|
Gilring
|
 |
« inserito:: Novembre 07, 2004, 12:54:25 » |
|
Bene gente, anche Castel Fondaccio ha aperto le iscrizioni e si getta nella mischia! Dopo essere stato investito dal capitano della nomina di Vice, annuncio la riforma della squadra (siamo rimasti senza i pesciaioli e matteino :nono: ). Ecco gli elementi fin qui racolti, ma la lista è in crestita!!! 1. Benio (Vice-Capitano) 2. Gilring (Capitano ) 3. Narkan 4. Krios 5. Ser Nicolas 6. Lyriel 7. Owen 8. Niccolò Monti 9. Kalle 10. Luca Bolognesi 11. Fabio Frosali 12. Diego Le nostre reti diplomatiche si stanno estendendo ovunque; l'allenamento per il palio è già iniziato e sarà inumano!!! Tremate contrade avversarie: quest'anno vinceremo noi!!! BWAHAHAHAHAHA /devil/
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 08, 2004, 11:26:32 » |
|
Ecco un nuovo accolito: Niccolò Monti è entrato fra le nostre fila!!!
|
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Novembre 09, 2004, 07:22:05 » |
|
CAMBIAMENTO IMPORTANTE!!![/size]
I ruoli nella Contrada vengono invertiti: A causa dei numerosi impegni di Benio, io divento capitano di Castel Fondaccio, mentre lei diventa Vice-Capitano! Questo provvedimento è in via del tutto eccezionale!
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Novembre 09, 2004, 09:02:42 » |
|
Mi spiace moltissimo dover abbandonare la guida della contrada  ma fino a metà gennaio sarò veramente troppo occupata per poter svolgere al meglio il mio compito :nono: quindi lascio le redini a Girling :clap: :clap: La nostra contrada deve avere il meglio anche come gestione vogliamo migliorare posizione rispetto all'anno scorso /devil/
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 22, 2004, 05:30:16 » |
|
capitano gilring... spero tu voglia accogliere anche il tuo mannaro preferito nelle fila della tua contrada?
Kalle e stavolta vengo...lo giuro su mamma Mystra
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 26, 2004, 05:46:19 » |
|
Certo che ti accetto Kallettino mio, come potrei mai dirti di no??? E le nostre fila iniziano a rimpinguarsi di un po di gente finalmente... //human//
|
|
|
|
|
Lorien
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 27, 2004, 12:25:40 » |
|
Salve..scusate l'intrusione... volevo solo dare il benvenuto a Ser Kalle come partecipante ufficiale del Palio d'Inverno! Che il tuo spirito profondamente mannaro possa divertirsi... /devil/ /devil/ /devil/ a presto!!
|
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 27, 2004, 08:42:49 » |
|
Ragazzi, so che è presto, ma iniziare a pensare ad una riunione per iniziare adallenarsi e mettere in chiaro qlk punto?
Un sabato pomeriggio potrebbe andare bene a tutti???
|
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 28, 2004, 12:35:07 » |
|
scusatemi ma io il sabato pomeriggio non posso devo lavorare quindi non credo di poter essere presente^^ cmq basta che mi diciate che cosa devo fare e cercherò di metterloin atto^^
ciao ciao
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 03, 2005, 06:52:00 » |
|
Eheh, siamo in lento ma costante aumento! Anche il Frosa è tornato fra le nostre fila!!! Dai che siamo forti!
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 09, 2005, 07:02:38 » |
|
Ragazzi, visto che dobbiamo fare anche noi almeno un allenamento, iniziamo a fare un po di proposte concrete!
Sabato Pomeriggio, 29 Gennaio[/b][/color][/size]
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 18, 2005, 08:19:24 » |
|
Visto che i master hanno molto gentilmente attivato il forum di contrada invito (anzi, COSTRINGO  ) tutti i miei contradaioli a dirottarsi verso la nostra stanza!!!
|
|
|
|
|