|
Drucilla
|
 |
« Risposta #150 inserito:: Novembre 27, 2008, 04:29:09 » |
|
"capisco kastried, capisco.. bhe ora ti lascio sorseggiare la tua birra vado alla ricerca di maruk.. ci becchiamo in giro.. ciao" alzandasi dalla sedia yumah andò alla ricerca di maruk..
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #151 inserito:: Novembre 27, 2008, 05:00:35 » |
|
rowell si avvicinò a binael e disse:"dormendo mi è successa una cosa strana..."
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #152 inserito:: Novembre 28, 2008, 04:47:09 » |
|
Binael incuriosito dalla faccenda inserita da Rowell si dimentica completamente del nuovo arrivato e si alza per ascoltare cosa rowel ha da riferirgli fuor della locanda
|
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #153 inserito:: Dicembre 09, 2008, 03:08:19 » |
|
rowell si avvicina all'orecchio di binael e sussurra qualcosa...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #154 inserito:: Dicembre 09, 2008, 04:17:08 » |
|
Maruk girellava all'esterno della taverna mentre pensava alle sue cose quando ad un tratto vide yumah si fermò si girò verso di essa e le disse: oh ciao yumah come và ?
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #155 inserito:: Dicembre 10, 2008, 07:17:36 » |
|
udendo la voce di maruk, yumah si girò di scatto e disse: "hei maruk, stavo cercando proprio te... comunque tutto bene e tu? ah a proposito voelvo parlarti un attimo hai tempo?"
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #156 inserito:: Dicembre 11, 2008, 12:24:23 » |
|
certo volentieri vuoi parlarne qui o facciamo una passeggiata sotto le stelle ?
comunque io stò bene grazie per l'interessamento dopo aver detto questo sorrise
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #157 inserito:: Dicembre 11, 2008, 05:14:08 » |
|
ricambiando il sorriso yumah rispose a maruk: "no va bene anche qui non c' nessun problema anche se le stelle mi piacciono molto.. cmq volevo scambiare due chiacchere giusto per sapere come ti è andata la volta scorsa , dato che io non potevo essere presente per alcuni affari che devo sbrigare e molto probabilmente sarò meno presente di prima.."
|
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #158 inserito:: Dicembre 13, 2008, 12:19:05 » |
|
"Diciamo che sono successe cose molto interessanti per quello ero qui fuori sotto le stelle a pensare...se ti spiegassi tutto passeremo tutta la notte qui" disse sorridendo. "Spero che tuoi affari non ti tengano troppo lontana dall'azione,mi potresti ritornare utile come l'ultima volta" aggiunse sempre sorridendo. "Per adesso sono solo pensieri miei non vorrei che diventino realtà sennò allora si che toccherà anche a me assentarmi per parecchio tempo,forse un giorno ti spiegherò tutto per bene" dopo aver detto questo Maruk si allontanò quasi a passo veloce lontano da lì.
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #159 inserito:: Febbraio 14, 2009, 01:36:19 » |
|
Binael dopo settimane passate da solo a girovagare sbrigando i suoi affarucci si ritrova dalle parti della locanda e visto il calar della notte imminente e il gelo pungente farsi sempre più intenso decide di andare per una visita veloce, anche se aperta la porta la trova semideserta e senza traccia di quelle persone che hanno condiviso le ultime avventure assieme a lui e sconsolato ordina una buona zuppa calda per gustarsela in santa pace in un caldo angolino
|
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #160 inserito:: Febbraio 14, 2009, 03:45:18 » |
|
Kastried, dopo il suo ritiro spirituale in cerca di risposte, decide di rifare un salto alla locanda dove aveva incontrato i suoi colleghi qualche mese prima. Sicuramente questo tempo aveva permesso a tutti di prepararsi psicologicamente ad ogni evenienza, Purtroppo il tempo era sempre sfavorevole, ovunque ci fosse vita c'èra patimento, e le notti sembravano non concedere grazia proprio a nessuno.....
Per fortuna le giornate rimanevano ben soleggiate, e un pò di calore permetteva a mendicanti e viaggiatori di muoversi durante il dì, senza subire danni da freddo ostici da tollerare. Kastried decise di partire poco dopo che il sole era sorto in cielo, sperando di arrivare in serata alla ricercata locanda......
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #161 inserito:: Febbraio 14, 2009, 07:05:36 » |
|
binael finita la sua cena posa ambo le mani sulla pancia piena si stiracchia e si immerge nei suoi pensieri al calduccio della locanda
|
|
|
|
|
|