Forum Circolo Fantasy
Maggio 22, 2012, 07:37:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Posti da live...  (Letto 5115 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #45 inserito:: Dicembre 13, 2010, 09:23:53 »

Rifugio la faggiola (dovrebbe esere in zona Londa)
Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni e questo è quello che mi hanno risposto:
La casa ha 30 posti di cui 22 in due camerate con i letti a castello e altre due camere
viene affittata a minimo 20 persone un ampio salone con camino e cucina a vista attrezzata confornelloni e pentoloni grande frigo e freezer e al piano di sopra il vecchio fienile di 70mq offre spazio per attività al coperto i bagni completi sono due e in estate vengono montate doccie e rubinetti esterni c'è parecchio spazio sia all'ombra che al sole il pianoro per il reparto dista circa 300m separato dal bosco lì c'è una casetta per due che può servire come punto d'appoggio
il riscaldamento è a legna alla vecchia maniera con tre stufe e due caminetti  la legna è fornita compresa nel prezzo con un pò di impegno si riesce ad ottenere un buon caldo per passione e su ordinazione facciamo il pane a lievitazione naturale cotto al forno a legna
per raggiugerci non ci sono mezzi pubblici fino al valico croce ai mori dove c'è però un bel piazzale dove l'autubus si
può fermare o posteggiare le macchine possiamo darvi una mano noi per il trasporto del materiale per raggiungere la casa ci sono due km di sterrat
il prezzo è di 10€ a notte in casa e di 4,5€ in tenda compreso l'utilizzo dei pali la casetta costa 30€ in inverno e 25€ d'estate

Il numero se quello del rifugio non fa è questo: 3395405263
http://www.lafaggiola.it/

Segnala al moderatore   Registrato

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Febbraio 26, 2011, 04:46:11 »

ci sarebbe un posto,ma è un pò in culo al mondo,si trova al passo della consuma,vicino a poppi (AR)....
è enorme,ci sono bagni almeno 3 completi,molte camere matrimoniali e almeno 4 camere comuni, e ben 2 casolari utilizzabili...le info precise le metto tra un pò,aspetto un parere vostro se è il caso di vedere il luogo o meno..
c'è tanto spazio intorno e molti sentieri,ci feci l'ultimo live del mistara,circa 2 anni fa,ed eravamo quasi 70 persone e tutti abbiuamo dormito in un letto...
che ne pensate?
dopotutto siamo arrivati a pierle,la distanza è simile

altro luogo che mi pare carino e più vicino è nei pressi di borgo san lorenzo..si chiama il castellonchio
metto il link del sito,dove ci sono anche tutte le info che servono:
http://www.castellonchio.it/

altro sito in provincia di arezzo,a santa maria del bagno,nel sito c'è anche la piantina dei piani della casa:
http://digilander.libero.it/santamariadelbagno/

« Ultima modifica: Febbraio 26, 2011, 06:45:53 da Oberon » Segnala al moderatore   Registrato

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor
[/span]

[co
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #47 inserito:: Maggio 18, 2011, 07:20:36 »

Di recente hanno risistemato i sentieri delle Cerbaie (Fucecchio), dovrebbe essere un bel posticino per un live da un giorno!
questa è la mappa: http://www.comune.fucecchio.fi.it/reposit/Turismo/SentieriCerbaie.pdf
e questa la descrizione http://www.comune.fucecchio.fi.it/site/sentieri_cerbaie.asp
Segnala al moderatore   Registrato

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: