|
Aryuze
|
 |
« inserito:: Settembre 03, 2008, 12:21:39 » |
|
ho letto il topic per i backgrounds, e qua sorge la domanda: nel topic c'è scritto di inserire il perchè siamo diventati stregoni, eroi etc etc, ma se ripartiamo tutti dal 1° liv non possiamo scegliere queste "classi" fino al raggiungimento del 3° liv, quindi il dubbio è, è stato cambiato il regolamento? se si, quando verrà reso scaricabile per decidere bene come creare il PG? grazie
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 03, 2008, 12:23:52 » |
|
No Jacopo, era solo per dire di determinare come siamo diventati maghi, chierici o guerrieri, perchè abbiamo iintrapreso quella strada etc...anche perchè considera che comunque dopo il primo live la scelta della classe andrà fatta
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 03, 2008, 12:24:14 » |
|
hmm no secondo me e' piu' un errore di battitura...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 03, 2008, 12:25:19 » |
|
Il regolamento è lo stesso della precedente Cronaca.
Nel background è possibile specificare perchè si è scelto la via della magia arcana, di quella divina o la via del combattimento. Le classi iniziali per i primi 2 livelli rimangomo mago, chierico e guerriero.
|
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 03, 2008, 12:27:21 » |
|
ah allora correggete il topic di famina alias gianluchino perchè è fuorviante  bono allora mi metto a scrivere il BG
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 03, 2008, 12:29:28 » |
|
Mi sembrava chiaro, ricambiare il regolamento così dal nulla e in maniera così massiccia mi sembra un po' esagerato, non trovi? Cmq cambiato :bye:
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 03, 2008, 12:33:02 » |
|
Mi sembrava chiaro, ricambiare il regolamento così dal nulla e in maniera così massiccia mi sembra un po' esagerato, non trovi? Cmq cambiato :bye: da Voi mi aspetto di tutto
|
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 03, 2008, 02:33:35 » |
|
visto che c'è già un topic per domande di questo tipo,posto qui la mia: eventualmente si possono usare oggetti che appartenevano al personaggio vecchio,senza citarle come tali? Mi spiego....io vorrei riusare la spada di Seifer,però non andrò a giro dicendo "io possiedo la spada di uno dei guerrieri che combatterono Ghalris etc etc...",semplicemente la uso. Faccio questa domanda principalmente perchè non volevo ricomprare un'altra arma,e allo stesso tempo mi scocciava usare un'arma e in gioco fare finta che sia un'altra... si lo so che è un discorso per un problema da poco,ma ci tengo a queste cose,mi dispiace se da problemi.
|
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 03, 2008, 02:41:00 » |
|
Come è stato scritto, non è assolutamente possibile. Ma scusa, non basta che tu usi la tua spada e gli faccia casomai dietro un'altro bg? anche perchè mi sembra assurdo che proprio quella spada sia finita proprio in mano a te... non so se ho reso l'idea ^^
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 03, 2008, 03:04:47 » |
|
Non me ne intendo per nulla  però un'idea può essere quella di rinnovare la spada: Se è di materassina facci dei simboli oppure ricolorala (basta anche il powertape di un colore diverso) se invece è di plastazoto cambia il colore dell'impugnatura con un lembo di pelle scamosciata e colla a caldo e fai delle piccole applicazioni di lattice sulla spada...(che so un simbolo o qualcos'altro) La cosa non è semplice ma puoi sempre sentire quelli che vogliono fare il laboratorio se ti danno una zampina...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 03, 2008, 03:28:16 » |
|
QUello che ha detto Sin è giustissimo e quello che ti ha suggerito Medea è perfetto...
oppure potresti fingere che il modello della tua spada sia uno abbastanza comune tra i mercanti di armi nonchè facilmente riproducibile.
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 03, 2008, 03:42:38 » |
|
Domande varie A parte l'introduzione del quasi monoteismo di Ghalrys, c'è qualche cambiamento/assestamento nei vecchi culti? (oltre alla sfiga generalizzata?) Zone di influenza? Visto che alcune razze del nord non sono giocabili, i rispettivi dei sono giocabili o meno? Con un dio-mago a regnare sul Sud qual è il rapporto tra maghi e chierici? (Ok, questa è una pippa mentale ma è un paradosso interessante...) Ora torno al lavoro (uffa!) Ah, dimenticavo! VI ODIO TUTTI!!!! Master cattivi!
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 03, 2008, 04:13:05 » |
|
Domande varie A parte l'introduzione del quasi monoteismo di Ghalrys, c'è qualche cambiamento/assestamento nei vecchi culti? (oltre alla sfiga generalizzata?) Zone di influenza? Visto che alcune razze del nord non sono giocabili, i rispettivi dei sono giocabili o meno? Con un dio-mago a regnare sul Sud qual è il rapporto tra maghi e chierici? (Ok, questa è una pippa mentale ma è un paradosso interessante...) Ora torno al lavoro (uffa!) Ah, dimenticavo! VI ODIO TUTTI!!!! Master cattivi! Secondo me: 1) A parte il fatto che sono ridotti come influenza religiosa e politica, nessuna sembra. Ma ci stà che in gioco si venga a conoscenza di nuovi retroscena 2)Dato un impero cetnralizzato, le religioni saranno più o meno influenti a partire dalla capitale, mi spiego: al centro del potere la massima religione praticata sarà quella di Ghalrys mentre, pur essendo estesa a tutto il continente, le altre religioni saranno un po' più praticate 3) se le razze non sono giocabili, nemmeno gli dei lo sono (anche perchè vedere un mezz'orco che adora Thoron è un p' anacronistico  ) 4) faccio rispondere Rox che le pippe mentali le sbroglia bene ^^
|
|
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 03, 2008, 04:38:26 » |
|
scusate ma se un umano volesse adorare diaride?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|