Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 12:33:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Val di Streda  (Letto 825 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Novembre 12, 2004, 08:27:22 »

Citazione
La cosa che mi piace è che stiamo copiando in modo totale la gilda di Serj: e questo è ganzo!!! Gh /devil/ ghghghg /devil/

Beh innanzitutto loro ci hanno copiato la firma, quindi rubare l'idea della bandiera mi sembrava il minimo Tongue Cmq non sò se hai notato che nel post iniziale (quello delle presenze) i nomi sono in nero e la conferma in arancione... Sono o non sono un ganzo Cheesy

Citazione
Ah, Valgas, posso sapere come hai fatto a farti la firma con quel carattere spettacolo???

Semplice, i caratteri del forum sono gli stessi di word, quindi ne scegli uno a caso durante la composizione e poi cambi il nome del font scelto tra quelli disponibili (che sono pure pochi) con quello che preferisci: ad esempio io ho messo il lucida blackletter e il morpheus nella firma.
Segnala al moderatore   Registrato

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Azatoth
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Novembre 15, 2004, 04:21:24 »

Siccome no ci capisco un a mazza cin sto forum, e più che altro unnò troppo tempo da perderci, qualcuno mi puo spiegare velocemente e in modo coinciso (magaari anche adatto alla mia elevazione celebrale [bambino di 3 anni incompetente o matusa di 117 anni rimbambinito] scegliete voi) come si fa a mettere nei post le immagini allegate... che è un mese che c'ho una chicca spettacolare ma non ho nemmeno provato a mettercela.

ha dimenticavo, sono (........) di essere dei vostri ( non sapevo come esprimere la mia felicità, a te lettore l'oneroso compito di immaginarti una qualunque espressione felice al posto di (........) )

CIAO /devil/  /devil/  /devil/  /devil/  

Questa cosa poco ingombrante è una firma
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Novembre 17, 2004, 03:10:04 »

Semplice, innanzitutto l'immagine deve avere un URL, ovvero l'indirizzo come può essere http://www.circolofantasy.altervista.org/ e quindi deve essere un immagine presa da internet, altrimenti la mandi per e-mail ai master e te la fai uppare, quindi ti rispediscono l'indirizzo.
quando hai l'indirizzo, durante la composizione del messaggio clicchi sul tasto "IMG", e lo inserisci (l'indirizzo).
Spero di essere stato esauriente.

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Novembre 17, 2004, 07:30:23 »

huh Strano! Azatoth ha la mia stessa potenza celebrale :Wallhead: ! Devo dire che la cosa non mi stupisce affatto! :pff:

Curioso: questo topic sta diventando una specie di Guida per il sito con tanto di Web Tutor: Valg smiley as huh  

Azatoth
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Novembre 28, 2004, 06:36:56 »

VALGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS[/size]
 COME TI PERMETTI , VAI A VEDERE COME MI HAI NOMATO, ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE

/devil/  /devil/ AZATHOT UN CORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!  /devil/  /devil/  

[/size]A-Z-A-T-O-T-H[/size]

UNDESTEND GRAZIE

CIAO CIAO
« Ultima modifica: Novembre 28, 2004, 06:37:39 da Azatoth » Segnala al moderatore   Registrato

Questa cosa poco ingombrante è una firma
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Dicembre 28, 2004, 11:55:30 »

Valgasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!! SVEGLIA !!!

MA NOI NON CI RITOVIAMO COME FANNO LE ALTRE CONRADE BEN PIU' SERIE DI NOI?Huh?

Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Gennaio 05, 2005, 03:40:22 »

Valgas si è dimesso oggi dalla carica di Vice-capitano.

Hardalion viene degradato a vice-capitano, mentre il nuovo capitano della contrada sarà: Lady Galadriel

Nei prossimi due giorni Galadriel posterà direttamente sul forum la data della vostra prima riunione.

Buon gioco a tutti.......
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2005, 03:44:26 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Gennaio 07, 2005, 09:45:55 »

Salve compagni,per cause di forza maggiore,ora sono
io il capitano,come ha già scritto Pegasus.

Nella nostra contrada ci sono altri 3 membri:
(oltre agli altri scritti da Valgas e già confermati)

11) FRANCESCO BELLUCCI

12)ALESSANDRO SANI

13)MICHELE MANCINI

La riunione x fare le prove sarà
 DOMENICA 23 AL CIRCOLO DI TOIANO ALLE 15:30
portate 5 euro a testa x il pagamento!!!
GUARDATE DI ESSERCI!!!!!!!!!!

Dai ragazzi,che li stracciamo tutti!!!!!!! /devil/  

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Arnack
Png
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Gennaio 16, 2005, 02:02:52 »

UggHhAaaaaAA ![/size]
Bello colore arancio  e nero ..

:Multi:

Serj e Megres andare da altra parte a sbandierare giallo nero ... ecco!

Noi vincere palio ... se gente fa cose bene e obbedire capitano Galandriel Lady ...

Se gente non rispetto Lady Galandriel sempre o non portare 5 €uri o non essere "DOMENICA 23 AL CIRCOLO DI TOIANO ALLE 15:30[/size] " come avre ordinato capitano Galandriel Lady perchè codardi,allora Big Gim Slade monta cavallo e prende loro a case e porta grotta buia ... accende fuoco caldo , cuoce, strappa, mangia gambine,  .. poi braccini e fa brodino caldo con ossicini, e se non altra fame,buttare resto nel burrone ....

Ma Gim buono e fiducioso che tutti saranno a prova di palio ...

Brava gente di Val Di Streda mettera' anche casacca di magnifici colori di Val Di Streda..
Big Slade non piace mangiare roba che si muove colorata nero e arancio ...
Gim crede vincere quest' anno se non succedere altri casini ...

Val Di Streda FOREVER !!!!

(Big Gim buono .. no scemo sapere anche inglese ....... inglese buono .... bollito ... )

RESPAWN TO RESET  
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Gennaio 17, 2005, 09:30:35 »

Big Gim Slade... Dopo questa -FAVOLOSA!!!- prova di fedeltà,
 ti nomino VICE-CAPITANO [/b]:clap:  :clap:  :clap:

Allora ragazzi,avete capito...?!
Per il vostro bene,cercate di essere TUTTI presenti alle prove...

...TUTTI...

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Gennaio 18, 2005, 07:14:13 »

Mi scusi Lady Galadriel, ma dobbiamo portare le nostr armi o facciamo senza....

Dobbiamo essere costumati e Armati??

Arnack
Png
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Gennaio 19, 2005, 12:52:53 »

.. UuuGGGghhhaa..

Capitano Lady Galandriel troppo occupare per rispondere ... rispondere Gim ..

Tu portare costume e arma se vuoi .. ma non indispensabile per provare Domenica 23 ...portare anche merenda per Gim se vuoi ...

Domenica provare tutte prove e vedere se tu essere patacca o grande guerriero ..... o cibo ....

:cincin:

RESPAWN TO RESET  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: