Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« inserito:: Maggio 09, 2008, 01:32:33 » |
|
Allora, scusate ma usurpo il "Generale" per fare una piccola richiesta a tutti quelli che possono darmi una mano. Come alcuni di voi hanno visto, all'ultimo live ho portato una borsa di pronto soccorso piuttosto fornita (grazie alla Pubblica Assistenza di Monsummano  ). Per il prossimo evento ovviamente la riporterò, dato che una borsa di pronto soccorso è sempre essenziale, ma avrò bisogno di una manina: il ghiaccio, che è una componente fondamentale nel primo soccorso degli eventi traumatici (ematomi, tagli, fratture) che posso portare non è tantissimo...pregherei quindi chiunque può procurarsi del ghiaccio in busta da medicazione o in alternativa del ghiaccio spray di portarlo. Speriamo ovviamente che non ce ne sia bisogno ma non vorrei rimanere senza nel momento del bisogno...quindi meglio abbondare! Ovviamente si tratta di una richiesta che faccio io come privato, per chi lo porta non è previsto alcun tipo di rimborso e non è un obbligo per nessuno tanto più che io ne porterò un po'...ma se poteste darmi una mano mi fareste un favore! Inoltre volevo chiedere anche un'altra cosa (miii come sono esoso oggi!): chiunque ha un qualsiasi tipo di attestato di primo soccorso (soccorritore livello base/avanzato, bagnino, medico/infermeriere o studenti di medicina o scienze infermieristiche) e la maggiore età lo faccia presente qua sotto segnandosi col proprio nome e col "grado" che può presentare. Tutto questo perchè? Perchè così i master e gli organizzatori sapranno sempre in caso di infortunio o di emergenza a chi rivolgersi per avere supporto tecnico. Comunico inoltre che la borsa verrà affidata ad inizio evento ad un master o ad un png così che sia sempre a portata di mano in caso di bisogno. Tutto questo comunque si conclude con: SIATE PRUDENTI! PICCHIATE PIANO E FATE SEMPRE MOLTA ATTENZIONE A DOVE CAMMINATE/NASCONDETE/COMBATTETE! Fine pubblicità progresso, grazie per l'attenzione!
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 09, 2008, 01:53:18 » |
|
appello decisamente utile! come l'altra volta porterò il ghiaccio per la borsa termica, e visto che ci sono porto anche un po' di ghiaccio e del disinfettante... ma il congelatore c'è? sennò è inutile....
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 09, 2008, 03:48:18 » |
|
Mi faccio avanti, specificando il mio primo livello di corso infermieristico. Presto frequenterò i corsi per diventare secondo livello, poichè al momento le mie capacità infermieristiche sono paragonabili a quelle di un assistente di categoria Z. Ma se può servire.....
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|
Raivak
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 10, 2008, 01:26:02 » |
|
Posso portare ghiaccio spray e creme di vario tipo tipo Voltaren, Artrosilene, crema di Aulin ecc se qulacuno si facesse male...sono abbastanza comode per dolori muscolari e delle articolazioni.
|
Non sono un uomo saggio, ma un'uomo forte, e so distinguere il bene dal male.
Arrenditi, farò in modo che tu sia, giudicato equamente.
Resisti, e io porrò fine alla tua tirannia e alla tua vita.
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 10, 2008, 01:31:40 » |
|
Molto bene! Grazie mille! Prtendo nota di kaurisma..james in caso lavoriamo in tandem così ti dico io cosa fare.
Soccorritori: Sin Kaurisma Lemur (me lo disse l'altra volta)
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 10, 2008, 01:49:25 » |
|
Mi sembra che Torakiki sia un secondo livello...stava al pronto soccorso....
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 10, 2008, 01:50:39 » |
|
Sin Kaurisma Lemur Tora(kiki) Valgas El Matador
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 10, 2008, 06:29:14 » |
|
Io ho fatto dei corsi a scuola e mi rendo disponibile a portare del materiale per il primo soccorso, non per vantarmi ma sono riuscito a rianimare un manichino!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
lemur
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 12, 2008, 12:51:32 » |
|
Sin ti confermo quanto detto al live precedente, disponibile per qualsiasi cosa, ovviamente sperando non ce ne sia bisogno, vedo se riesco a portarmi qualcosa di utile(pinze cacciaviti, martello e seghetto per le amputazioni) no scherzi apparte visto l'utilità del post, comunque mi porto dietro il mini-kit di eta beta per il primo soccorso , poi vedo che riesco a fare.
|
ADEPTO DEI CORVI NERI
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 12, 2008, 01:52:22 » |
|
giova confermo!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|