Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 02, 2004, 11:22:31 » |
|
Cercando di esaudire le vostre richieste, abbiamo deciso di provare a infilare due live prima della pausa invernale. Dichiariamo quindi aperte le iscrizioni per la 6^SESSIONE 2004 CRONACA XIV IN CERCA DELLA VERITA'[/size]
Giorno: Domenica 24 Ottobre Luogo: Da decidere Ritrovo: Circolo arci di Toiano ore 9.00 In gioco: Dalle ore 10.00 fino alle 18.00 Pranzo: Al sacco, prevista vicino alle auto Quota partecipazione PG: 5 euro Quota partecipazione PNG: 3 euro Noleggio Arma: 2 Euro Permessi: Delibera per minorenni!!
Le iscrizioni saranno considerate chiuse il 17 Ottobre e comunque per un numero limitato di 25 giocatori e 23 png. L'iscrizione può essere prenotata sotto a questo post, ma solo al pagamento della quota sarà considerata confermata.
|
|
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 02, 2004, 11:42:36 » |
|
mi prenoto per questo live insieme a glialtri tre rragazzi
Stefano lessi sandro donati e diego latini
per il pagamento da Png dato la nostra lontananza ditemi voi come potremo fare??
grazie ed arrisentirci
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 02, 2004, 01:59:49 » |
|
e quindi.... mi iscrivo... Idril presente!!! come PG naturalmente....  PS: DUE SESSIONI...!?!?!? GRANDI MASTER.... :clap:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 02, 2004, 03:37:16 » |
|
E al terzo posto, con la medaglia di Guano arriva Valgas! <scrosciano gli applausi>  Ormai non lo dovrei più dire, cmq rigorosamente PG. Non sia mai che l'arcimago supremo lasci a piedi la congrega!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 02, 2004, 05:52:49 » |
|
Mi iscrivo anch'io. Sempre PG. Suvvia master, so che potete fare di meglio... Almeno una decina di live prima della pausa invernale potreste farli...
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 02, 2004, 07:53:43 » |
|
Eccomi!!!! mi iscrivo anch'io!!!! Ovviamente da PG : poi fra qualche giorno passerò a sborsare il DANARO...... nelle tue bramose manine, master......
COlgo l'occasione per iscrivere
Io cioè XANATOS e AZATOTH (intanto lo iscrivo, poi ci penserà lui a confermare la sua presenza)
TUTTI DA PG ovviamente!
|
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 02, 2004, 08:38:21 » |
|
woao!
Vengo anch'io ma solo come PNG (chi mi risponde "no tu no" gli mangio la spada /devil/ )
Viene anche un mio amico ( Nicola Iacopini) come PNG.
fprse viene anche Iacopo Galliani sempre come PNG e forse anche Mario Perrotta PNG e ducisi in fundo Matteo Piccini PNG!
Comunque confermati sono: 1-io 2-Nicola Iacopini 3-IacopoGalliani
Ciao! Ciao! :Multi:
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 03, 2004, 12:29:45 » |
|
 Mi prenoto anch'io!!!  . :Multi: Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono Ci sono :Multi: ....Come PG naturalemente!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 03, 2004, 01:09:20 » |
|
Prenoto anche Artax tra i PG e David Serena tra i PNG
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
fratellobessel
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 03, 2004, 10:52:12 » |
|
Prenoto 5 posti da pg
ti mando i nomi al + presto,2 cmq sono:
1) Roberto Lupo 2) Filippo Scarfì
|
|
|
|
|
axg1980
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 04, 2004, 04:06:32 » |
|
be non so se ci hai gia contato.. freatel bessel.. io e luthien ci siamo se c'è posto!! (pg)
|
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 04, 2004, 10:29:09 » |
|
Prenoto Stefano Serafini e Luigi Pannocchi tra i PNG.
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 04, 2004, 02:13:23 » |
|
iscrivo me stesso come PG /devil/
ByeZ
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 04, 2004, 02:18:14 » |
|
Armeno presente...come sempre. Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
selene
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 04, 2004, 04:34:59 » |
|
Dopo una lunga assenza la maga Selene torna a combattere a fianco dei propi confratelli.......questa volta non vi abbandono!!! *spade* Per l'occasione sarà presente anche Arwen
|
 Castellonchio
|
|
|
|