...mi dispiace x la val di streda, ma sono molto contenta x i fondaccini, e mi sono divertita cmq (orsi polari a parte  )....  bravi, bravi davvero ragazzi!!!!!! :Multi: :Multi: :Multi: :Multi: :Multi:
|
 Novizia Val Di Streda[/font] "Chi ha pagato l'Enel troppo tardi? ""PRONTO MA' ??" (chi sa il significato rida in silenzio, per favore... grazie x l'utenza!!!)Muhahahahahahahaha.... perchè LA BESTIA sono io!!! I'm JeKo "Mi accorsi che il cadavere mostrava chiari segni di decesso"... W i bozzoli e i mangia anime...vero Hain??
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 18, 2008, 08:16:15 » |
|
Tutta la contrada di Terre di Fralupaia e Gabbialla vuole fare i complimenti all`Inter.. emh volevo dire a Fondaccio (scusate vedendo i colori  ) per la sua grande e meritatissima vittoria. Era pur ora no? Noi da parte nostra ci siamo divertiti come bambini in un negozio di giocattoli, e anche se abbiamo perso siamo contentissimi di questo Palio, a parer mio il piu` bello fino ad adesso. Peccato che dovremo aspettare il giorno del prossimo palio per avere il Dvd vero Rox?? Che l`hanno prossimo ci regali emozioni come e piu` di questo. Non posso comunque non complimentarmi con tutte le nostre agguerritissime contrade avversarie, che hanno combattuto con onore e impegno. Ci rivedremo sui campi di Toiano a Febbraio 2009 sperando in condizioni metereologiche piu` miti (al ritorno un pinguino ha fatto l`autostop alla machina di Gianluca. Poi abbiamo deciso di rinfrescarci un po` le idee  ) Ancora complimenti a tutti P.S. Non mi sono dimenticato di voi miei cari.... bravi anche Alice e Favaio due commentatori assolutamente non di parte P.S. 2 Bha e` vero devo fare i complimenti alla contrada piu` scalcinata che si sia mai vista.... BRAVI GABBIALLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 18, 2008, 09:24:22 » |
|
Beh, è il mio primo palio e non so che dire! Il CORTEGGIO Storico iniziale è stato molto bello, poi io ed Hein che nonn riuscivamo a tenere il passo con gli altri... Sono veramente senza parole, ma credo che basti dire EVVIVA CASTELFONDACCIO. E naturalemnte Bravi Laura e Ettore che ci hanno coordinato perfettamente, sacrificando parte della loro lucidità! Bravissime anche le altre contrade!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 18, 2008, 09:28:05 » |
|
Beh io vi ringrazio gente, a tutti. Perchè questo è stato il mio primo palio, e non sara di certo l'ultimo! Sfide, competizioni, affanni (specie nella pausa pranzo....) e varie ed eventuali, che hanno reso soprattutto il mio cervello un'insalata mista piena di chincaglierie variegate, la sera potete chiederlo pure a Tora, ne io ne lui c'eravamo con la testa. I complimenti vanno veramente a tutti. Nessuno è escluso. Ci vediamo presto gente!
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 18, 2008, 09:29:32 » |
|
bravi tutti, tranne eltar che col vestito lungo e girato di spalle sembra una donna in maniera paurosa :dehihohu:
voglio precisare solo una cosa.........
NON OSATE MAI PIU' COPIARE LA TECNICA SUPREMA DEL CEPPO!!!!!!!!!!!!! (tanto vinco io lo stesso)
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 18, 2008, 09:52:32 » |
|
Fondaccio...Finalmenteeeeeeeeeee :Multi: Sono felice per voi, soprattutto perchè ve lo siete meritato...avete dominato dall'inizio alla fine! Ops...maremma...è già il quinto palio che commento... ahi come passa veloce il tempo Il quinto e, sicuramente, il meno stressante!Viverlo da contradaiolo "semplice" è decisamente meno impegnativo...ma comunque emozionante. Specie se fai parte della contrada più sco....nata e scema dell'universo! Ma si possono vedere dei contradaioli che sbeffeggiano il capitano (anche se con un po' di ragione  ) già dalla sfilata???Ma soprattutto si può vedere un capitano che, al buio, si lancia giù da una collina su di un carretto con un fuoco d'artificio legato al posteriore? Si, signori, tutto questo è possibile, perchè QUESTA E' GABBIALLA! Salute Serj p.s. NON OSATE MAI PIU' COPIARE LA TECNICA SUPREMA DEL CEPPO!!!!!!!!!!!!! (tanto vinco io lo stesso) Guarda, Tora, abbiamo trovato qualcuno addirittura più modesto di te p.p.s. Complimenti anche ai due grandssimi commentatori, senza di voi il palio non sarebbe stato lo stesso
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 19, 2008, 11:55:12 » |
|
Poi un grande abbraccio ai ragazzi della Val di Streda, che cmq non si sono persi di animo e hanno rimontato moltissimi punti verso la fine! Dai un anno storto può capitare.. ma il prox sarà di certo migliore.. e il vostro rituale era di una delicatezza unica..e toccava proprio dentro.. molto molto ma molto bello.. sicuramente se fatto di notte con tutti i giochi di luce che ci dovevano essere un punto in più non ve lo toglieva nessuno! Grazie Idril...  era proprio l'effetto che speravamo di sortire con il rituale, e ci tenevamo molto... Anche se la sorte è stata avversa, siamo contenti di essere riusciti a emozionare gli spettatori con il rituale! Grazie!!!
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|