|
Valgas
|
 |
« inserito:: Settembre 30, 2004, 07:38:40 » |
|
Bene, per chi conoscesse Berserk, avrei trovato questo test girovagando per la rete... Io so solo che sono uscito fuori come Gatsu /devil/ TEST
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 30, 2004, 08:59:52 » |
|
Beato te.....io sarei Caska, bellissimo personaggio, mi ci ritrovo, a parte però la fine che fa :HM:
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 01, 2004, 11:38:35 » |
|
Non è poi una fine così brutta finire violentata da millemila demoni
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 01, 2004, 01:33:30 » |
|
Questo lo potrei forse accettare, ma non di diventare pazza come lei, è ormai l'ombra di se stessa, tra l'altro non parla nemmeno più
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 01, 2004, 02:58:52 » |
|
Mah...non ci sono più le ragazze di una volta... Speriamo almeno siano demoni nani...(senza riferimenti diretti, s'intende...  ) Salute Serj *ridiridi*
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 01, 2004, 03:47:55 » |
|
Ehm.....Giulio?! Cosa facevi ieri sera vestito da demone, nei dintorni di casa di Marta? *ridiridi*
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 01, 2004, 05:08:21 » |
|
@Pegasus: [beeeep....censura]  @Marta: Sei coscente del fatto che non ti dispiacerebbe essere violentata da non so quanti demoni, ma ti dispiacerebbe non parlare? ora che ti dispiaccia perdere la parola è acettabile, però.... :uh-oh:
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 01, 2004, 05:14:54 » |
|
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ehmmm... Marta mi associo a Valgas... SEI COSCIENTE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!?!? :HM:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 01, 2004, 05:26:49 » |
|
Marta...  sinceramente a volte non ti capisco nemmeno io! Cmq ora ditemi: chi è Gaats (o roba del genere)?
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 01, 2004, 05:53:49 » |
|
Diciamo che credo che alla fine sia peggio non avere più la ragione e stare a vagare pazza senza riuscire nè a parlare nè a capire cosa succede intorno a me. E poi era un po' per ridere  Preferirei che non mi accadesse niente di ciò che è accaduto a Caska.
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 01, 2004, 06:00:22 » |
|
Sono risultato "PIPPIN" Valgas illuminami chi è Pippin?  Non mi dire che è un altro GREZZONE SPACCATESTE!!!! Spero che sia qualche Cavaliere senza macchia e senza paura! *d&horse*
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 01, 2004, 07:18:12 » |
|
Per Gilring: Gaats è Gatsu, il nome può essere scritto in diversi modi.
Per Xanatos: Mi dispiace.......Pipin non è proprio un Grezzone spaccateste, ma bhè diciamo che ne ha molto l'aspetto, anche se come carattere non tanto, forse perchè è molto silenzioso.
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 01, 2004, 07:34:22 » |
|
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 01, 2004, 09:06:03 » |
|
Già Xan, questa volta sei un silenzioso grezzone spaccateste  Cmq Marta inizi a preoccuparmi seriamente...  @Pegasus: Ho capito che ti sei offeso, ma censurarmi così i post è da vigliacchi...:nono:
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 02, 2004, 02:30:27 » |
|
ok, va bene, ho capito che sono venuto Gatsu... ...ma continuo ad ignorare chi sia questo tipo! Dalla foto sembrava il protagonista di Berserk...
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|