Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 28, 2008, 09:25:35 » |
|
GIOVEDI 7 AGOSTO: MONTIERI - Streghe VENERDI 8 AGOSTO: MONTIERI - Streghe SABATO 9 AGOSTO: MONTIERI - Duelli - Arco - Streghe - Elfe
- FESTA MEDIEVALE DI MONTIERI: [/size]
Giovedi 7 Agosto (dalle 20.00 alle 24.00)
Streghe:
1) Morgana 2) Medea 3) Nausicaa 4) 5)
Inquisitori:
1) Pegasus 2) Thanatos 3) Tora 4) Elegost
Venerdi 8 Agosto (dalle 20.00 alle 24.00)
Streghe:
1) Morgana 2) Idril 3) Virian 4) Medea 5) Galadriel
Inquisitori:
1) Pegasus 2) Eltar 3) Serj 4) Quarion
Sabato 9 Agosto (dalle 16.00 alle 24.00)
Streghe:
1) Morgana 2) Idril 3) Virian 4) Medea 5) Galadriel
Arena duelli:
1) Pegasus 2) Eltar 3) Serj 4) Thanatos 5) Quarion 6) Valgas
Tamburino per Arena:
1) Elegost
Tiro con l'arco:
1) Tora 2) Nausicaa
Rimborso spese: 20 euro ad animatore al giorno + 20 di rimborso carburante
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 23, 2008, 01:18:46 » |
|
a me avevano detto 7,8 e 9, in caso il 7 io non ci sono, 8 e 9 si. Stessa cosa epr virian, io duelli lei arco.
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 23, 2008, 02:07:35 » |
|
Serj e Idril presenti... lui streghe io arena... o forse il contrario che è meglioooo!!! :dehihohu:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 23, 2008, 03:24:25 » |
|
Allora...
Adesso abbiamo aggiornato in modo definitivo il programma dell'animazione.
Gli organizzatori ci troveranno gli appartamenti per passare le 3 notti a Montieri, dove potremo passare la vacanza tutti insieme.
Abbiamo bisogno di sapere, per ogni animatore, quali sono le notti che resterete a dormire. Il costo dovrebbe essere di 10-15 euro a notte a persona.
Lista Persone:
Pegasus: 3 notti (giovedì, venerdi, sabato) Clio: 3 notti (giovedì, venerdi, sabato) Eltar: 2 notti (venerdì, sabato) Morgana: 3 notti (giovedì, venerdì, sabato) Thanatos: 3 notti (giovedì, venerdì, sabato) Serj: 2 notti (venerdì, sabato) Idril: 2 notti (venerdì, sabato) Quarion: 2 notti (venerdì, sabato) Virian: 2 notti (venerdì, sabato) Medea: 3 notti (giovedì, venerdì, sabato) Galadriel: 2 notti (giovedì, venerdì, sabato) Elegost: 3 notti (giovedì, venerdì, sabato) Arwen: 1 notte (sabato) Selene: 1 notte (sabato) D&D: 3 notti (giovedì, venerdì, sabato) Aldea:3 notti (giovedì, venerdì, sabato) Valgas: 2 notti (venerdi, sabato) Eloin: 1 notte (sabato) Lyriel: 1 notte (sabato) Avatar: 1 notte (sabato) Tora: 3 notti (giovedì, venerdì, sabato)
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 24, 2008, 09:49:15 » |
|
Io ci sono l'8 e il 9, in quest'ultima data nell'arena. Per l'ormai noto scontro Streghe VS Inquisitori se in qualche modo torna sto volentieri contro i novizi Ratzinga... (e quindi dare manforte alle Streghe... tanto ormai ci son abituato e sennò mi fulminano:P)  A dormire resto quindi 2 notti, Venerdì e Sabato.
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 24, 2008, 10:13:05 » |
|
noi vedrai ci siamo il venerdi e il sabato... il venerdi arriviamo giust'appunto prima di cena... ma... una piccola innocente domanda...GLI INQUISITORI COSA FANNO???
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 24, 2008, 10:41:54 » |
|
Presente tutti e tre i giorni, disponibile dove vi servo.
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 24, 2008, 11:34:47 » |
|
Io ci sono tutti e tre i giorni. x Ettore: ti prego, prepariamo il pollo delle streghe... è bellina!
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 24, 2008, 11:38:12 » |
|
x Ettore: ti prego, prepariamo il pollo delle streghe... è bellina! Io ci sto... :dehihohu:
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 24, 2008, 12:19:57 » |
|
Il ruolo degli inquisitori è tutto da studiare...
Il primo giorno dovrebbero arrivare con l'intento di catturare le streghe e metterle al rogo. Potrebbero leggere la loro condanna, ma poi essere sopraffatti da qualche rituale delle streghe....
Insomma dobbiamo invertarci tutto e la cosa sicura è che la pro loco vuole anche l'inquisitori in un modo o nell'altro.
Il Secondo giorno dovranno accompagnare i visitatori lungo il vicolo delle streghe. Più che inquisitori, il secondo giorno 2 di loro potrebbero essere dei semplici accompagnatori e gli altri due degli stregoni all'interno del vicolo .
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 24, 2008, 12:31:05 » |
|
:shock: AMMAZZA... allora ci puoi scrivere me e Alessio per venerdi e sabato.. naturalmente io strega e lui duelli... ahhh io sono disponibile per recitare saltare ballare fare spettacolo il giorno stesso della manifestazione.. non ho tempo però per scrivere o organizzare cose nuove..
|

|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 24, 2008, 03:19:28 » |
|
mi prenoto per tutti e 3 i giorni come strega... con spezie e coscette di pollo... :dehihohu:
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 24, 2008, 03:34:13 » |
|
tutti e 3 i giorni c'è anche Alessandra come strega!!! non ha internet e mi sta delegando le sue iscrizioni...
|

|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 24, 2008, 03:46:01 » |
|
A me segnami solo per sabato come tamburino interscambiabile al tiro con l 'arco con chi c'e' :bye:
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 24, 2008, 04:29:07 » |