Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 28, 2008, 09:24:26 » |
|
LUNEDI 23 GIUGNO: SAN PANTALEO Streghe GIOVEDI 26 GIUGNO: MONSUMMANO Duelli-Bardi-Arco-Elfe VENERDI 27 GIUGNO: MONTELUPO FIORENTINO Duelli - Elfe DOMENICA 29 GIUGNO: MONSUMMANO Bardi
Topic dove poter riportare le Feste Medievali di Giugno, alle quali parteciperà il Circolo Fantasy.
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 04, 2008, 11:50:13 » |
|
- Festa delle Streghe Lunedi 23 Giugno:[/size] Lunedi 23 giugno. Rimborso spese 20 euro ad animatore. Ritrovo ore 19.45 a San Pantaleo (Casa di Daniele) Streghe:1) Galadriel 2) Virian 3) Morgana 4) Medea - Festa Medioevale Monsummano Giovedì 26 Giugno:[/size] Rimborso spese 20 euro ad animatore. Ritrovo ore 18.00 Monsummano. Nota: la festa inizia alle 20,30... chi volesse arrivare piu' tardi non è un problema, però ci ritroviamo a quest'ora per montare con tutta calma e prepararci a modino senza troppe corse. Segnate qui sotto la vostra partecipazione, giovini... Arena dei Duelli:1) Valgas 2) Tora 3) Kaurisma 4) Lothar 5) Seifer 6) Pegasus Tamburino per Arena:1) Elegost Bardi Itineranti:1) Quarion 2) Virian 3) Medea 4) Eltar 5) Thanatos Tiro con l'arco: 1) Galadriel 2) Rox con la partecipazione inoltre delle uniche... Elfe Artigiane! - Festa della Ceramica Montelupo Venerdì 27 Giugno:[/size] Rimborso spese 20 euro ad animatore + cena. Ritrovo ore 17.30 Montelupo. Arena Duelli:1) Quarion 2) Tora 3) Valgas 4) Thanatos 5) Virian 6) Medea Tamburino per Arena1) Elegost - Cena Medioevale Monsummano Domenica 29 Giugno:[/size] Rimborso spese 15 euro ad animatore + cena. Ritrovo ore 19.00 Monsummano. Bardi:1) Rox 2) Quarion 3) Virian 4) Medea 5) Tora
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 04, 2008, 01:54:25 » |
|
giovedì e forse domenica...arena!!! picchiamo i bambini!!! siiii!!!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 04, 2008, 02:07:24 » |
|
Quella di domenica 29 sarà una cena per bardi e non un'arena. Cmq per questa cena attendiamo dagli organizzatori gli ultimi dettagli.
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 04, 2008, 02:56:51 » |
|
va beè allora mettimi giovedì in arena poi si vede...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 04, 2008, 03:26:13 » |
|
Segnami per il tamburino...e alla cena se serve la mia chitarra la porto, magari si fa qualche scenetta.....tanto con un po' d' alcol si fa tutto :cincin: :dehihohu:
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 04, 2008, 10:36:44 » |
|
aLL'ARENA VENGO PURE IO. per i bardi si vede.....
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 04, 2008, 10:38:28 » |
|
per il 26 non so se ce la faccio....eventualmente arriverei la sera!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 05, 2008, 01:17:43 » |
|
Se serve per il tiro con l'arco, il 26 ci sono... salvo imprevisti!
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 05, 2008, 02:07:59 » |
|
io ci sono, dove servo in caso, eventualmente bardi itineranti. Sia il 26 che il 29 (anche se il 29 non è segnalato)
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 08, 2008, 02:38:15 » |
|
Arena dei duelli per Lothar alla manifestazione del 23 Giugno.
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 08, 2008, 02:49:19 » |
|
L'arena c'è il 26, Lothar...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 08, 2008, 11:20:32 » |
|
seifer combatte sotto casa giovedì.. :dehihohu:
all'arena ci sono...da vedere per la cena di domenica
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 09, 2008, 08:06:24 » |
|
Hmm purtroppo molte delle feste sono di giorni infrasettimanali percio' lavoro...ho visto che domenica vi servono i bardi...gia' ho fatto un rimpiazzo...se vi servo fatemelo sapere......
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 10, 2008, 10:16:12 » |
|
Per le streghe del 23 giugno:Ci saranno da fare delle letture e qualche rituale, in particolare un specifico, rievocativo del 23 giugno (notte di S. Giovanni). Andrà provato, almeno una o due volte. Il prima possibile vi manderò il testo per e-mail. Ciccia! tu puoi mandare invece le altre letture del programma stregonesco? A presto!
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|