|
Megres
|
 |
« inserito:: Ottobre 28, 2004, 06:30:07 » |
|
****CONTINUA DALLA SEZIONE "TAVERNA"****
*I 6 si risvegliano nell'aldilà ancora intontiti dalla strana bevanda*
"Siamo morti?"
*chiede Artax*
"Non credo, sento il mio corpo!"
*risponde il fratello*
"Come facciamo a ritornare in vita? Cioè: come facciamo a ritornare sul nostro mondo?"
"E che ne so! Qualche cosa inventeremo. Intanto dobbiamo trovare le anime dei nostri compagni! Perché Dante doveva avere Virgilio che lo conduceva e noi dobbiamo fare da soli? Vorrei avere anch'io un letterato famoso che ci guidi!"
*Un uomo apparse alle loro spalle. Era nell'oscurità e i 6 non lo vedevano bene. Gli chiedono chi fosse.*
"Sono Luis Sepulveda"
"Luis Sepulveda? Perché a noi deve toccarci la guida schifio? Mi aspettavo Petrarca, Boccaccio. Gente di questo Calibro! Proprio Luis Sepulveda?"
*sdegno generale accompagnato da un tentativo di vero suicidio da parte di Uriel*
"Finitela di dire sciocchezze, adesso vi porterò dai vostri amici"
*Camminano un po' fino a trovare un uomo e 4 hobbit (o halfling come volete voi). Si sente l'uomo pronunziare queste parole:*
"Luridi esseri piccoli e pelosi! Qualche giorno fa stavo per vendere un coso simile a voi! Se non fosse stato per Gilring!"
*I 6 capiscono allora di chi si tratta!*
*La storia riprenderà dopo che avrà lasciato molta suspence*
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 28, 2004, 06:57:28 » |
|
*fine suspence*
*I 6 scoprono che quello è Xanatos (e chi sennò?)*
"Ciao, amico mio! Quanto tempo!"
*Xanatos va per abbracciare l'amico ma non ci riesce in quanto è etereo*
"Ciao. Non sei morto anche tu?"
"Eh, No!"
"Già, è vero! Tu hai l'ombra"
"Anche tu rincoglionito! È solo che l'hai dietro le spalle!"
"Mmm... Vero!"
"Unisciti a noi: stiamo facendo il giro turistico dell'aldilà"
"E quello chi è"
"Luis Sepulveda"
"Chi?"
"Lasciamo stare!"
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 28, 2004, 07:14:49 » |
|
* Xanatos riconosce gli amici e stupito, si chiede come abbiano fatto ad arrivare fin lì.....
"Salve Megres, ma, vedo che vi manca una guida ...??"
Si guarda intorno , poi afferra l'ascia e lo scudo.... ed esclama "beh, non te lo aspettavi è??? Credevi di trovarmi all'inferno!! E invece sono nei campi elisi.... L'azione di donare il MEDAGLIONE A QUELLA POVERA DONNA, ha fatto in modo che qualche buon Dio mi perdonasse per le mie precedenti malvagità.... Hai bisogno di qualcuno che ti accompagni??? Non è molto che son qua ma conosco già questo posto!!!......" *
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 28, 2004, 07:32:53 » |
|
* Xanatos, visibilmente irritato dalla presenza degli hobbit afferra una strana FALCE, che aveva portato con se dal lungo viaggio negl'inferi e distrugge le anime Hobbit! "Non li sopporto questi nanetti irritanti...."
Poi Lancia un'ccchiata alla Falce.... "Sembra che mi abbia regalato una bella arma, quell'anima che trovammo negl'inferi!!"
Poi si volta verso Megres Ed esclama "Hai visto, sembra che abbia trovato qualcosa in grado di distruggere le anime ...... Chissà come ho fatto a non finire all'inferno??"
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 28, 2004, 07:36:33 » |
|
*Luis Sepulveda dice irritato* "Basta con queste futilità, proseguiamo con il viaggio!"*Megres, irritato più di lui dice a Xanatos* "Xanatos, ricordagli chi è che comanda qui!" *OOC* Non lo uccidere, è solo un avvertimento
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 28, 2004, 07:41:39 » |
|
*Xanatos afferra la grossa falce e colpendo Louis, gli porta via un braccino che viene deflagrato (che vuol dire non lo so) come fosse un corpo estraneo a quel mondo
"Beh, questo è solo un avvertimento, la prossima volta ti taglio in due!! Che bella quest'arma!!"
*
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 28, 2004, 07:43:46 » |
|
*Azatoth riattacca il braccio alla guida e gli 8 si incamminano verso il posto con le anime più vicino*
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 28, 2004, 09:03:32 » |
|
Mah a me questa guida non piace proprio!
*dice lo stregone irritato*
Forse se ben ricordo... Ragazzi, io vi procuro un letterato migliore poi fate voi... Se non sbaglio la formula era questa...
*Detto ciò inizia a tracciare segni in aria e finisce urlando*
BIBIDIBOBIDIBU'!
*improvvisamente al posto di sepulveda appare un uomo grassottello vestito in modo strano assieme a 6 bellissimeragazze vestite con strani abiti ma succinti. Improvvisamente una delle ragazze dice...*
Ecco a voiiii Gerrrryyyy Scotttiiii!
*e tutte insieme (le ragazze) iniziano a cantare qualcosa come Ullallà ullallà ullallallà....*
Beh per l'ometto posso rimediare, ma le sei ragazze le terrei! Forse prima prima è meglio lanciargli un mutismo...
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 28, 2004, 09:15:25 » |
|
"Sì, teniamoci le ragazze. Quasi mi comincia a mancare Sepulveda. Certo che questo aldilà è proprio triste e vuoto. Non è che tu, Gerry, sappia qualcosa di qui?"
"La accendia...?"
*Non fa in tempo a finire la frase che Xanatos gli stacca la lingua con l'ascia*
"Sì, direi di ritornare a Sepulveda. È il male minore!"
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 28, 2004, 10:06:02 » |
|
Ok... rimando indietro solo Gerry. Allora la formula era pressappoco questa...
*iniziando a traaciare segni in aria urla ad un tratto ALAKAZAM! Dinnanzi al gruppo di persone compare un uomo anche esso grassoccio vestito di bianco con uno stranissimo cappello e con una strana arma in mano.... * *OOC* No, non è Gandalf
E questo chi è?
*L'uomo si volta verso lo strgone ed inizia a parlareconcitatamente*
E con miracle blade puo affettare tutto ad esempio pure questo...
*Quindi prende ascia e scudo di Xanatos affettandoli...*
Ops, devo aver sbagliato qualcosa nel rito!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 28, 2004, 11:42:27 » |
|
"Omamma l'ha fatta la sua! Se Xanatos riuscisse a far danno solo con l'ascia non ci sarebbero problemi. Se gli stacca la testa a morsi non mi sorprenderei più di tanto. Valgas, vedi di ricordarti l'incantesimo. Sepulveda era una guida pessima ma forse la migliore tra quelle che possono capitare ad una banda di squinternati come noi"
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 29, 2004, 12:13:01 » |
|
MMM Fammi pensare....
*Dopo 5 minuti di concentrazione, quando l'ascia di Xanatos è ormai a pezzi assieme allo scudo...*
Ecco perchè non riuscivo! Aspettate un secondo!
*Reiniziando a tracciare pentacoli e mormorando strane parole lo stregone compie di nuovo il rituale*
OMNIBUS ATAF!
*All'improvviso lo chef tony scompare e al suo posto torna Sepulveda, mentre l'ascia e lo scudo di Xanatos tornano a posto*
Beh ci sono riuscito, non ricordavola parte finale. Comunque le letterine, almeno così dicono di chiamarsi rimangono con noi, chissà che non ci tornino utili... Qualcuno dovrà pur pulire la taverna poi, e avanzatempo potranno esibirsi in vari spettacoli!
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 29, 2004, 12:33:33 » |
|
"Morale della favola ci troviamo con sei letterine. Il tuo incantesimo, Valgas è più che riuscito!"
*Assumendo di nuovo un tono serio, Megres si rivolge a Sepulveda*
"Dove ci conduci adesso?"
"Adesso si va in una zona fuori dall'aldilà dove stanno i reietti. Quelli non voluti da nessuno"
"Questa descrizione mi ricorda qualcuno..."
"Stai parlando di me?"
*chiede il cileno*
"No, intendevo qualcuno della compagnia che non è ben voluto da nessuno"
*Tutti ormai hanno capito di chi si tratta. Arrivati nella zona che la pseudoguida aveva annunciato trovano 2 spiriti eterei a loro molto familiari. Tutti sono stupiti perché si aspettavano solo 1 persona a loro nota...*
"Aristisval, avrei giurato che tu fossi qui."
*Allorché mettono a fuoco la seconda figura, quella inaspettata*
"Lothar? Cosa ci fai qui?"
*Xanatos si mette a ridere e si stupra una letterina*
"Ahr! Adesso sei scioccata per il resto della tua vita."
*Megres gli risponde*
"A parte il fatto che quello che hai fatto non ha nessun senso ma non credi che per fare carriera sia abituata anche a peggio?"
*Riprendendo da dove erano rimasti chiedono a Lothar cosa ci facesse in quel posto. E Sepulveda risponde:*
"Non ti curar di lui ma guarda e passa"
"No, scusa. A parte il fatto che questa frase è un plagio ma qui non siamo mica negli inferi. Vabbè, Aristisval, unisciti a noi"
*E la compagnia se ne va dimenticandosi di avere incontrato il paladino*
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 29, 2004, 06:56:39 » |
|
Puff!"Oh, no! Xanatos è scomparso. Spero solo che beva l'intruglio che ho lasciato in taverna! Ma non credo sia abbastanza stupido da farlo..." *Difatti, in men che non si dica, Xanatos riappare vicino a loro. Per rendervi conto dell'espressione di Megres userò questo emoticon  * "Adesso che siamo qui non vedo perché tornare indietro (e soprattutto come). Ormai che ci siamo facciamo un giro turistico dell'aldilà così possiamo raccontare ai nostri compagni. Sì, probabilmente l'hanno visto ma non ci sono stati poi così tanto. Li hanno già resuscitati. Forza, guida. Menaci da qualche parte!" "Ma io ne so quanto voi!""Dannato, ma a cosa servi? Mi domando cosa tu ci faccia qui! Voglio Petrarca! Se esistesse saresti un seguace del dio 'Inutilio'!" *Come finisce di pronunciare suddetta frase, una strana figura spunta davanti a loro* "Chi è?" "A questo posso rispondere. Ogni volta che qualcuno inventa o semplicemente nomina un nuovo dio, qui nell'aldilà (*OOC scusate Sepulveda per il gioco di parole) appare. Il problema e che non solo esistono dei nuovi ma ci sono molte storpiature di quelli più famosi, creati quando la gente sbaglia a nominarli o cose simili"*Lo stupore è sui volti dei dieci* "Pensate tra le storpiature di Tarmant ci sono: Tormant, Tamant, Tamrant, Tarrant, Taranto, Termant e anche Xwykjyrr. Quest'ultimo è di mia creazione, non riuscivo a pronunciarlo.""Ma sei un idiota? Riesci a dire Xwykjyrr e non riesci a dire Tarmant?" *A quei punti si ode una voce terribile* "Chi osa pronunciare il mio nome?""Ragazzi abbiamo fatto arrabbiare Tarmant" "Sono Xwykjyrr e voi dovete tremare!"*La compagnia si mette a ridere* "Succede sempre così. Sono lo zimbello degli altri dei, se solo pesco colui che mi ha creato" *Luis Sepulveda fischietta per non destare sospetti* "Bene, abbiamo scoperto che non sono gli dei a creare noi ma viceversa" *Attimo di silenzio* "Santo cielo Xan, sai cosa vuol dire questo?"
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 01, 2004, 07:49:39 » |
|
*Xanatos Si volta verso Megres con aria schifata: ""Maledizione, ma perchè questo Cretino per farci da guida!!!"" Afferre La falce e affetta a Louis una gamba....... Poi, guarda con la coda dell'occhio la letterina e gli salta addosso con impeto...... -CENSURED-CENSURED-CENSURED-
""Beh, mica male questo posto""
Poi si volge verso Megres "" Preferisco Jerry scotti!!""
Poi riflette sulle precedenti parole di Megres.....
""ma allora, c'è anche la dea sedia!!!""
Rivolge le mani verso l'alto e incomincia ad urlare ""O Potente dea della Scemenza vieni a me, Io ti invoco!!! ""
Una sedia scende roteando dall'alto e benedice i nostri eroi.....-*
|
|
|
|
|