Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Settembre 23, 2008, 04:57:20 » |
|
VENERDì 31 OTTOBRE: BORGO A MOZZANO - Sessioni Dimostrative Grv e rievocazione
FESTA DI HALLOWEEN DI BORGO A MOZZANO[/size]
Ritrovo Circolo Toiano ore 14.00 Rimborso previsto: 15 euro+ 15 di carburante + cena
Presenti:
1) Pegasus 2) Tora 3) Medea 4) Kaurisma 5) Nausicaa 6) Elegost 7) Carlo 8) Thanatos 9) Giulio 10) Leandro 11) Hein 12) Gregorio
--------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 23, 2008, 05:07:22 » |
|
presente!!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 23, 2008, 06:30:31 » |
|
Passato!
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 23, 2008, 07:44:17 » |
|
presentissimissima!!! che beellooo chi c'è quest'anno come ospite??? :dehihohu:
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 29, 2008, 02:26:19 » |
|
per la gioia di peggy mi segno per la festa del ponte del diavolo XD
ci sarebbe un unico problema...a che ora si tornerebbe ? qualkuno ceh mi chiappa ?
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 29, 2008, 03:42:50 » |
|
Ovviamente ci saro' per il nannizzi show :dehihohu:
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 30, 2008, 02:50:52 » |
|
presente lo zibaldone ci sta aspettando
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 25, 2008, 01:53:44 » |
|
siccome ho l'università, è un problema se arrivo più tardi (tipo verso le 17)?  ah i vestiti vanno bene quelli da festa medioevale no?
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 27, 2008, 04:36:26 » |
|
Ha chiesto John se può venire pure lui. Me lo fate sapere?
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 27, 2008, 04:48:38 » |
|
@ Medea: Come ti ho detto ieri, va bene. Comunque prima arrivi e meglio è.. @ Kaurisma: Certo che può venire! L'unico problema è che il badget per i rimborsi spese è già esaurito, ma se viene per divertirsi e darci una mano, entra senza pagare il biglietto e si becca pure la cena gratis. Per non fare confusione, è meglio decidere gli orari di partenza e chi prenderà l'auto: Ore 14.00 - ToianoAuto 1 - Daniele1) Gianluca 2) Daniele 3) Gabriele 4) Carlo Auto 2 - 1) Tora 2) Sudoku 3) Kaurima 4) Medea Auto 3 -1) 2) 3) 4) Auto 4 - Giulio (partenza ritardata per motivi di lavoro)1) Giulio 2) Giorgia 3) Gregorio 4) Hein 5) Sin
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 27, 2008, 08:53:20 » |
|
vanni segnami con l'auto, vengo da santa croce quindi passo di li però alle 15.00 va bene?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 28, 2008, 11:34:06 » |
|
Il ritrovo è alle 14.00 perchè quando arriviamo a Borgo a Mozzano dobbiamo allestire la via ed iniziare a fare le sessioni dimostrative di grv. A causa del lavoro possiamo fare un'eccezione per l'auto di Giulio, ma per il resto è meglio di no.
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 28, 2008, 02:12:29 » |
|
ok proverò a fare l'impossibile!
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 28, 2008, 07:19:56 » |
|
Oh ragazzi ma che posso venire anche io a darvi mano? Tanto per passare il venerdì in allegria ^^ Edit: a un caso vorrei venire con Giulio perchè finisco di lavorare alle 17.30...
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 29, 2008, 10:07:10 » |
|