Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Luglio 01, 2008, 10:50:43 » |
|
Visto che Londa è oramai è alle porte, dovremo iniziare a calcolare quante macchine dovremo prendere.
In base al rimborso stanziato sono previste 5 macchine per il primo week end e 4 macchine per il secondo (compresa quella delle elfe)
Auto 5-6 Luglio:
1) Pegasus 2) Valgas 3) Quarion 4) Eltar 5) Tora
Auto 12-13 Luglio:
1) Arwen 2) Eltar 3) Quarion 4) Morgana
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 01, 2008, 10:55:42 » |
|
Macchina tutti e due gli weeeeeeeeeekend.
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 01, 2008, 03:18:14 » |
|
La partenza è prevista di mattina per poter montare l'arena e le tende nelle ore più fresche. Altri aggiornamenti arriveranno presto. Le tende dovranno essere tappate con teli o yuta per non sembrare moderne. Ognuno dovrà pensare a mimetizzare la propria tenda. Gli organizzatori si sono raccomandati più volte di portare costumi più medievali possibili. Quindi portare i costumi più belli che avete...
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 01, 2008, 03:21:43 » |
|
Io metto macchina per il 12 ma qualcuno mi ospita in tenda?
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 01, 2008, 06:16:36 » |
|
5-6 e 12-13 Torakiki mobile!versione decappottabile!!
per i vestiti io di medievale non ho nulla....i vestiti che ho li avete visti... qualcuno può prestarmi qualcosa di + medievaleggiante?
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 02, 2008, 08:38:49 » |
|
Anche se vado un'pò fuori tema, avrei bisogno di sapere chi ha e chi non ha tende. Così mi organizzo e al limite ne porto una io (bella sudicia from Assisi).
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 02, 2008, 09:14:34 » |
|
Io per il 5-6 ho uno-due posti disponibili (ho una tenda da 3). Per il 12-13 ho la stessa tenda, ma già occupata...
|
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 02, 2008, 01:20:50 » |
|
sentite una richiesta per il 12-13. Anche se io non sono segnato alla festa avrei il forte desiderio di salire con voi. In tal caso però avrei la forte necessità di salire con la mia auto. Ovviamente dispostissimo a portare qualsivoglia cosa o persona. Però è solo per dire che mi farebbe molto comodo fare in questo modo. Se proprio vi fa schifo non lo so segnate l'auto a nome virian lol è solo un favore che chiedo per comodità mia.
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 02, 2008, 01:58:25 » |
|
ALLORA.... LA PARTENZA E' PREVISTA ALLE ORE 9:15 DAL CIRCOLO DI TOIANO!
Arrivo previsto ore 11.00.
Per questa manifestazione avremo gratis anche il pranzo del sabato.
|
|
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 02, 2008, 02:16:11 » |
|
Io ho 3 posti almeno... chi ha necessità, no problem!
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 02, 2008, 04:22:52 » |
|
sentite una richiesta per il 12-13. Anche se io non sono segnato alla festa avrei il forte desiderio di salire con voi. In tal caso però avrei la forte necessità di salire con la mia auto. Ovviamente dispostissimo a portare qualsivoglia cosa o persona. Però è solo per dire che mi farebbe molto comodo fare in questo modo. Se proprio vi fa schifo non lo so segnate l'auto a nome virian lol è solo un favore che chiedo per comodità mia. almeno rispondere? -.-
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 02, 2008, 04:31:09 » |
|
Devi sentire chi ha già segnato la propria auto per il 12-13 come Eltar, Morgana e Tora. Non credo ci siano problemi, ma devi sentire loro...
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 02, 2008, 04:39:04 » |
|
Che poi, Lore... la tua domanda non include un vero dubbio... in fondo te puoi venire come ti pare, no? Il fatto è che non sarebbe previsto il rimborso, se non ti metti d'accordo con qualcun altro... era questo che volevi sapere? Quindi non è che non ti risponde nessuno... è che non hai fatto veramente la domanda!  Volendo posso smezzare il rimborso io con te, se va bene... si spera con dieci euri d'arrivarci...
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 02, 2008, 09:51:15 » |
|
Lore, per me non ci son problemi potete togliere la mia, che avendo l'aria condizionata in panne non è proprio il massimo in questo periodo. Io la porto comunque fino al circolo sabato. Se serve sale a Londa... se non serve rimane a toiano. Più che altro procuratemi una tenda!!! Uff!!!In teoria in casa ce ne sarebbe anche una ma come sospettavo si è trasferita a Roma a mia insaputa e non è recuperabile prima della festa :Wallhead: :Wallhead: :Wallhead:
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|