Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Aprile 01, 2008, 11:43:14 » |
|
Aperte le iscrizioni per la prima due giorni del 2008. Questa volta ritorneremo nel rifugio di Cerreto Maggio, sopra Vaglia. Si tratta di una casa piuttosto ampia, in collina, situata a circa 20 km a nord di Firenze su una delle vie verso il Mugello.
2^SESSIONE 2008 CRONACA XXXIX "L'IRA DEL MEZZODRAGO"[/size]
Giorni: Sabato 26 - Domenica 27 Aprile Prologo: Prossimamente nella sezione "in gioco" Luogo: Rifugio di Cerreto Maggio - Vaglia Ritrovo: Rifugio di Cerreto Maggio - Vaglia ore 11.00 In gioco primo giorno: Dalle ore 14.00 fino alle 02.30 In gioco secondo giorno: Dalle ore 10.00 fino alle 18.30 Pranzo, Cena, Colazione: Al sacco, disponibilità della cucina all'interno del rifugio. Quota partecipazione PG: Fino al 23 aprile euro 23 Quota partecipazione PNG: Fino al 23 aprile euro 15 Noleggio Arma: 5 Euro per entrambi i giorni. Per chi si iscrive dopo il 23 aprile la quota subisce un aumento di 5 euro.
Sarà possibile partecipare anche solo per un giorno. I posti letto all'interno del rifugio sono limitati a 42, il resto dei partecipanti dovrà accamparsi in tenda. Nel momento in cui versate la quota dovete anche comunicarci se preferite il rifugio o la tenda. Ricordatevi che non è possibile prenotare il posto letto all'interno del rifugio attraverso il forum, ma solo con il versamento della quota d'iscrizione.
Buona due giorni a tutti!
ISCRIZIONI
PG
1) Galadriel (rifugio) 2) Virian (rifugio) 3) Tora (rifugio) 4) Sin (rifugio) 5) Namir (rifugio) 6) Waldakir (rifugio) 7) Tarabas (rifugio) 8) Nausicaa (rifugio) 9) Morgana (rifugio) 10) Drucilla (rifugio) 11) Bellum 12) Raivak (rifugio) 13) Aristisval (rifugio) 14) Serj (rifugio) 15) Yami (rifugio) 16) Soraku (rifugio) 17) Valgas (rifugio) 18) Perian 19) Freya (rifugio) 20) Aryuze (rifugio) 21) Kaurisma (rifugio) 22) Quarion (rifugio) 23) Azatoth 24) Ragnar 25) Xanatos (rifugio) 26) Lemur 27) Anakin (rifugio) 28) Cloud (solo domenica) 29) Zack (solo domenica) 30) Arthorius 31) Rager 32) Squall (solo domenica) 33) Eragon (solo domenica) 34) Dragon (solo domenica) 35) Seifer 36) 37) 38) 39) 40)
PNG
1) Thanatos (rifugio) 2) Eltar (rifugio) 3) Maraxus (solo domenica) 4) Alek (rifugio) 5) Medea (rifugio) 6) Elemas (rifugio) 7) Idril (rifugio) 8) Kovenant (rifugio) 9) Ninelyn 10) Kalle (rifugio) 11) Elegost 12) Thot (rifugio) 13) Lymax (solo domenica) 14) Madron 15) Shiva (rifugio) 16) Antonino Blesi (rifugio) 17) Maximus (rifugio) 18) Fiamma (rifugio) 19) Lorenzo 20) Luca Lupi 21) Fausto 22) Duccio 23) Livia Trugari 24) Hardalion (solo domenica) 25) Millicent 26) Giovanni Scardellato (rifugio) 27) Irene Buso (rifugio) 28) Eloin (solo domenica) 29) Avatar (solo domenica) 30) 31) 32) 33) 34) 35)
Posti attualmente occupati nel rifugio: 38 su 42
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 01, 2008, 12:44:34 » |
|
Non so se io ci sarò di sicuro, intanto comunque iscrivo me e Valentina, come pg. Rifugio.
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 01, 2008, 12:57:07 » |
|
Kalle presenze con artigli, zanne e bagagli...come png
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
|
Raivak
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 01, 2008, 01:25:01 » |
|
Raivak presente come PG!
|
Non sono un uomo saggio, ma un'uomo forte, e so distinguere il bene dal male.
Arrenditi, farò in modo che tu sia, giudicato equamente.
Resisti, e io porrò fine alla tua tirannia e alla tua vita.
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 01, 2008, 01:36:44 » |
|
Io ci sono. PG
Ah, si. Rifugio.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 01, 2008, 01:40:12 » |
|
Io pg e rifugio ! Bellum e Drucilla Pg.... mi daranno conferma se faranno i pg.....
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 01, 2008, 01:43:43 » |
|
me PG rifugiato
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 01, 2008, 01:44:19 » |
|
io pg e rifugio
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
Vuxor
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 01, 2008, 01:59:19 » |
|
non so se ci sarò neanche a questo giro, però... Intanto segnatemi come PNG, darò conferma nei giorni successivi!
|
“Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore, fino alla morte” Kentaro Miura - "Berserk" (Grifis)Vorrei poter urlare, decidere io cosa distruggere senza che altri lo facciano al posto mio, vorrei poter piangere, per poter abbandonare queste lacrime che mi porto dietro da tanto tempo, e che ne hanno vissute tante per le quali avrebbero dovuto solcare il mio volto, ma il mio stupido ego ormai sa soltanto ridere, mi dispiace per chi ho perso, anche se forse non definitivamente, e che avrebbero meritato queste lacrime invece della mia stupida apatia, o un sorriso sforzato. Chi nasce Stronzo, per quanto si impegni, muore da tale. Samuele Giglioli - 11/11/08 VUXOR, ADEPTO DEI CORVI NERIMEMBRO ONORARIO DELLA CIURMA DI JIMBO
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 01, 2008, 02:04:31 » |
|
Io e Namir pg in rifugio...ma casomai carenza png sono disponibile al cambio ruolo.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 01, 2008, 02:05:39 » |
|
sicuro al 60% di esserci prenoto me pg e medea png rifugiati nella suit Rio con ballerine di samba brasiliane e ovviamente una iacuzzi...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 01, 2008, 03:13:11 » |
|
La furia del mezzodrago??? Un nome così mi fa venire voglia di iscrivermi come PNG, ma... invece sarò PG rifugiato!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 01, 2008, 03:25:15 » |
|
In caso sono disponibilissima come png!!! ^^ :Multi: :cincin: //human//
P.S.: sbaglio account...ovviamente sono Namìr!
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 01, 2008, 03:26:24 » |
|
ki sarà il mezzo drago? mica sarà vutaror vero? vabbè sta volta la storia non l'ho ancora letta quindi mi segno PG
|
|
|
|
|