Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 07:04:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: 6^ Sessione 2004  (Letto 1788 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Ottobre 18, 2004, 01:39:09 »

ehhh Valgas... Cheesy  secondo me ci vorranno fare una sorpresa!!! che dici?!?!  Tongue

ci troveremo davanti un fantastico aereo che ci porterà nell'isola di titicaca,  la mattina...
il pomeriggio invece ci porteranno a juevmiurbuv famossimo promontorio della penisola viurverica...  
naturalmente per pranzo ci riporteranno a Toiano dove abbiamo lasciato le macchine!!! Wink

Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Ottobre 18, 2004, 02:58:44 »

Si, e poi dopo chi-ti-caa ce lo buttano ner baugigi... smiley
Mah speriamo bene.... (per sicurezza mi porto la vasellina, non si sà mai Tongue)

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Ottobre 19, 2004, 09:35:51 »

Mi unisco a Valgas!!!!

Cari master posso capire qualche problema nella storia :argh:  ma scusate

cosa c'è di cosi difficile nel trovare un posto dove fare i live huh?

aPensando ad altro :
sono riuscito ad incollare il materassino allo scudo e mi è venuto anche un bel lavoro ( bisognava usare il mastice vero huh?) , Ma il problema e come dipingerlo perche non sò se usare una bommboletta spray nera o rivestirlo con lo scotch? aiuto

altra domanda che si fà per il Lucca comics si va tutti in siemepanicacci&friend  o "ognun per se e dio con tutti?"

CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOO

Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato.
Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori.
"Tremate perchè il Lupo è in caccia!"

Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta!

[span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili,
la rabbia e l'odio danno forza ma
portano alla solitudine, la vendetta è giustizia,
ma la giustizia non deve essere vendetta,
perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo
in combattimento la rabbia
deve uscire dall'involucro di carne che la contiene,
ma non deve mai diventare la guida della mano,
essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento,
solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro,
cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo.
Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato!
(pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)
[/span]
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: Ottobre 20, 2004, 09:31:18 »

Ma cosa sono tutte queste preoccupazioni per il luogo??....Tanto comunque dovete venire a Toiano alle 9.00 domenica Wink

Abbiamo preferito non comunicarlo perchè il luogo che abbiamo in mente è sicuro al 95%...dobbiamo effettuare un ulteriore sopralluogo. Rientrando nel 5% abbiamo anche un luogo di riserva. Quindi non vi preoccupate.....

Per Saphon: Evita di utilizzare la bomboletta spray, in quanto lo abbiamo già fatto con una spada al primo live e non ci siamo più azzardati a ripetere l'esperimento.
Poi lo scudo deve diventare impermeabile, quindi in mancanza di lattice ed isoflex, dagli di scotch telato!!

Per Lucca comics se non sbaglio è stata aperta una sezione in baraonda....proseguite la discussione li....
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2004, 09:32:18 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: Ottobre 23, 2004, 12:04:40 »

Mizar è malato e non verrà

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: