|
tora
|
 |
« inserito:: Luglio 20, 2008, 03:08:53 » |
|
il palio mercato ha ufficialmente aperto i battenti con l'acquisto ufficiale da parte di gabbialla del noto El matador. Dopo aver superato le visite mediche e il relativo test del QI, con il risultato di 21/100, è stato ritenuto idoneo ad entrare nella nobile contrada di Terre di Fralupaia e Gabbialla. Ecco la foto con il presidente e il vice presidente dopo la firma del contratto
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 20, 2008, 03:22:18 » |
|
 *approves*
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 20, 2008, 09:41:39 » |
|
 ... Queste sono solo delle vili menzogne!! Ehm... vero, Giulietto???
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 20, 2008, 11:11:27 » |
|
Temo di no, già che io sono stato testimone oculare.
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 21, 2008, 03:05:55 » |
|
confermo non è uno scherzo... è già ufficiale
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA: acquisti: valgas (val di streda) cessioni: prestiti: trattative: giamaro suaso toretto (esterno)
CASTELFONDACCIO: acquisti: cessioni: prestiti: trattative:
CASTELLONCHIO: acquisti: cessioni: prestiti: trattative:
VAL DI STREDA: acquisti: cessioni: valgas (terre di fralupaia e gabbialla) prestiti: trattative:
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 21, 2008, 09:08:57 » |
|
 ... Queste sono solo delle vili menzogne!! Ehm... vero, Giulietto??? troppo noi gli abbiamo fatto notare ciò che far parte di Gabbialla comporta: l'ignorare i membri delle altre contrade, impegnarsi anima e corpo tutti i giorni per la gloria della Contrada, e così via, ma egli ha accettato a piè fermo tutto questo. La sua volontà è stata ferrea ed inamovibile.
|
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 21, 2008, 09:17:54 » |
|
uhm... il paliomercato già nel vivo... uhm...
:dehihohu:
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 21, 2008, 12:11:11 » |
|
Quel poco di cervello che resta a Giulio e' ormai oro nero mi dispiace
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 21, 2008, 12:57:15 » |
|
Ma nella foto, qual è il Presidente di Gabbialla??? :dehihohu:
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 21, 2008, 02:00:24 » |
|
Quel poco di cervello che resta a Giulio e' ormai oro nero mi dispiace Giallo e nero, vorrai dire... :dehihohu:
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 21, 2008, 04:01:44 » |
|
sono cominciate le trattative x un nuovo acquisto da parte di gabbialla: GIAMARO SUASO TORETTO...
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 21, 2008, 04:46:36 » |
|
Ecco visto che ci siete cominciate a fare acquisti anche nella sezione femminile
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 21, 2008, 05:17:52 » |
|
Ecco visto che ci siete cominciate a fare acquisti anche nella sezione femminile purtroppo il nostro reclutatore ufficiale è un pederasta. Che ti vuoi aspettare con il capocontrada giudeo...
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 22, 2008, 12:13:52 » |
|
Ecco visto che ci siete cominciate a fare acquisti anche nella sezione femminile Guarda, che Leandro, alla Festa dell'Unicorno, si è fatto mettere a custodia degli spogliatoi delle ragazze del Cosplay, proprio per reclutare nuove leve in Gabbialla.
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 22, 2008, 01:55:29 » |
|
Ecco visto che ci siete cominciate a fare acquisti anche nella sezione femminile Guarda, che Leandro, alla Festa dell'Unicorno, si è fatto mettere a custodia degli spogliatoi delle ragazze del Cosplay, proprio per reclutare nuove leve in Gabbialla. Eh si...ma tanto è come un Eunuco in un Harem, innocuo!! :nono:
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|