|
Stray
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Maggio 25, 2008, 02:16:18 » |
|
Thoth, facciamo il viaggio insieme come l'altra volta?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Maggio 26, 2008, 12:09:10 » |
|
Thoth, facciamo il viaggio insieme come l'altra volta? Ne parliamo per MP. Ok? Invece volevo chiedere; ma il ritrovo è direttamente al rifugio? Sarebbe, credo, la cosa più razionale da fare.
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Maggio 26, 2008, 01:17:32 » |
|
|
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Maggio 26, 2008, 10:26:50 » |
|
.... :frown: :frown: :frown: :frown: .....
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Maggio 27, 2008, 12:59:35 » |
|
Abbiamo mandato la storia a tutto l'elenco dei PNG iscritti.
Come al solito chi non l'avesse ricevuta è pregato di contattarci.
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Maggio 27, 2008, 04:43:37 » |
|
Thoth, facciamo il viaggio insieme come l'altra volta? Ne parliamo per MP. Ok? Cosa vuol dire MP?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Maggio 27, 2008, 05:39:43 » |
|
N.d.R.: messaggio personale. Detto anche Pm (personal message)
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Maggio 27, 2008, 09:40:42 » |
|
:dehihohu: Mica intendevo il mitra!
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Maggio 29, 2008, 04:19:54 » |
|
Se io porto un pò di pasta qualcuno mi dà una mano a cucinare? Per me è già difficile affettare il pane :nono: :nono:
|
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Maggio 29, 2008, 05:14:12 » |
|
Purtroppo devo mettere in forse la mia iscrizione, diciamo 90% no....problemi problemi e ancora problemi, ho paura di non poterci essere =( in ogni caso liberate pure il mio posto da pg, semmai se ce la faccio vengo di corsa e se i posti son finiti faccio il png...tanto ormai O_o''' so che la mia assenza vi devasta moralmente e psicologicamente ma vi prego fatelo lo stesso il live anche senza di me ( come sono magnanimo eh? )
:bye:
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Maggio 29, 2008, 06:10:46 » |
|
Se io porto un pò di pasta qualcuno mi dà una mano a cucinare? Per me è già difficile affettare il pane :nono: :nono: ma ovvio che no! eheh il gioco di ruolo dal vivo è solo una copertura come ben saprai, noi siamo una squadra di cuochi che si preparano a conquistare il mondo per cui Se uno fa parte del circolo fantasy è per forza un cuoco eccellente...non hai fatto il provino per entrare nel circolo? :pff: scherzi a parte tranquillo! te porta da mangiare e qualcuno che ti da una mano lo trovi di certo! ti consiglio però di non portarti solo un pacco di pasta, ma anche qualcos'altro tipo scatolette o un po' di carne (senza esagerare sennò va a male), affettato, qualcosa per la colazione, insomma, ricordati che devi mangiare per 3 giorni! poi se ti accogi che non ti basta la roba che hai portato c'è sempre chi fa un po' + da mangiare o chi è disponibile a dividere la pagnotta infine se non l'hai già fatto puoi segnarti per la cena di sabato sera nella sezione quì sul forum... :bye:
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #71 inserito:: Maggio 29, 2008, 10:39:28 » |
|
Purtroppo devo mettere in forse la mia iscrizione, diciamo 90% no... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Maggio 29, 2008, 11:50:35 » |
|
Si ehm allora... vengo anche sabato. l'ora sarà circa verso le 9 e mezzo... se tutto và bene (prima è impossibile perchè lavoro) scusate il ritardo del messaggio ciauz
|
Tapping? No, grazie!
|
|
|
francestrife
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Maggio 30, 2008, 03:30:14 » |
|
scusate ma io e zack volevamo un posto in rifugio!!!!nn so se era sottinteso
|
un tempo,il mondo era unito e pieno di luce.
la gente amava quella luce e giunse a combattere pur di possederla. fu così che nel cuore degli uomini nacque l'socurità.
l'oscurità inghiottì la luce e i cuori,propagandosi in un batter d'occhio,fino a far scomparire il mondo nelle tenebre.
ciononostante,nel cuore di ogni bambino sopravvisse un piccolo frammento di luce.
furono proprio i bambini a riunire quei frammenti e a ricostruire il mondo.
ma il mondo che venne creato non era più unito,bensì diviso in tante piccole parti.
perchè la vera luce era ancora prigioniera delle tenebre.
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Maggio 30, 2008, 03:57:56 » |
|
scusate ma io e zack volevamo un posto in rifugio!!!!nn so se era sottinteso che io sappia il rifugio si intende prenotato quando viene versata la quota, in ogni caso probabilmente io e Tora dormiremo in tenda...per cui un posto si trova...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|