|
Valgas
|
 |
« inserito:: Novembre 04, 2004, 05:42:22 » |
|
Salve a tutti, per ora faccio le veci del capitano Hardalion. Ancora non è stato deciso il vice, ma lo saprete al più presto. Intanto se volete iscrivervi nella val di Stred postate pure quà sotto.
Ecco la nuova squadra:
1) Galadriel (capitano)presente 2) Big Gim Slade (Buzzi) (vice-capitano) presente 3) Avatarpresente 4) Fabio Ferrari (o fistandantibus)presente 5) Valgas presente 6) Apache no Replypresente 7) Eloinpresente 8) Xanatospresente 9) Hardalion presente 10) Azatothpresente 11) FRANCESCO BELLUCCI 12) ALESSANDRO SANI 13) MICHELE MANCINI
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 04, 2004, 05:52:08 » |
|
Voglio il copyright per il topicccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!! Pensa che volevo quasi chiederti di passare alla mia contrada... :rotfl: Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Novembre 04, 2004, 05:58:16 » |
|
Non so se hai visto bene la firma... Comunque proprio come diceva doctor Pavel Vanni una contrada è per sempre. e poi dobbiamo sempre riscattarci...
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Novembre 04, 2004, 07:46:46 » |
|
VAl di Streda è vicina a S Ansano, perciò se mi vorrete sarò dei vostri.... altrimenti mi cercherò un'altra contrada......
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Novembre 06, 2004, 07:07:10 » |
|
Bene, le fila della Val di Strada si stanno rimpinguando, adesso abbiamo raggiunto 10 membri! :clap: anche se 2 sono ancora incerti...
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Novembre 07, 2004, 06:40:21 » |
|
Alle new entry assieme a Eloin, Big Gim Slade, e Xanatos si aggiunge anche Azathot.
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Novembre 08, 2004, 01:23:46 » |
|
Grazie Valgas per avermi accettato........ Comunque, nonostante che ci stiamo rimpinguando, la contrada di Serj sembra molto più densa: non è che ci faranno MAZZO-TANTO:??
§ma no, § credo nella mia contrada!!! VINCEREMO!!!
|
|
|
|
|
Megres
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Novembre 08, 2004, 05:45:21 » |
|
Ehm, Xanatos, se conti con le tue ditina nero-arancioni (  ) i confermati da noi sono 8 e da voi 9!
|
Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata  Gianni!!!!!!!!!!!!! In miracle blade III we trust (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Novembre 08, 2004, 07:12:36 » |
|
E' Vero!!! (cavolo.... la mia malattia celebrale sta peggiorando: ora non so più neanche contare!!)
SIAMO I PIU' NUMEROSI: lo sapevo che questa squadra era la migliore!!! MUA /devil/ MUAMUAUAUAUA!!!!
FORZA VAL DI STREDA !!!!
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Novembre 08, 2004, 07:45:06 » |
|
E' PIU' CHE OVVIO CHE VVINCEREMO; ANCHE SE FOSSIMO MENO LI SMAZZIAMO TUTTI!  Considerando che l'anno scorso eravamo in 7 e abbiamo quasi raggiunto il secondo posto...
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 08, 2004, 11:09:44 » |
|
Quasi!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 09, 2004, 09:28:29 » |
|
Infatti... :cincin:
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 10, 2004, 09:47:48 » |
|
SI SI, TANTO PRIMA O POIU VE LO STRONCO SUR GROPPONE A TUTTI E DUE! /devil/
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Novembre 11, 2004, 08:40:10 » |
|
Bene, per non essere da meno anche noi abbiamo la bandierina della contrada!  Per chi la volesse aggiungere nella firma basta clikkare con il tasto destro sull'immagine e guardare le proprietà della suddetta. Là troverete l'url. Se poi siete faticoni l'url è : www.circolotoiano.altervista.org/img/Val_di_Streda.JPG (ricordatevi di mettere "http://" anche se c'è già scritto quando digitate l'url...
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 12, 2004, 05:58:43 » |
|
Che vice Capitano Attivo che abbiamo!!!!! Forza Valgas!!! Forza anche Hardalion!!! La cosa che mi piace è che stiamo copiando in modo totale la gilda di Serj: e questo è ganzo!!! Gh /devil/ ghghghg /devil/
Ah, Valgas, posso sapere come hai fatto a farti la firma con quel carattere spettacolo???
|
|
|
|
|